CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

terme con parco acquatico

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 22/04/2013 alle: 21:08:58
Ciao a tutti visto il pessimo meteo che ci aspetta x questo ponte... abbiamo cambiato programma non so quante volte...ma questo è il bello del camper... Ora proviamo con questo... ma nella zona del centro nord esistono terme con parco acquatico?? noi siamo di vercelli e cerchiamo qualcosa nel raggio di 200/300 km... ho provato con quelle di colà e dintorni ma sono proprio solo terme e noi abbiamo ragazzi adolescenti che vorrebbero qualcosa x divertirsi (tipo leikerbad x chi le conosce..),Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno paola
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 22/04/2013 alle: 22:15:30
usando il "cerca" ho trovato vicino ad alessandria il centro Bellavita che mi sembra molto bello... ho mandato una email segnando il numero di telefono e dopo 10 minuti mi hanno telefonato... ora vi dico... nella email ho chiesto se avevano un parcheggio camper e se si poteva pernottare e il signore al telefono mi ha detto che il parcheggio c'è ma che alla sera non si può stare per pernottare.Ho chiesto come mai,se il parcheggio veniva chiuso e quindi se fosse recintato e lui ha risposto di no, allora ho chiesto per quale motivo non potessi starci se era un parcheggio privato o altro se no non capivo, allora lui mi ha detto che per lui non ci sono problemi ma che se arrivano i vigili mi fanno una multa perchè io col camper non posso campeggiare... Allora mi sono un pò...[:(!][:(!][:(!][:(!] e gli ho detto che ovviamente non avevo nessuna intenzione nè di aprire la veranda nè di tirare fuore tavoli e sedie e di fare il barbequè ma solo di starci dentro la notte e di dormire... A chè mi ha detto che lui non conosce le leggi in materia e che è un mio problema... Ma vi sembra possibile?? Comunque il centro mi sembra molto bello e domani conttteròi vigili di Spinetta Marengo e mi farò dare delucidazioni,nel frattempo se qualcuno conosce un agriturismo in zona dove poter mangiare bene e dormire... si faccia avanti,oppure meglio ancora se qualcuno è stato nel suddetto centro ultimamente. Ancora grazie paola
17
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 22/04/2013 alle: 23:15:22
http://www.villaggiodellasalutepiu.it/content/camping Paolo http://camperaptor.blogspot.it/ http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 23/04/2013 alle: 07:41:41
Grazie mille ci siamo gia stati... volevo qualcosa di un po' piu' vicino... paola
20
balilla
balilla
17/05/2005 1770
Inserito il 23/04/2013 alle: 08:09:53

http://www.acquaworld.it/

ทำเครื่องหมาย

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 01/01/26

Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 23/04/2013 alle: 13:00:11
Grazie balilla il posto e' proprio quellk che cercavo ma... ho chiamato e non si puo' sostare di notte...sai mica se nella zona c'e' un agriturismo dove andare a mangiare e poi dormire?? E se in zona c'e' qualcosa da visitare... cmq grazie paola
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 23/04/2013 alle: 13:14:54
Grazie balilla il posto e' proprio quellk che cercavo ma... ho chiamato e non si puo' sostare di notte...sai mica se nella zona c'e' un agriturismo dove andare a mangiare e poi dormire?? E se in zona c'e' qualcosa da visitare... cmq grazie paola
peg1
peg1
-
Inserito il 23/04/2013 alle: 13:53:20
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 23/04/2013  13:14:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il parcheggio di Acquaworld, è coperto e troppo basso per i camper o sopraelevato e con stazzi troppo piccoli per i mezzi ricreazionali, e viene chiuso la sera ma dall'altra parte della strada , alle coordinate: 45.583016,9.327194, con l'accortezza di mettere la coda sulle aiuole si può tranquillamente parcheggiare e pernottare. Per carico e scarico, Nautic-Caravan via settembrini 32 Villasanta (45.583016,9.327194 ) per mangiare... pagine gialle, Monza, cConcorezzo, Villasanta e chi più ne ha ne metta. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)

Modificato da peg1 il 23/04/2013 alle 13:57:12
16
monica1963
monica1963
16/11/2009 72
Inserito il 23/04/2013 alle: 15:50:06
X Piazzano, guarda che il Bellavita è in una zona industriale , quindi ti sposti dal loro parcheggio anche solo di 100 mt. e puo fermarti senza problemi, la zona è isolata ma tranquilla - oppure puoi andare a dormire in Alessandria ci sono circa 5 km in viale milite ingnoto dove c'e anche il camper service, ciao
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 23/04/2013 alle: 20:59:06
grazie a tutti ora ho tutte le info e decidiamo... i nostri amici pensavano alle terme di vinadio... non ci sono scivoli ecc.. ma lì vicino abitano altri amici con figli adolescenti e quindi... qualcuno c'è stato e sa dirmi come sono?? ora col cerca vedo se si è già trattato l'argomento. Grazie comunque del Vostro aiuto paola
16
Peperito
Peperito
16/11/2009 978
Inserito il 23/04/2013 alle: 21:04:30
Anche se un pò distante noi siamo andati a Pasqua alle terme di bibione, sotto piscine per i bambini e sopra una bella area relax. Alla sera a dormire siamo andati al parcheggio dietro i carabinieri a Latisana dove c'è il CS. Poi la domenica e il lunedi di pasqua in giro per il valdobbiadene, Vittorio veneto, Conegliano, Asolo e per finire Bassano e Marostica, può essere uno spunto per il ponte. Le località visitate con il brutto tempo. Un consiglio, se vuoi andare alle terme cerca di entrare alla mattina subito quando aprono perchè si riempe in fretta e rischi di non trovare più gli sdrai. Ciao.
13
gig61
gig61
02/05/2012 294
Inserito il 24/04/2013 alle: 08:14:48
ti consiglio http://www.aquardens.itid="blue">/ ci sono andato un paio di volte e mi sono trovato bene, puoi parcheggiare gratis nei loro posteggi, sei a due passi da Lazise...
20
balilla
balilla
17/05/2005 1770
Inserito il 09/05/2013 alle: 12:25:32
per il prossimo ponte, a metà giugno apre questo nuovo parco vicino a lugano:

http://www.splashespa.ch/

ทำเครื่องหมาย [Marco]
peg1
peg1
-
Inserito il 09/05/2013 alle: 15:21:40
quote:Risposta al messaggio di balilla inserito in data 09/05/2013  12:25:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non in camper... Se quello della foto in profilo è il tuo, come molti di noi rischieresti in dogana.... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
20
balilla
balilla
17/05/2005 1770
Inserito il 09/05/2013 alle: 15:35:57
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 09/05/2013  15:21:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No, quello della foto l'ho venduto a giugno dell'anno scorso, comunque, vero che probabilmete era fuori peso, ma solo perchè era immatricolato 26Q, però era lungo solo 5,60mt e molto alto dietro per cui non dava nell'occhio (dalla svizzera ci sarò passato almeno 20 volte. mentre quello che ho ora, è un profilato di 5,99 mt ed immatricolato 34Q, praticamente ho 10Q di possibile carico[:p] ทำเครื่องหมาย [Marco]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link