quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 18/11/2013 20:47:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fino all'inverno scorso il Pemont non aveva deposito sci o scarponi...quest'estate , se non ricordo male, passando(siamo andati un giorno li in scooter passando dalla svizzera) ho visto che stavano facendo una nuova costruzione..forse un Bar più grande...ma altro non saperi...la parte sotto dei servizi/wellness è nuova non penso abbiano aggiunto altro Noi comunque un anno siamo arrivati di notte a -30...li il freddo è secco ed è sopportabile, sicuramente più che qui a Genova che quando nevica con vento è da panico
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 18/11/2013 21:02:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi risulta...
quote:Risposta al messaggio di layle72 inserito in data 19/11/2013 12:57:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cioè hanno piazzato in mezzo al camping una costruzione privata?[:0]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di icaro2002 inserito in data 25/11/2013 20:48:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusate la domanda forse un po' sciocca,...ma che caspita c'è di tanto bello a livigno per meritare tutta questa sofferenza...sofferenza? dove? perchè?id="red"> Le strade sono impraticabili, ma chi lo ha detto? quando mai?id="red"> il sole c'è ma non si vede, il sole non si vede quando ci sono le nuvole o nevica(come in tutto il resto del mondo)id="red"> le temperature sono da polo nord(non sempre...sopratutto di giorno), e allora? in questi giorni in tutta Italia le temperature sono da Polo Nord...e anche al Polo Nord stesso non è mai morto nessuno...basta coprirsi!id="red">[:D]...la domanda mi nasce spontanea,,...ma l'avete ammazzato voi Gesù Cristo?...uhm[?][?]possibile in un'altra vita...chi lo sa?[:D][;)]id="red">
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di icaro2002 inserito in data 26/11/2013 21:44:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai nominato due posti...in cui sono stata un giorno(ciascuno) quando ancora le mie vacanze erano in macchina...e fortuna che amo far chilometri, perchè se fossi stata in quei posti per più giorni mi sarei annoiata e avrei fatto chilometri per muovermi...sinceramente...per me e mio marito che non sciamo...trovare un posto in montagna dove non annoiarci è un'impresa...e per ora solo Livigno è riuscita a farci non annoiare...per quanto ormai la conosciamo come le nostre tasche...inoltre ok è un pò lontana e nei periodi di alta stagione i campeggi aumentano i prezzi come ogni struttura per dormire(ma a noi sinceramente il problema non si pone poichè essendo turnisti abbiamo feste a rotazione e quasi mai nelle festività)...ma è un posto "alla mano"...con gente comunissima...e non è poi cara come si possa pensare...mentre solo a nominare Cortina e Madonna di Campiglio mi vengono in mente solo posti con gente chic e un pò tirara...(vedi anche film tipo panettoni di Natale...Capodanno a Livigno ancora non lo hanno girato [:D][:D][:D][:D]) Chissà...prima o poi ammazzerai anche tu Gesù Cristo[:I]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 26/11/2013 22:59:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Probabile che un giorno, prima o poi ci si veda a livigno,...per adesso però mi limito a delle toccata e fuga, qui sulle montagne a me più vicine dell'appenino laziale abruzzese[;)] (In un mondo dove tutto è verità ed ogni verità è illusione,......l'unica certezza è il dubbio!!)
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 26/11/2013 12:48:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][^][;)] Beatrice
quote:Risposta al messaggio di F B K inserito in data 27/11/2013 12:04:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho visto che oggi era una giornatina freddina[:D]...nei prossimi giorni un pò le temperature risalgono[:I]
Pipopante
Barbara e Claudio