CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Terme Rapolano

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
15
Kasta
Kasta
11/02/2010 62
Inserito il 10/10/2013 alle: 20:10:43
bonasera a tutti, per il ponte di ognissanti vorrei andare alle terme di rapolano, qualcuno mi sa dire se sono meglio quelle di querciola o quelle di san giovanni un ringraziamento in anticipo a tutti .
15
birdog
birdog
06/10/2010 190
Inserito il 10/10/2013 alle: 20:51:15
io sono stato all'antica querciolaia e mi sono trovato benissimo. di recente devono essere anche state ristrutturate. comoda l'area camper adiacente che ti fornisce i biglietti a prezzi convenzionati. simpatico anche il gestore il quale e' anche una miniera di informazioni. delle altre non ti so dire. forse saro' li il prossimo fine settimana ciao luca
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 11/10/2013 alle: 15:59:27
Dipende. Se vuoi una comoda area camper, sicuramente l'Antica querciolaia. Se invece vuoi la suggestione del paesaggio senese e le piscine terrazzate, secondo me le S.Giovanni sono migliori. Purtroppo il parcheggio delle s.giovanni è in leggera pendenza. -------------------------------------------- Francesco - Challenger Genesis 43 2011
15
695
695
05/09/2010 1607
Inserito il 11/10/2013 alle: 20:22:38
quote:Risposta al messaggio di Kasta inserito in data 10/10/2013  20:10:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>una carissima amica mia camperista della zona mi ha più volte confermato che quelle di san giovanni sono molto più belle e recenti però c'è solo il parcheggio, invece alla antica querciaiola c'è l'AA.saluti giuseppe
16
delfi1909
delfi1909
24/01/2009 1168
Inserito il 11/10/2013 alle: 23:29:09
san giovanni secondo me più belle come sosta meglio l'altra
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
melina
melina
18/09/2007 284
Inserito il 12/10/2013 alle: 09:05:04
Buongiorno a tutti, Qualcuno sa dirmi se le terme San Giovanni sono accessibili anche con bambini? Abbiamo già visitato le terme antica querciolaia con nostra figlia di 8 anni (convengo con gli altri che le terme A.Q. sono davvero molto comode in quanto a parcheggio) e ci siamo trovati benissimo ma a breve vorremmo tornare e provare l'altro istituto a patto che possa entrare anche la piccola. Grazie.
15
daocamper
daocamper
27/05/2010 24
Inserito il 12/10/2013 alle: 18:37:23
Ciao, posso dirti che l'Antica Querciolaia è davvero molto comoda. L'area attrezzata è proprio davanti l'entrata, te le consiglio vivamente. daocamper
21
clarita.61
clarita.61
23/09/2004 513
Inserito il 14/10/2013 alle: 22:28:05
Ciao a tutti, Anche il ns gruppo aveva una mezza idea di andare alle terme per il ponte, Dato che pero' 3 gg tutti alle terme ci sembravano troppi, Vi volevo chiedere qualche consiglio per vedere altri posti nei paraggi che non siano i stra-famosi Montalcino, Montepulciano o Pienza gia' visti quasi da tutti nella compagnia.noi ci volevamo indirizzare verso San Giovanni d'assi Avete qualche suggerimento su borghi caratteristici o su strade particolarmente panoramiche nei paraggi? Grazie in anticipo a quanti ci risponderanno clarita.61 del gruppo marchigianelli belli... e non
15
daocamper
daocamper
27/05/2010 24
Inserito il 15/10/2013 alle: 11:28:14
Ciao Clarita.61, per vedere posti belli in quella zona non hai che l'imbarazzo della scelta. Te lo dico io che abito in provincia di Firenze e che spesso faccio giri nel senese. San Giovanni d'Assi è carino, così come il vicino Asciano, dove, fra l'altro, c'è una area sosta appena entri in paese, prima delle mura, dove puoi dormire, scaricare e caricare ed è gratis (almeno ad aprile era così, ci sono andato io e ci ho dormito...). Poi ti consiglio, se non l'hai mai vista, la Val d'Orcia, semplicemente incantevole. A San Quirico (paese delizioso) c'è un'area facilmente raggiungibile e segnalata: quella è a pagamento ma a prezzo più che ragionevole. Considera poi che tutta la zona ha un panorama unico e forse in quei giorni qualche paese ha organizzato anche qualche festa. Buon viaggio, daocamper
21
clarita.61
clarita.61
23/09/2004 513
Inserito il 15/10/2013 alle: 22:37:21
quote:Risposta al messaggio di daocamper inserito in data 15/10/2013  11:28:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie 1000 delle dritte, ci faremo sicuramente una puntata per il ponte. Saluti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link