CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Spaccanapoli!! ma senza confusione?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
frankverde
frankverde
-
Inserito il 08/10/2006 alle: 00:19:47
vorrei andare a spaccanapoli prima possibile per trovare meno confusione[:(][:(].. quali consigli? dove sostare in sicurezza e con 220 volts?[:)][:)][:)] è possibile? o la calca è obbligatoria?[}:)] grazie [:X][:X][:X]
21
brrizza
brrizza
23/08/2003 579
Inserito il 08/10/2006 alle: 10:28:25
io ci sono stato una settimana fa, noi abbiamo optato per il campeggio Vulcano Solfatara che ci era stato consigliato e ci siamo trovati molto bene, si trova a Pozzuoli uscita 11 Agnano della tangeziale di Napoli, davanti al campeggio si trova la fermata dell'autobus per Napoli, e a ottocento metri si trova la stazione della metro con partenze ogni 10 minuti ti ricordo che dalle ns. informazioni il campeggio chiude a fine ottobre. per quel che riguarda la posizione del campeggio e' situato a lato del vulcano solfatara si sente in certi momenti l'odore dello zolfo ma a mio avviso per niente fastidioso, e' di una tranquillita' estrema sia di giorno che di notte molto curata e controllata. spesa giornaliera di euro 21,60 noi eravamo in due piu camper avevamo anche il cane che non ci hanno fatto pagare a differenza di tanti altri. WWW.SOLFATARA.IT TEL. 0815267413 io altre indicazioni di parcheggio a napoli non sono in grado di dartele perche' non le conosco e sinceramente se dovessi tornare a Napoli ritornerei in questo campeggio. abbiamo girato il centro citta' senza problemi ovviamente il traffico e' caotico e in certe occasioni l'inquinamento acustico e ambientale e' un pochino forte ma questo e' da mettere in conto, il mio giudizio è positivo e per la mia esperienza lo consiglio. saluti e buon viaggio b................
21
leo1
leo1
26/11/2003 219
Inserito il 08/10/2006 alle: 22:26:10
quote:>
> io ci sono stato una settimana fa, noi abbiamo optato per il campeggio Vulcano Solfatara che ci era stato consigliato e ci siamo trovati molto bene, si trova a Pozzuoli uscita 11 Agnano della tangeziale di Napoli, davanti al campeggio si trova la fermata dell'autobus per Napoli, e a ottocento metri si trova la stazione della metro con partenze ogni 10 minuti ti ricordo che dalle ns. informazioni il campeggio chiude a fine ottobre. per quel che riguarda la posizione del campeggio e' situato a lato del vulcano solfatara si sente in certi momenti l'odore dello zolfo ma a mio avviso per niente fastidioso, e' di una tranquillita' estrema sia di giorno che di notte molto curata e controllata. spesa giornaliera di euro 21,60 noi eravamo in due piu camper avevamo anche il cane che non ci hanno fatto pagare a differenza di tanti altri. WWW.SOLFATARA.IT TEL. 0815267413 io altre indicazioni di parcheggio a napoli non sono in grado di dartele perche' non le conosco e sinceramente se dovessi tornare a Napoli ritornerei in questo campeggio. abbiamo girato il centro citta' senza problemi ovviamente il traffico e' caotico e in certe occasioni l'inquinamento acustico e ambientale e' un pochino forte ma questo e' da mettere in conto, il mio giudizio è positivo e per la mia esperienza lo consiglio. saluti e buon viaggio b................
quote:>
> quoto tutto,ci sono stato nelle feste di natale 2003 ottimo veramente saluti Leo[:)][:)]
18
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 08/10/2006 alle: 22:48:04
In Alternativa a Pozzuoli, puoi anche sostare a Pompei, ci sono alcuni campeggi e qualche area di sosta nelle vicinanze degli scavi e anche vicini alla fermata del trenino della circumvesuviana che ti porta in centro a Napoli in circa 30 - 40 minuti , credo che da Pozzuoli più o meno come tempi siamo li, inoltre il treno traffico non ne trova. Buona visita!
19
Lei2003
Lei2003
15/05/2006 2397
Inserito il 09/10/2006 alle: 08:02:05
noi abbiamo sostato a pompei alla stazione ferroviaria, c'è o almeno c'era sino a tre anni fa un parcheggo custodito comodissimo. Per napoli treno senza problemi. lia

PROMO fino al 13/07/25

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Al Tahiti con lo sconto del 20%

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

18
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 09/10/2006 alle: 10:54:22
puoi parcheggiare anche in città, zona ospedale cardarelli, a pochi passi dalla metropolitana collinare (linea A) la prendi al rione alto, scendi a dante e sei a spaccanapoli il caos pedonale comincia con il periodo di natale (dall'8 dicembre) ma i pastori di san gregorio armeno li trovi già adesso buona passeggiata
21
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 09/10/2006 alle: 11:48:32
quote:Originally posted by stirner
puoi parcheggiare anche in città, zona ospedale cardarelli, a pochi passi dalla metropolitana collinare (linea A) la prendi al rione alto, scendi a dante e sei a spaccanapoli il caos pedonale comincia con il periodo di natale (dall'8 dicembre) ma i pastori di san gregorio armeno li trovi già adesso buona passeggiata >
> Confermo....molto comodo! Ho fatto proprio così l'anno scorso nel ponte dell'immacolata! Saluti Giuseppe
21
alfredo
alfredo
02/08/2003 961
Inserito il 09/10/2006 alle: 12:07:57
Ciao. Io a Napoli ho sostato sia in pieno centro (al parcheggio del porto custodito ma senza nessun servizio ad € 25,00 al giorno - avevo necessità di stare in centro) che al parcheggio Patry, nei pressi di Poggio reale, con corrente, carico e scarico, recintato e custodito ad € 15 al giorno. Con un autobus sei in centro. Ciao Alfredo
robymanfre
robymanfre
-
Inserito il 09/10/2006 alle: 16:39:07
Senti frank,se vuoi la solitudine spaccanapoli non mi pare proprio il caso..la particolarità di spaccanapoli è proprio nella gioiosa partecipazione di tanta gente..[:D][:)][:D][:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Noleggio-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link