quote:Risposta al messaggio di 2assi inserito in data 15/11/2013 18:42:25 (> 20 minuti è un pò esagerato e futuristico, per ora trenitalia fa 30 km in 40 minuti (pendolo da 16 anni). Per il resto scendi a Santa Lucia che è al di qua di piazzale Roma, collegata di recente con il Ponte della Costituzione (Calatrava), comunque la stazione si affaccia sul Canal Grande. Da li puoi farti una camminata o prendere il vaporetto, Venezia non è grande e se hai una buona gamba te la gusti di più. Per chi ci vuole andare "ocio" all'acqua alta in questo periodo.[;)] A proposito di Venezia mi son dimenticato di avvisare tutti che da ieri si vedono con street view di google tutte le caratteristiche calli e monumenti della città.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://nuovavenezia.gelocal.it/...
Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Neronehttps://maps.google.it/maps/ms?...
ciao carlo,quarda quì[;)] marcoquote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 15/11/2013 20:46:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> (20-minuti)riporto quello che mi è stato detto dai trevigiani, poi si sà che tra il dire ed il fare c'è di mezzo il m...la laguna. Comunque se anche fosse 40 45 minuti sarebbe accettabile, in fondo andrebbe in libera in una zona tranquilla.
quote:Risposta al messaggio di 2assi inserito in data 16/11/2013 22:52:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Brutta gente i trevigiani[:D] (scherzo eh). Da noi dire "in vinti minuti te si rivà" significa poco tempo. Magari fossero veramente 20 minuti, in 16 anni di pendolarismo avrei risparmiato molto tempo perso. Vero la zona è tranquilla, sei appena fuori dalle mura e a due passi dal mercato di piazza del Grano. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 16/11/2013 23:07:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Allora quando andrò a Treviso e sedendomi ad un ristorante mi diranno " 5 minuti e siamo da voi " in realtà avrò il tempo di leggermi il giornale... In effetti anche in Liguria quando si dice 5 MINUTI è solo un modo di intendere che il tempo sarà breve. Ciao