quote:Risposta al messaggio di cle971 inserito in data 23/05/2013 14:24:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No è costituita da microsfere semicave i nomex rivestite con un materiale plastico flessibile [:D][:D][:D][:D] Si è in sabbia, granulometria media colore grigio scuro. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 23/05/2013 14:31:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie ... quasi quasi preferivo il nomex rivestito ... [:D][:D][:D] P.S.Dalle foto sul loro sito (che mi sono guardato proprio ora) sembra ghiaiolino ... Ciao Clé
quote:Risposta al messaggio di cle971 inserito in data 23/05/2013 14:24:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si è di sabbia ma molto piccola....valuta che c'è da attraversare la pineta di circa 7-800 metri per arrivarci ...ottimo campeggio con piscina enzo[:)]
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 28/05/2013 21:17:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono stato in questa AA (ma è meglio definirlo parcheggio): [url] http://goo.gl/maps/2Yxyj A circa un km c'è anche il CS: [url] http://goo.gl/maps/WTaoO Non conosco invece l'area CamperOasi indicata da carlino75 Ciao Clé
quote:Risposta al messaggio di cle971 inserito in data 28/05/2013 18:27:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> onestamente se le istanze sono queste avrei optato per il lago di garda vicino, campeggi bellissimi e possibilità di raggiungerli con il treno un esempio il camping piantelle di moniga e hai anche il supermercato e il paese a due passi
quote:Risposta al messaggio di cle971 inserito in data 23/05/2013 14:24:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vuoi la spiaggia bella devi scendere almeno fino a S.Vincenzo altrimenti puoi trovare la spiaggia granulosa e con sassolini. Vada passalo senza fermarmi (ed anche velocemente) la spiaggia si chiama "Rattonbeach" A S.Vincenzo comincia a trovare la spiaggia fine senza sassi (verso la fine),ma non conosco i campeggi (non ci vado mai) Poi arriviamo alla zona di Riotorto o il golfo di Follonica dove trovi un bellissimo mare e spiaggia come piace a te (anche se il mare l'ha quasi dimezzata). La zona è Mortelliccil, Carbonifera, Torremozza, li trovi: Mortelliccio Camperoasi che è un area attrezzata ma non ha piscina Un agricampeggio molto carino ma non credo abbia piscina Carbonifera MOlti parcheggi Torremozza Parcheggi Poi da Torre Mozza a Carbonifera (700 metri di strada)c'è il Pappasole Village, come hanno detto tutti ottimo ma caro (però ha tutto, animazione compresa) Una nota, a Marina di Bibbona esistono degli ottimi campeggi con piscina, il mare, anzi la sabbia è un pochino meglio di Cecina, in particolare al Forte dove non ci sono sassolini, a me non piace ma io sono notoriamente esoso[:D] Una alternativa potrebbe essere la spiaggia che da Marinella di Sarzana arriva a Viareggio-Pisa, li ci sono tantissimi campeggi e li c'è spiaggia ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 29/05/2013 12:54:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti ho detto da Marinella di Sarzana, io continua a preferire da S.Vincenzo alla Feniglia. Opinione personale ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe
quote:Risposta al messaggio di cle971 inserito in data 23/05/2013 14:24:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ti consiglio Donoratico. Ci sono campeggi ben attrezzati (e.g. Bel mare), tutti sotto una spettacolare pineta. Se hai fortuna puoi trovare posto vicino al mare e sei praticamente in paese quindi... Ogni confort a portata di mano. Ad un passo (no metafora) c'è' un bel parco giochi e tutto quanto per far divertire un ragazzo di 10 anni. Il mare... Be' secondo me meglio di Cecina ma non certo come quello di Torremozza mentre la spiaggia e' splendida. Infine, ma non da trascurare visto che credo farai molti chilometri, a Donoratico sull'aurelia vecchia c' e' un impianto carburanti a colori Conad con degli ottimi prezzi. Tommaso