quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 16/11/2013 11:37:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Il foscagno l'ho fatto alcune volte con l'autobus ed era,nonostante la neve,praticabile e senza problemi.Mi risulta che la Forcola,e ne sono quasi sicuro,sia chiusa in inverno,per cui la strada resta una sola. Ciao
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 16/11/2013 13:47:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dai che ti aspetto a Livigno, poi se hai avuto paura ti offro un bicchiere d'acqua[:D]
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 16/11/2013 11:37:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, in quel periodo per nevicare nevica quasi sempre, ma vai tranquilla che la strada è parecchio battuta anche dagli altri veicoli...praticamente percorribilissima, con la dovuta cautela alla quale il meteo obbliga.
Dario
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 17/11/2013 21:39:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao. Anche noi a Livigno per la prima volta in inverno e...la tua domanda sulle condizioni della strada mi sta facendo venire le palpitazioni!!Sto male anche a camminare sul marciapiede[:o)][V]!! Noi abbiamo prenotato allo Stella Alpina e per raggiungere la scuola di sci per la figlia prendiamo la comoda navetta. Ci siamo informati e presso la scuola/noleggio c'è il deposito sci e scarponi, quindi molto comodo. Per il freddo...abito in una zona molto umida in Liguria e, onestamente, preferisco il "freddone" secco al freddino "umido" anche se -35 sono tosti. Stiamo cercando di equipaggiare noi e il camper!! Speriamo bene!! Beatrice