CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Terme al coperto con parcheggio camper

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 18
vapoluz
vapoluz
11/02/2003 1991
Rispondi Abuso
Inserito il 22/03/2017 alle: 10:59:37
Ciao a tutti. Le previsioni meteo rischiano di mandare monte il mio we alle terme di Colà perchè la piscina esterna non si sposa con la pioggia provista :-)
Chiedevo se qualcuno può indicarmi qualche impianto termale in Lombardia o Veneto con piscina al coperto e con parcheggio adiacente o nelle vicinanze. Parto da Bologna quindi qualsiasi posto in un raggio di un paio di ore di viaggio circa è accettabile.
Grazie a tutti.
Valerio
Ribon
Ribon
02/06/2013 127
Rispondi Abuso
Inserito il 22/03/2017 alle: 11:32:18
Li vicino a Lazise c'è Aquardens dove la maggior parte delle piscine sono coperte e, con l'acqua calda, quelle esterne direttamente collegate sono piacevoli anche con la pioggia.
Hanno area sosta camper nel posteggio dietro ma spesso ci sono camper ovunque con sosta consentita.

Ric
lukk 01
lukk 01
08/10/2010 225
Rispondi Abuso
Inserito il 22/03/2017 alle: 11:52:10
Aquardens......quoto tutto quello che ha scritto Ribon
salito
salito
rating

21/03/2009 23422
Rispondi Abuso
Inserito il 22/03/2017 alle: 15:53:26
Io ad acqua Arden ho trovato una vasca grande dove ti puoi muovere e due vaschette al coperto dove stai seduto e basta.
Tutte le altre grandi sono fuori collegate tra loro ma fuori sotto la poggia a me sono piaciute anche con la neve
ma a domanda questa e' la risposta onesta ...a meno che non abbiamo coperto tutto nel frsttempo cosa che non credo  sia accaduta
piazzano
piazzano
08/03/2010 4940
Rispondi Abuso
Inserito il 22/03/2017 alle: 22:25:56
aquaworld a milano. noi non ci siamo mai stati, ma dei nostri amici col camper si e dicono essere molto bello specie se hai figli
paola
piazzano
piazzano
08/03/2010 4940
Rispondi Abuso
Inserito il 22/03/2017 alle: 22:29:56
oppure se hai a disposizione qualche km in più vai a Leukerbad e lì trovi davvero qualcosa di fantastico....... heartwink
paola

PROMO fino al 31/03/23

Angolo di Sogno
Liguria
Angolo di Sogno
Diano Marina (IM)

Da noi la primavera arriva prima!

PROMO fino al 01/04/23

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Camping Catinaccio Rosengarten
Pozza di Fassa (TN)

winter relax

PROMO fino al 31/03/23

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Il centro benessere è aperto!

salito
salito
rating

21/03/2009 23422
Rispondi Abuso
Inserito il 23/03/2017 alle: 06:37:31
.....ahhhhh se ti allargano la ricerca allora mi permetto di fare pubblicita' di quelle di Merano.una ora e mezza di comodissima autostrada e la quattro corsie velOce...
vapoluz
vapoluz
11/02/2003 1991
Rispondi Abuso
Inserito il 23/03/2017 alle: 09:56:50
Grazie a tutti per le risposte. Andare verso Milano e Monza questo we con il Papa in gita turistica non mi pare consigliabile, e per Merano sono più di 3 orette di viaggio ma terrò certamente in considerazione questi consigli per il futuro. Speravo ci fosse qualcosa verso i Colli Euganei ma dovrò probabilmente ripiegare su Colà sperando che la stagione regga almeno un pò....
Ciao
zingaro8
zingaro8
17/12/2012 8
Rispondi Abuso
Inserito il 23/03/2017 alle: 14:32:29
Ciao terme la Querciolaia a Rapolano (SI) area camper adiacente le terme,sconto ingresso ,titolare area con navetta per spostamenti anche alle terme San Giovanni.

zingaro8
zingaro8
17/12/2012 8
Rispondi Abuso
Inserito il 23/03/2017 alle: 14:40:20
Ciao Salito,sfido che tu da Bologna vai a Merano in un ora e mezzo,se non fosse che siano più di 300 KM
salito
salito
rating

21/03/2009 23422
Rispondi Abuso
Inserito il 23/03/2017 alle: 16:16:57
In risposta al messaggio di zingaro8 del 23/03/2017 alle 14:40:20

Ciao Salito,sfido che tu da Bologna vai a Merano in un ora e mezzo,se non fosse che siano più di 300 KM

si stava parlando delle terme a Verona @Piazzank li ha allUngato le trme in germania altro a idicato mIlano
Io hk allora ho allungato il percorso a Merano..... da Verona in una ora e mezza seI a merano.

piazzano
piazzano
08/03/2010 4940
Rispondi Abuso
Inserito il 23/03/2017 alle: 21:52:45
Leukerbad non è in germania ma in svizzera.....
paola
Adriatik92
Adriatik92
10/02/2016 16
Rispondi Abuso
Inserito il 23/03/2017 alle: 22:18:00
Quoto Rapolano Terme (SIENA), ha 2 piscine interne al coperto, e piu di 3 in esterno, che con il clima di questi giorni, mi riferisco a quelle fuori, non dia piu' di tanto fastidio! Con tanto di AA attaccata a 10m !!!!!!!
vapoluz
vapoluz
11/02/2003 1991
Rispondi Abuso
Inserito il 23/03/2017 alle: 22:57:04
Grazie ancora. Metto in lista pure Rapolano. Mi sarebbe piaciuto provare il parco Aquardens ma 5 € per uscire durante il giorno trovo che sia un'ignobile vessazione. I miei amici hanno un cagnolino poco abituato a stare solo e a cui occorre dare un'occhiata ogni paio di ore... ma a 5€ al giro come si fa?
Ciao.

Magnum30g
Magnum30g
31/12/2013 1079
Rispondi Abuso
Inserito il 25/03/2017 alle: 23:48:29
In risposta al messaggio di vapoluz del 23/03/2017 alle 22:57:04

Grazie ancora. Metto in lista pure Rapolano. Mi sarebbe piaciuto provare il parco Aquardens ma 5 € per uscire durante il giorno trovo che sia un'ignobile vessazione. I miei amici hanno un cagnolino poco abituato a stare solo e a cui occorre dare un'occhiata ogni paio di ore... ma a 5€ al giro come si fa? Ciao.  

Ciao,i 5€ servono per far desistere ad andare a mangiare fuori,in più non è consentito portarsi dietro da mangiare,l'unica volta che sono andato(nel WE dei morti di qualche anno fa)altro che rilassarsi un po',c'erano intere compagnie di ragazzini adolescenti allo sbaraglio senza nessuna regola,molto probabilmente dal loro punto di vista era come un parco acquatico,i proprietari, che all'inaugurazione avevano esordito di essere dei camperisti,oltre a non aver previsto un Camper Service ,hanno anche ignorato che molti di essi amano mangiare a bordo del proprio VRyes
Jack 1971
salito
salito
rating

21/03/2009 23422
Rispondi Abuso
Inserito il 26/03/2017 alle: 03:59:02
Sono gli ex proprietari e creatori di Gardaland .
​erano partiti bene con buoni propositi di mantenere ordine silenzio relax ...ora quel che conta e' solo il guadagno facile
non sbaglio se dico che hanno in assoluto i prezzi più alti quasi il doppio delle altre strutture similari

Modificato da salito il 26/03/2017 alle 04:09:16
Magnum30g
Magnum30g
31/12/2013 1079
Rispondi Abuso
Inserito il 27/03/2017 alle: 01:06:05
In risposta al messaggio di salito del 26/03/2017 alle 03:59:02

Sono gli ex proprietari e creatori di Gardaland . ​erano partiti bene con buoni propositi di mantenere ordine silenzio relax ...ora quel che conta e' solo il guadagno facile non sbaglio se dico che hanno in assoluto i prezzi più alti quasi il doppio delle altre strutture similari

Esattoyesla mia impressione è stata(solo business)mentre,devo spezzare una lancia a tuo favore riguardo a quelle di Merano,nonostante il periodo natalizio,quindi più caotico,il rapporto qualità/prezzo tra i migliori.
Jack 1971
Le prove di CamperOnLine: Knaus Südwind 500 PF 60 Years
Le prove di CamperOnLine: Knaus Südwind 500 PF 60 Years
Visti da vicino: i perchè del McLouis Glamys 220 Special Edition
Visti da vicino: i perchè del McLouis Glamys 220 Special Edition
Anteprime primavera 2023: Weinsberg
Anteprime primavera 2023: Weinsberg
CMT 2023, le novità in tema di profilati e motorhome
CMT 2023, le novità in tema di profilati e motorhome
CMT 2023, le novità dei van in video
CMT 2023, le novità dei van in video
Previous Next
Bea73
Bea73
09/11/2011 915
Rispondi Abuso
Inserito il 27/03/2017 alle: 07:55:52
Ciao noi siamo stati a febbraio ad Aquardens e siamo stati molto bene. Non c'era confusione e neanche baccano. Lettini a bordo piscina a disposizione e musica non troppo alta. Forse siamo stati fortunati, ma a noi  è piaciuto molto. 
non è importante dove si va l''importante è partire
salito
salito
rating

21/03/2009 23422
Rispondi Abuso
Inserito il 27/03/2017 alle: 12:12:39
In risposta al messaggio di Bea73 del 27/03/2017 alle 07:55:52

Ciao noi siamo stati a febbraio ad Aquardens e siamo stati molto bene. Non c'era confusione e neanche baccano. Lettini a bordo piscina a disposizione e musica non troppo alta. Forse siamo stati fortunati, ma a noi  è piaciuto molto.  non è importante dove si va l''importante è partire

il mio confronto è aquaardens appena aperta 2011 con se stessa anno dopo anno anche a dicembre mai poi mai in periodo con sdraio aperte all esterno .
ad ogni discesa due ore serali o ritorno a casa ci era comoda per un buon inizio viaggio o buon rientro a fine vacanze sempre serali almeno quattro viaggi a stagione autunno.inverno
hanno forse ripristinato la vasca interna relax con doccia sali del mar morto ? hanno ripreso in mano il rispetto del silenzio ? il non lasciare in giro bicchieri del bar.piscina ? hanno imparato a cuocere non.bruciare più i toast bordo piscina ? 
...hai voglia poi tentare di farmi la vasca grotta degli aromi ....
unico confronto con quella di Merano..... solo confronto dei prezzi quasi il doppio ...
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Noleggio-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.