quote:Risposta al messaggio di morex inserito in data 23/04/2012 18:58:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lato Tirreno, come ti hanno già detto c'è la AA Lido Tropical a due Km prima di arrivare a Diamante (uscita sulla statale :"Cirella") circa unpaio di Km prima venendo da Nord c'è il Lido Alexander chè anche una AA entrambe sono sul mare ed entrambe sono sul Bord Atlas, il libro delle AA europee Tedesco. Noi preferiamo il Tropical perchè più vicino al centro di Diamante dove arrivi con 15 minuti di passeggiata. Il Tropical inoltre è più grande e fa anche Camper stop. Siamo appena tornati da lì e adesso in bassa stagione il costo è di 12 euro/giorno corrente compresa piazzola VIP, docce a gettone, credo che ad Agosto sia 15/18 euro sempre corrente compresa. (le piazzole VIP sono quelle praticamente sulla spiaggia[;)]
quote:Risposta al messaggio di sabry65 inserito in data 03/05/2012 15:56:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Sabry65, ho provato a cercare quest'area ma non riesco a trovarla, mi dai qualche riferimento in più? Grazie Ninni
quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 05/05/2012 21:35:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A quale delle aree citate si riferiscono queste foto? Ninni
quote:Risposta al messaggio di Ninni inserito in data 05/05/2012 21:37:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di soleado inserito in data 05/05/2012 20:58:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mare dell'"Ulisse" non è esattamente lo stesso di Diamante, per il semplice fatto che il rigagnolo adiacente al terreno che ospita i camper sversa di tutto e di più, inoltre, come ben sai, i servizi dell'area sono pochissimi (e mal tenuti) in relazione al numero di mezzi che può ospitare. Premesso poi che le regole le rispetto e, nei limiti, le faccio rispettare, in merito alla disponibilità e alla cortesia dei gestori ti garantisco che non sono proprio al top, e per verificarlo basta fare un rapido passaggio al Lido Tropical e constatare quanti ospiti si sono allontanati dall'area di Cirella. Non credo siano tutti maleducati. Lello
quote:Risposta al messaggio di sabry65 inserito in data 06/05/2012 07:18:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 05/05/2012 22:14:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se non sbaglio hai i piedistalli del tendalino a pochi metri dalla riva!! si potrebbe avere le coordinate di tale ameno luogo, o ti chiedo troppo? un saluto, Sandro