quote:Risposta al messaggio di Eolo94 inserito in data 27/12/2013 15:33:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Eolo94( sono stato tuo collega) e grazie tommaso52( sono anche io pensionato) X tommaso Il parchehhio mi piace e lì vicino si è trasferito da qualche anno il ristorante Ferraioli. Ti chiedo se è tranquillo e se è possibile trascorrervi la notte. Inoltre le coordinate di Eolo94 mi danno il parcheggio all'angolo tra lungomare Paolucci e lungomare Matteotti: è quello giusto? Grazie ancora ed auguri a voi e alle vostre famiglie
quote:Risposta al messaggio di tommaso52 inserito in data 27/12/2013 19:38:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, io ho un ARCA 4.4 targato Varese ( io vengo da Frosinone). Se sei in città e ci farai una visita sarai il benvento e potremo brindare insieme al nuovo anno. Dovrei essere lì per il 31 , ma non è escluso che arrivi il 30. Grazie anche per il ristorante. Qualche anno fa sono stato da " Il cognato di Attilio"( se ricordo bene il nome), mi sembra presso il tribunale, e ho mangiato bene , senza però spendere poco! C'è in città qualche manifestazione particolare per la notte di capodanno? Mi auguro di vederci
quote:Risposta al messaggio di tommaso52 inserito in data 27/12/2013 23:44:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io ho aperto un topic per Salerno, ma alla fine ho rinunciato per il timore che vi sia troppa confusione, cosa che non gradiamo nè io nè mia moglie. Comunque grazie ancora e FELICE 2014!