Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 15/12/2013 00:01:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>In Trentino Alto Adige piste aperte ovunque
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 16/12/2013 06:34:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon per voi. Qui sembra che giovedì cambi. Se no non c 'è nessun problema per le grigie con +10.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di ronza75 inserito in data 16/12/2013 08:52:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Difatti ho visto nelle webcam i cannoni che andavano in VDA. Qui la notte non scende abbastanza e comunque se poi di giorno fa caldo è come combattere con i mulini a vento. Per capirsi nella cintura adesso ci sono circa -3 e al fraiteve già due gradi (dati in tempo reale di ARPA). Io non ho ancora tirato fuori gli sci, perché stiamo solo portando il cucciolo a lezione. Visto che nei giorni che avremo andremo al mare, se ne parla dopo l'epifania
R.L. Stevenson
Il Fraiteve è a 2700 metri ...
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 15/12/2013 00:01:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, non conosco la situazione di Bardonecchia ma sulla Via Lattea la neve è stupenda. Abbiamo sciato dall'apertura del comprensorio, tutte le domeniche, compreso ieri. Sia a Sauze d'Oulx che a Sestriere. Pochissima gente sulle piste, mai code agli impianti. Certo in paese non c'è neve, ma sulle piste si scia bene. Speriamo che nevichi nei prossimi giorni, giovedi è prevista una breve perturbazione. Ciao Laura
, neve niente male. Siamo andati in auto, ma se fossimo andati in camper, non credo ci sarebbero stati problemi di gelo.