quote:Risposta al messaggio di Nzuri inserito in data 10/09/2012 17:02:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adesso ti attaccheranno da più fronti ma, da siciliano anche se non residente, posso confermare tutto quello che hai scritto!
quote:Adesso ti attaccheranno da più fronti...>> Mah non credo dai. In fondo tutti i siciliani che conosco o con cui ho parlato la pensano così. La Sicilia potrebbe essere la Florida o la California d'Italia, un posto dove vivere bene di turismo e dove tutti vorrebbero andare a vivere il giorno dopo il pensionamento[:)] Però troppe cose devono cambiare anche se non solo in Sicilia. Diciamo nella testa degli Italiani in genere...
quote:Risposta al messaggio di Nzuri inserito in data 10/09/2012 17:02:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto maledettamente vero, ma ci tornerò preston nonostante questi aspetti davvero negativi. La Sicilia è tra le più belle regioni della nostra Italia.
quote:Risposta al messaggio di Mirton inserito in data 10/09/2012 19:01:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto maledettamente Mirton. Nonostante tutto ci tornerò. Magari non sotto ferragosto. Quel che più amareggia è che qui, come più o meno nel resto del Paese, le nuove generazioni, i giovani/giovanissimi, risentono ed estremizzano le negatività esternando più maleducazione. Peccato.
quote:Risposta al messaggio di calendula inserito in data 10/09/2012 18:48:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Condivido in toto il tuo intervento !!
quote:Risposta al messaggio di Nzuri inserito in data 10/09/2012 17:02:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo tutto quello che dici è la dura realtà con cui ci scontriamo ogni giorno noi che ci abitiamo e che abbiamo un pò di amor proprio da coltivare. Mi dispiace per il tuo disappunto ma accetto il tuo giudizio per quanto severo! Che hai metà della famiglia ti farà tornare ancora e chiuderai gli occhi per non vedere. Non capisco cosa c'entra il camper e il viaggio con esso! Non puoi chiudere gli occhi anche con esso? Che poi non penso che li terrai sempre chiusi altrimenti perchè ci vieni? Torna e vedrai che non tutto è così nero! Solo per un esempio: se dopo aver visto quei ragazzini che ti hanno fatto arrabbiare saresti andato a gustare una granita di mandorla ti sarebbe passata la rabbia! Cordiali saluti. Max. Con il camper il tempo è sempre bello!
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 10/09/2012 23:22:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> saresti andato a gustare una granita di mandorla ti sarebbe passata la rabbia! id="red"> ...magari bastasse una granita [:(][V]...da siciliana non posso che quotare in tutto Nzuri.
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 10/09/2012 23:22:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti ho preso una brioche col gelato e ho scoperto che quelle di Noto sono veramente enormi... Tuttavia non ho detto che non tornerò più, ci mancherebbe. Probabilmente a Natale sarò ancora lì a festeggiare con i parenti. Però per il prossimo viaggio ho bisogno di altro. Gli occhi non li tengo sempre chiusi, però non ho neanche voglia di andare in spiaggia con il sacchetto per portarmi via la spazzatura degli altri.
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di lella55 inserito in data 11/09/2012 09:00:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non basta un bel mare per fare una buona vacanza,id="red"> Mio malgrado non posso far altro che quotare [V]