CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Toscana, in cerca di consigli

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 31
14
rlui
rlui
04/01/2012 1645
Rispondi Abuso
Inserito il 04/06/2019 alle: 11:45:44
Grazie Igor, non ci interessa animazione, ma la possibilità di portare il cane in spiaggia- naturalmente in ore non centrali- l'importante che non sia troppo distante dal mare.
 Un saluto
cri
18
igorb
igorb
30/06/2007 2125
Rispondi Abuso
Inserito il 04/06/2019 alle: 14:02:08
In risposta al messaggio di rlui del 04/06/2019 alle 11:45:44

Grazie Igor, non ci interessa animazione, ma la possibilità di portare il cane in spiaggia- naturalmente in ore non centrali- l'importante che non sia troppo distante dal mare.  Un saluto
Conosco il campeggio e la spiaggia del Santa Pomata ( quello delle Rocchette direttamente sul mare)  perchè abbiamo da anni una casa di famiglia in zona. Nella parte di spiaggia attrezzata vedo che si possono portare i cani,naturalmente al guinzaglio e sotto il proprio ombrellone. Nella spiaggia libera ci sono meno controlli ma comunque i cani vanno sempre tenuti al guinzaglio.

Modificato da igorb il 04/06/2019 alle 14:03:25
14
rlui
rlui
04/01/2012 1645
Rispondi Abuso
Inserito il 04/06/2019 alle: 16:14:48
Quindi non possono entrare in acqua? Grazie
cri
18
igorb
igorb
30/06/2007 2125
Rispondi Abuso
Inserito il 05/06/2019 alle: 14:11:15
Nelle zone con spiaggia attrezzata a pagamento no, per rispetto di  tutti gli altri bagnanti, infatti esistono anche persone  che hanno paura dei cani, tanto più in acqua. Si può però fare una  bella passeggiata con il cane al guinzaglio fino a raggiungere  le zone di spiaggia libera  meno frequentate e farlo entrare in acqua.

Modificato da igorb il 05/06/2019 alle 16:19:10
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
14
rlui
rlui
04/01/2012 1645
Rispondi Abuso
Inserito il 05/06/2019 alle: 18:05:17
Infatti mi riferivo alla spiaggia libera. grazie ancora
cri
9
Piero1976
Piero1976
06/04/2016 273
Rispondi Abuso
Inserito il 14/06/2019 alle: 13:37:05
In risposta al messaggio di magher del 27/05/2019 alle 09:25:33

Ciao a tutti, dovremmo andare al concerto di Ennio Morricone a Lucca sabato 29 giugno. domenica 30 ripartiremo per una settimana di mare e chiediamo consiglio su un buon campeggio con bambini di 7 e 10 anni spostandoci a sud della toscana magari vicino a qualche paesello da visitare. Grazie a tutti Ste
Scusami per l'OT, ma dove pensi di dormire a Lucca? Io una volta ho dormito in un garage, ma vorrei cambiare perchè non mi funzionava la parabola (ovvio, al coperto) e senza sottofondo TV non riesco a prendere sonno...
Anche io dovrei andare al concerto...
Grzie mille smiley
11
nasofino
nasofino
20/06/2014 966
Rispondi Abuso
Inserito il 14/06/2019 alle: 23:48:45
In risposta al messaggio di rlui del 04/06/2019 alle 11:45:44

Grazie Igor, non ci interessa animazione, ma la possibilità di portare il cane in spiaggia- naturalmente in ore non centrali- l'importante che non sia troppo distante dal mare.  Un saluto
Ciao, fra marina di grosseto e castiglione della pescaia trovi una spiaggia con uno stabilimento piccolo che accoglie i cani in spiaggia ma devi attraversare la pineta per arrivarci. A poche centinaia di metri c'è un campeggio discreto ma non ricordo il nome ma un po distante dalla spiaggia. Andando poi sull'aurelia,verso Roma a 30 km da Grosseto, c'è un'AA con tutti i servizi, docce ristorazione ecc. "AI DELFINI"  costo 1euro all'ora, puoi anche pagare 20x24h. Te la consiglio. Dimenticavo, sul mare e anche i cani. Ciao
Paolo "Quando c'è una meta anche il deserto diventa strada"
14
rlui
rlui
04/01/2012 1645
Rispondi Abuso
Inserito il 17/06/2019 alle: 11:18:32
Ringrazio Nasofino per l'indicazione
cri
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63355
Rispondi Abuso
Inserito il 18/06/2019 alle: 09:26:54
Per chi ha cani vi consiglio il campeggio ‘il veliero’ zona Pratoranieri (Follonica) dove c’è la spiaggia dei cani, quel campeggio/Villaggio è pieno di animali a quattro zampe...
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
7
magher
magher
05/11/2018 111
Rispondi Abuso
Inserito il 20/06/2019 alle: 17:07:18
In risposta al messaggio di magher del 27/05/2019 alle 09:25:33

Ciao a tutti, dovremmo andare al concerto di Ennio Morricone a Lucca sabato 29 giugno. domenica 30 ripartiremo per una settimana di mare e chiediamo consiglio su un buon campeggio con bambini di 7 e 10 anni spostandoci a sud della toscana magari vicino a qualche paesello da visitare. Grazie a tutti Ste
Ciao a tutti,
consiglio; per Lucca qualcuno è stato all'area sosta "Il Serchio"? Non si può prenotare e venerdì 28 sabato 29 volevamo sostare per il concerto di Ennio Morricone ma se arrivo e non trovo disponibilità che faccio con due bambine a bordo?
Grazie infinite
Ste
13
gig61
gig61
02/05/2012 294
Rispondi Abuso
Inserito il 27/06/2019 alle: 19:31:07
In risposta al messaggio di dallas70 del 27/05/2019 alle 11:56:13

Io sono stato di recente a Castagneto Carducci all'International Camping Etruria. Ha la spiaggia interna, al momento libera, 2 piscine di cui una con idromassaggio, buoni servizi in generale. A me hanno solo fatto uno scherzetto
nel senso che al telefono mi avevano detto un prezzo (probabilmente sbagliandosi) e poi mi sono trovato a dover pagare una cifra leggermente più elevata, ma se cerchi un posto tranquillo, con la spiaggia inclusa e vicino ad alcuni posti da visitare secondo me va più che bene. Ce ne sono diversi, comunque, in zona... Mi hanno parlato bene di un'azienda agrituristica sul mare che ha anche posti per camper e la spiaggia, sempre a Castagneto Carducci.
...
Bel campeggio,ho visto il listino prezzi ad agosto le persone pagano 13 euro i bambini 9 e i cani ... 14 ... pazzesco .. non fanno prima a dire che non accettano gli animali .. buffoni ..
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link