quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 21/01/2012 21:17:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fanno bene. Per ridurre il traffico si scoraggia l'uso dell'auto. In montagna si va con le proprie gambe, in bici o a piedi, al limite con bus navetta. Io sono per la chiusura totale
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 21/01/2012 22:59:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sottoscrivo pienamente! paolo
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 21/01/2012 22:40:43 (> Tanto x fare un esempio... fontana di trevi è alimentata da un acquedotto romano che parte dalla periferia.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://it.wikipedia.org/wiki/Ac...
Sia le vecchie condutture, sia la fontana, hanno bisogno di manutenzione... NON SI PAGA x vederla. Stefanoquote:Risposta al messaggio di Vonturm inserito in data 21/01/2012 22:13:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>anch'io sono a favore, troppo traffico (non solo camper)spero pero' che si tenga in considerazione anche il traffico commerciale, io ad esempio partendo da treviso per consegne ai miei clienti trentini/altoatesini di passi dolomitici ne faccio minimo 2/3 al giorno sia in andata che in ritorno. secondo me e' buona la proposta che ha' fatto messner: fino alle 10 libera circolazione e poi si paga. il problema piu' grande e' quello che hanno fatto presente anche i verdi(che pare si oppongono al provvedimento): cioe' creare dei parcheggi prima delle salite e creare dei servizi navetta ad hoc.ciao paolo
quote:Risposta al messaggio di carlo ulisse inserito in data 22/01/2012 10:12:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa se non sono del tuo stesso parere. Io sono convinto che sia giunta l'ora di allargare a tutte le provincie e regioni le proprio responsabilità sul loro territorio( tu li chiami privilegi, in verità è un impegno ). Sul pedaggio nelle Dolomiti si parla da ormai decine di anni e non so come andrà a finire ma di sicuro non centra niente le regioni autonome, le Dolomiti sono distribuite su 5 province e li sta il problema. Dobbiamo essere d'accordo che in qualche modo vanno salvaguardate. Per accedere alle 5 terre anche si paga, giustamente come dico io. E poi non dimentichiamo che di solito dove si paga l'affluenza aumenta Emil
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 21/01/2012 21:17:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosa vuoi che sia!?! Speriamo che mettano la tassa anche ai nostri veicoli itineranti, classificati come bene di lusso....io amo le tasse ahahah[:D]
quote:Risposta al messaggio di Vonturm inserito in data 21/01/2012 22:13:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me ha senso solo per le strade esclusivamente panoramiche per cui esiste una alternativa. Ma se io per andare da Canazei a Corvara devo tossire 12 o 24 euro, non ci sto proprio.
https://forum.camperonline.it/#...
id="red">