quote:Risposta al messaggio di Sandra76 inserito in data 16/12/2013 21:54:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'AA l.g.p. è l'area che tutti preferiscono, servita da autobus per la stazione Termini, di li hai solo l'imbarazzo della scelta, tra metrò o bus per il centro, ma se ti attardi la notte, potrebbe nascere il problema, è lontana dal centro tanto da dover prendere il taxi. Io personalmente preferisco l'AA parcheggio Ostiense, sei a 5 min. dalla fermata della metro Piramide e Garbatella e se ti attardi a 1/2 ora a piedi dal Circo Massimo 40 min. dal Colosseo sei arrivato, i prezzi li trovi su questo sito alla voce SOSTA, altro non so dirti, è ciò che ho provato. P.S. all'l.g.p. ti conviene prenotare, specie nelle feste, all'Ostiense hai sempre posto, io lo trovai la vigilia di Capodanno, buon viaggio, Mauro.id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di Sandra76 inserito in data 16/12/2013 21:54:57 (> Ciao Sandra, oltre alla AA LGP, ce ne sono alcune altre e un paio di camping. I camping sono il Roma e il Flaminio, poi c'è una AA di recente apertura che è a meno di un paiodi km dal colosseo, si chiama AA park Colombo, trovi i riferimenti sul sito www.camperonline.it nella sezione Sosta Italia. altro sito da poter consultare...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.romaincamper.it
ricordati , ovunque sceglierai di fermarti.... di prenotare. [;)]quote:Risposta al messaggio di mastroenrico inserito in data 17/12/2013 10:49:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per un'adeguata informazione, l'area Colombo, se è quella che tu dici in via Colombo 170, a 2.5 km. dal Colosseo, risulta aperta e il referente Valter, sta scrivendo nel 3D in "Sosta". Io e tanti altri abbiamo già prenotato per l'ultimo, spero che tu ti sbagli.[:D][;)] saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di mastroenrico inserito in data 17/12/2013 10:49:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Angelo
quote:Risposta al messaggio di sanmarino41 inserito in data 20/12/2013 21:19:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me è l'ex easy park. comunque se ne sta già parlando su sosta. Federico