CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Terme Rappolano

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
14
Bea73
Bea73
09/11/2011 915
Inserito il 23/10/2012 alle: 21:51:04
Non sono mai stata alle terme,mi hanno parlato di Rappolano, ho due bimbi 11 e 7 anni, me lo consigliate? Dove sostare? Cosa visitare in zona? Grazie a tutti[:D] non è importante dove si va l'importante è partire
16
Cleto73
Cleto73
01/02/2009 51
Inserito il 23/10/2012 alle: 22:36:20
ciao io ho due bimbi di 10 e 8 anni si sono sempre divertiti molto io te le consiglio,alle terme di san giovanni su puo' sostare nel parcheggio delle terme stesse,molto comodo...buon divertimento
17
Mirton
Mirton
02/08/2008 2268
Inserito il 24/10/2012 alle: 00:05:51
quote:Risposta al messaggio di Bea73 inserito in data 23/10/2012  21:51:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ottime ambedue, Antica querciolaia e San Giovanni. Credo siano molto valide anche per bambini e soprattutto ragazzi. Io ho sempre sostato nell'ampio parcheggio adiacente l'Antica querciolaia, anche quando sono stato alle san Giovanni, il cui parcheggio mi sembra un pò scosceso. Alle terme di San Giovanni c'è un ottimo self service. Nei pressi dell'Antica querciolaia è stata aperta recentemente un'AA, ma non ci sono mai stato

Modificato da Mirton il 24/10/2012 alle 00:46:42
14
mandrake75
mandrake75
01/04/2011 2034
Inserito il 24/10/2012 alle: 08:10:30
Ciao,io ti consiglio L'Antica querciolaia.Ci siamo stati l'ultima volta a settembre,con figlie di 4 e 6 anni,e siamo stati benissimo.Ci siamo stati anche lo scorso inverno 4 volte.Hanno piscine esterne e interne.Devo dire che lo scorso inverno il sabato era un pochino affollato.Se siete in quattro ti consiglio l'area sosta che si trova proprio di fronte con corrente e carico/scarico,costa 12 euro ma ti da uno sconto di 3 euro a persona per entrare alle terme.Per cui è come se non la pagassi.Oltretutto ti da la possibilità di avere sconti in diversi ristoranti del paese Ricorda che talvolta il silenzio è la migliore risposta.
15
birdog
birdog
06/10/2010 190
Inserito il 24/10/2012 alle: 18:50:22
confermo buone le terme antica querciolaia e l'annessa area camper dotata di carico e scarico, corrente e wi fi. durante la settimana le terme chiudono alle 19,00 mentre il sabato alla 01,00. ci sono stato venerdi e sabato scorso. comodo anche il raccordo autostradale siena bettolle. l'area e' convenzionata con le terme ed altri esercizi, per cui hai degli sconti. sei in provincia di siena quindi ci sono un sacco di posti nelle vicinanze da vedere. il sabato io sono andato ad orvieto, non vicinissimo, ma che consiglio. ho acquistato la orvieto card, comprensiva del trenino A.R., duomo, musei, torre san patrizio, orvieto underground, ecc. per 18 eurozzi (bambini sino a 10 anni gratis). ciao luca
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
igorb
igorb
30/06/2007 2125
Inserito il 24/10/2012 alle: 19:06:56
quote:Risposta al messaggio di Bea73 inserito in data 23/10/2012  21:51:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Le terme sono di RAPOLANO ( con una P sola)[:)]
21
oigroig
oigroig
26/09/2004 2943
Inserito il 24/10/2012 alle: 23:33:06
X BEA73 CIAO,io ci sono stato a pasquà alle terme di san giovanni ,confermo la comodità del parcheggio. Pioveva quindi le piscine esterne erano quasi deserte,e tutte le persone erano all'interno,eravamo come le sardine ,anche perché la piscina interna è di dimensioni "ridicole" ,guarda il sito e vedi la foto e poi .... ma la cosa dolente e stata la pulizia e l'odore di zolfo. Non so se la situazione è ancora così ma lungo il bordo della piscina interno sul fondo per capirci c'era uno strato di calcare misto a capelli ,che tutti si spalmavano sulla pelle perché dicevano che fa bene e rendeva l'acqua di un colore indescrivibile. sicuramente se si poteva vedere la situazione interna non si entrava. non sono un patito delle terme ma se mi capita ci vado sono stato alle terme di MERANO più di una volta sono stato alle terme del COMELICO ,ma se devo andare in acqua in quelle condizioni ci rinuncio . spero che la situazione sia migliorata anche perché poteva solo migliorare. nei dintorni ci sono un sacco di posti da visitare ma per le terme? SALUTONI GIORGIO
16
simons
simons
17/01/2009 1188
Inserito il 25/10/2012 alle: 12:55:43
Io a Gennaio sono andato all'antica querciolaia e mi sono trovato bene, nel parcheggio puoi stare quanto vuoi ed è comdissimo quindi te lo consiglio, altrimenti non male anche l'area se convenzionata come dicono. x oigrog :quando sei andato a Merano quanto hai pagato d'ingresso, io ci avevo pensato ma per il periodo natale -befana ci vogliono 165 euro al gg in 4 perchè hanno un sovrapprezzo a ore per l'affollamento...oltre al biglietto d'ingresso e mi sembra un po' eccessivo.almeno cosi mi hanno detto quindi per quella cifra le ho gia escluse, meglio Rapolano o Colà[;)]
21
oigroig
oigroig
26/09/2004 2943
Inserito il 25/10/2012 alle: 17:16:24
x simons: mi sembra che BEA non abbia specificato il periodo. senza ombra di dubbio le terme di merano sono care ,come tutte le cose , anche sciare lo ski pass costa,non per questo le piste sono vuote. il prezzo è giustificato anche dai servizi offerti. se vuoi spendere ancora meno vai alle terme di VITERBO quelle libere, cè un gran parheggio ,sei in mezzo a un prato e hai la stessa pulizia io prima di imbarcarmi a civitavecchia mi fermo sempre a mangiare SOLO A MANGIARE salutoni GIORGIO
16
simons
simons
17/01/2009 1188
Inserito il 26/10/2012 alle: 12:36:27
si sicuramente i servizi saranno buoni ma comunque tieni con che sia a Rapolano che a Cola entri in 4 con 70-80 euro e sono terme a mio giudizio in cui non manca nulla, poi ovvio ognuno va do preferisce ma onestamente mi sembra un po' troppo pe un gg.[;)] ciao
21
oigroig
oigroig
26/09/2004 2943
Inserito il 26/10/2012 alle: 23:24:33
X SIMONS; io ho raccontato la mia avventura pasquale alle terme di SAN GIOVANNI,perchè avevamo deciso di andare là. Dell'ANTICA QUERCIOLAIA e di COLA non posso dire niente,perchè non ci sono mai andato. Abitando tra PADOVA e VENEZIA conosco ABANO TERME MONTEGROTTO TERME, ma non ho mai trovato una situazione come a SAN GIOVANNI. SALUTONI GIORGIO
14
emilio1971
emilio1971
04/02/2011 202
Inserito il 27/10/2012 alle: 10:42:42
Siamo stati a Settembre alla Querciola,abbiamo sostato all'area Le Terme prezzo sosta € 12,00 ore 24,00 compreso cs e corrente,hai un buono sconto a persona di € 4,00 per le terme noi siamo andati in 3 quindi la sosta è stata gratuita. P.s. le terme fantastiche [8D] Ciao
>
14
Bea73
Bea73
09/11/2011 915
Inserito il 27/10/2012 alle: 14:47:25
Grazie a tutti per i consigli.[:)][:)] non è importante dove si va l'importante è partire
14
famigiglio
famigiglio
25/01/2011 859
Inserito il 27/10/2012 alle: 22:07:55
Alcune info

https://forum.camperonline.it/#...

[;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link