quote:Risposta al messaggio di Pierucci inserito in data 27/04/2014 20:35:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>forse trovano più interessante l'area sosta che si trova presso la cantina attigua al paese saluti gianni
quote:Risposta al messaggio di Pierucci inserito in data 27/04/2014 20:35:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo quanto dici. Anche noi li a gennaio dello scorso anno,soli soletti come te.
Montefiascone e gratuita , ma si puo' dire che stai in citta' godendo il panorala dell'Lago di Bolsena
ciao !! elio.m di Roma
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Pierucci inserito in data 29/04/2014 16:50:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
soprattutto per chi possiede come noi 2 cani a bordoid="red">
ti capisco perfettamente anche perche' io porto insieme a me un cane e una vespa [;)]
ma parliamo di due tipi di Aree completamente diverse, quella citata da me a Montefiascone e'dedicata alla visita della Citta' o per un comodo pernottamento , invece quella citata da te e quest'altra mostrata da me sono per un meritevole relax [;)][8D][^]
ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 29/04/2014 22:35:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che spettacolo, t'eri sistemato proprio bene [;)] Questa foto sa tanto di relax [:)]
Cos'è il Genio? "È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione"
... da Gastone Moschin alias Rambaldo Melandri - Amici Miei atto II -
pioggiarella che la mattina presto picchiettava sul tetto del camper .. e io e mia moglie sotto le coperte ..
( speravo solo che GIOIA la mia Phincerina dormisse ancora e resisteva della sua prima pipi' mattutina ..[;)]
ciao !! elio.m di Roma