CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Sosta a Pescara per Capodanno

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
17
Mirton
Mirton
02/08/2008 2268
Inserito il 27/12/2013 alle: 12:26:43
Stiamo decidendo di girovagare per la costa adriatica per qualche giorno e con prima tappa a Pescara, dove trascorrere il capodanno.Qui però le aree di sosta sembrano essere piuttosto lontane dal centro. Sapreste suggerirmi se esistono aree sosta o dove sia possibile sostare , possibilmente insieme ad altri camper, non lontano dal centro di quella città? Grazie ed AUGURI!

Modificato da Mirton il 27/12/2013 alle 12:28:47
19
Eolo94
Eolo94
17/09/2006 262
Inserito il 27/12/2013 alle: 15:33:09
Andiamo spesso a Pescara con il camper, per esigenze familiari. Ci fermiamo nel parcheggio posizionato di lato al mercato del pesce, alla foce del fiume Pescara (42.467036,14.221844, googlemaps) non abbiamo mai avuto problemi ed è vicino al centro. Lello
18
tommaso52
tommaso52
29/10/2007 2504
Inserito il 27/12/2013 alle: 15:43:08
..sono di Pescara ed il consiglio che ti ha dato Eolo è corretto..il parcheggio è tranquillo ed in zona ci sono tanti ristorantini dove si mangia del buon pesce. è situato proprio fronte mare e vicino al Ponte del Mare che è una struttura pedonale-ciclabile che unisce il lungomare sud con quello nord. Altri parcheggi sono ubicati all'interno del porto turistico che però sono più distanti dal centro.. per il resto se hai altre domande chiedi pure[;)]
17
Mirton
Mirton
02/08/2008 2268
Inserito il 27/12/2013 alle: 18:08:36
quote:Risposta al messaggio di Eolo94 inserito in data 27/12/2013  15:33:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Eolo94( sono stato tuo collega) e grazie tommaso52( sono anche io pensionato) X tommaso Il parchehhio mi piace e lì vicino si è trasferito da qualche anno il ristorante Ferraioli. Ti chiedo se è tranquillo e se è possibile trascorrervi la notte. Inoltre le coordinate di Eolo94 mi danno il parcheggio all'angolo tra lungomare Paolucci e lungomare Matteotti: è quello giusto? Grazie ancora ed auguri a voi e alle vostre famiglie

Modificato da Mirton il 27/12/2013 alle 18:33:03
18
tommaso52
tommaso52
29/10/2007 2504
Inserito il 27/12/2013 alle: 19:38:15
..le coordinate che ti ha postato Eolo sono giuste e si riferiscono proprio al parcheggio sito all'angolo dei due lungomare..è tranquillo ed è sempre frequentato da altri camperisti oltre a sostarvi camper di locali..se vuoi, li vicino ce n'è un'altro sito fra la Questura e il palazzo dell'INPS ed al limite puoi dargli uno sguardo così da decidere quale dei due è confacente con i tuoi gusti[:D] (queste sono le coordinate 42°27'54.36"- 14°13'02.42") per quanto riguarda Ferraioli..è sempre li dove probabilmente lo hai lasciato..solo che, secondo il mio parere, gli è rimasto solo il nome e quindi vive di "rendita" e personalmente lo reputo così-così!..invece se vuoi una "dritta"spassionata ti consiglio il Grecale che è sempre in zona in via Puglie 14 (traversa di via Venezia 0854215555)dove si fa una vera cucina marinara a prezzi onesti[:D]..devi solo fargli una telefonata per prenotare poichè ha pochissimi coperti!..nel caso non trovi posto c'è la Murena, proprio di fianco il parcheggio che ti ha consigliato Eolo, anche lui di buona qualità[;)]
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
17
Mirton
Mirton
02/08/2008 2268
Inserito il 27/12/2013 alle: 20:02:13
quote:Risposta al messaggio di tommaso52 inserito in data 27/12/2013  19:38:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie, io ho un ARCA 4.4 targato Varese ( io vengo da Frosinone). Se sei in città e ci farai una visita sarai il benvento e potremo brindare insieme al nuovo anno. Dovrei essere lì per il 31 , ma non è escluso che arrivi il 30. Grazie anche per il ristorante. Qualche anno fa sono stato da " Il cognato di Attilio"( se ricordo bene il nome), mi sembra presso il tribunale, e ho mangiato bene , senza però spendere poco! C'è in città qualche manifestazione particolare per la notte di capodanno? Mi auguro di vederci

Modificato da Mirton il 27/12/2013 alle 20:11:40
18
tommaso52
tommaso52
29/10/2007 2504
Inserito il 27/12/2013 alle: 23:44:23
..Mirton[:D].ti ringrazio per l'invito al brindisi ma l'ultimo dell'anno sarò a Salerno[:p]..infatti ho aperto un topic simile al tuo per cercare un localino dove mangiare qualcosina in tranquillità[;)] per quanto riguarda il ristorante, se lo trovi aperto e se riesci a prenotare, il Grecale è quello che fa al tuo caso..buono ed economico[:p][:p] per le manifestazioni so per certo che ci sarà in centro città,piazza Salotto,un concerto ma non chiedermi chi saranno gli artisti perchè non lo so.[:D][:D]
17
Mirton
Mirton
02/08/2008 2268
Inserito il 27/12/2013 alle: 23:58:20
quote:Risposta al messaggio di tommaso52 inserito in data 27/12/2013  23:44:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anche io ho aperto un topic per Salerno, ma alla fine ho rinunciato per il timore che vi sia troppa confusione, cosa che non gradiamo nè io nè mia moglie. Comunque grazie ancora e FELICE 2014!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link