http://www.magicoveneto.it/pasu...
volevo avere, se possibile ,qualche parere da parte vostra ;vi potrebbe interessare un viaggio o un we dalle mie parti ? con queste info posso proporre al comune un'eventuale area dedicata ai nostri mezzi il territorio e' meraviglioso per chi ama la bicicletta ,le passeggiate e il nord walking. graziequote:Risposta al messaggio di amper inserito in data 30/09/2013 09:42:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di frenkjessy inserito in data 03/10/2013 09:15:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie dell'invito e della tua disponibilità[:)] ma questo fine settimana non ci si muove purtroppo! [:(] Non sono mai stata per il mercato franco, l'ultima volta che sono stata a Thiene ero di passaggio e c'era la festa del baccalà di cui abbiamo approfittato per il pranzo[;)]...e poi sono andata a vedere la mia vecchia casa.....via Dante! Se non erro ora c'è la sede di Rifondazione[:D][:D][:D][:D][:D]!
quote:Risposta al messaggio di caso71 inserito in data 05/10/2013 12:31:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di frenkjessy inserito in data 05/10/2013 09:03:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Verona!! [;)]
quote:Risposta al messaggio di perplessa inserito in data 05/10/2013 21:17:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>