http://www.rivadiugento.it/
Ciao Alfredoquote:Originally posted by mueblo>
Innanzitutto grazie per la risposta! Salento.. bella idea! Che itinerario mi consiglieresti? Thanks. >
quote:Originally posted by nanett0> Complimenti e grazie per i tuoi consigli!! sono masochista e mi hai convinto, a fine giugno sarò nel Salento. Saluti Aldo
[8D]Noooooooo!!!! Non venire assolutamente nel Salento!!! E' un postaccio, pieno di camperisti che non fanno altro che prendere il sole e fare il bagno, le spiagge sono piene di sabbia bianca che ti sporca tutto il camper,sei costretto a portare gli occhiali da sole tutto il giorno per non farti abbagliare da quei fastidiosi "quadratini" che il sole fa riflettendosi nell'acqua, è pieno di pinete sul mare che non ti consentono nemmeno di abbronzarti per benino, e poi .....la macchia mediterranea a ridosso delle dune......noooooo, "puzza" di rosmarino ed altre "erbacce". Se poi scegli lo Ionio,....mamma mia.....nooo, al tramonto, quella palla di fuoco che ti abbaglia fino all'ultimo secondo prima di scomparire all'orizzonte!! Nooooo! La sera non potresti fare altro che passeggiare sul lungomare di quei paesini pieni di locali dove senti solo odore di pesce arrosto e fritture di mare! E poi.......pensa all'inverno successivo!!!!Saresti costretto a ripensarci tutte le sere prima di andare a dormire e saresti inevitabilmente assalito dalla depressione e dalla nostalgia! Nooo!!![xx(]Te lo sconsiglio vivamente!!!!! Inoltre......è in Puglia, mangiano quella robaccia fatta con le mani, credo si chiamino "orecchiette", condita con quell'erba che chiamano "cime di rape". Nooooo, non lo fare!!! Saluti Giuseppe >