CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Tour in Puglia

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 6
19
pipamima
pipamima
22/12/2003 275
Inserito il 20/06/2006 alle: 22:40:14
Sabato prossimo dovrei (il condizionale è sempre d'obbligo) partire per la Puglia. Parto da Ciampino-Roma e vorrei visitare la parte sotto Taranto fino a Manfredonia. Avete qualche posto bello-tranquillo, adatto a noi camperisti, al mare di spiaggia? Grazie Pietro
Errante
Errante
-
Inserito il 20/06/2006 alle: 22:50:13
quote:Originally posted by pipamima
Sabato prossimo dovrei (il condizionale è sempre d'obbligo) partire per la Puglia. Parto da Ciampino-Roma e vorrei visitare la parte sotto Taranto fino a Manfredonia. Avete qualche posto bello-tranquillo, adatto a noi camperisti, al mare di spiaggia? Grazie Pietro >
> Io dovrei partire mercoledi stessa destinazione, stessa partenza (vicino Roma) attendo anche io qualche dritta [:D]
17
loryba
loryba
17/02/2006 326
Inserito il 21/06/2006 alle: 00:26:51
ciao, in questo periodo non dovresti avere problemi di parcheggio. Credo che la sosta sia tollerata in tutti i paesi della costa. Se invece cerchi qualche AA potrei consigliarti a Punta Prosciutto "Il Saraceno". Il mare è stupendo, e c'è sia sabbia che scogli. Molti parlano molto bene del campeggio "Riva di Ugento", non ci sono mai stata, ma so che c'è la sabbia. Un'altra AA carina che conosco è "Lido Millenium" a Capitolo-Monopoli (Ba), tranquilla con il gestore molto codiale, l'unico neo è che per andare al mare devi attraversare la strada e di domenica è abbastanza caotica. A Torre Canne puoi trovare "Lido Tavernese". Poco dopo Torre Canne, verso Brindisi, so di una nuova AA "Pantanagianni". Sabato vorrei andare proprio li, mi hanno detto che il mare è una favola.....saluti lory
16
Lei2003
Lei2003
15/05/2006 2395
Inserito il 21/06/2006 alle: 07:47:56
visitata più volte la puglia,che trovo splendida ma sempre parcheggio selvaggio. di posti da vedere ce ne sono a decine: SAVELLETRI, OSTUNI, MONOPOLI, GIOVINAZZO, TRANI BARLETTA MOLFETTA POLIGNANO SAN CATALDO SANTA CESAREA GALLIPOLI,E ALL INTERNO CASTEL DEL MONTE CASTELLANA LOCOROTONDO MARTINA FRANCA CIStERNINO GROTTAGLIE., LECCE. ovunque trovate mare splendido e paesini incantevoli,si mangiasuper bene . BUONISSIMA VACANZA!!!!!!!! LIA
17
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 21/06/2006 alle: 09:29:46
A Capitolo di Monopoli, due anni fa, abbiamo sostato in un parcheggio per auto, adiacente al mare, con bar e ristorante, su prato. Siccome era un ex campeggio, c'erano pure i lavandini (i bagni invece erano impraticabili). Il bello è che - nel mese di agosto - eravamo praticamente SOLI!!! Una pacchia: quando penso a una settimana rilassante, penso a quel posto. Ogni tanto veniva un camper, stava un giorno e se ne andava. Se ritrovo il biglietto da visita, comunico il telefono. Ciao Loredana RM
16
quibro
quibro
21/06/2006 23
Inserito il 21/06/2006 alle: 18:09:39
Ciao Pietro io sono di Taranto e ti posso dire che l'itinerario che hai scelto è molto bello non per campanilismo ma perchè anch'io programmo spesso itinerari nel salento. Partendo da Pulsano (strada TA - S.Giorgio Jonico), passando prima dal capoluogo per visitarla da sul battello che fa un interessante giro, (per favore chiudi occhi e naso sulla zona industriale)[:I], scendi sulla litoranea salentina e prosegui verso est in direzione Gallipoli - S.M. Di Leuca per poi risalire verso Otranto e così via. Una prima sosta appena arrivati sulla litoranea per assaggiare la meravigliosa acqua cristallina, puoi farla presso la "torretta", una torre di guardia bombardata alle spalle, dove un piccolo sterrato ti porta sulla scogliera. Lì ci vado spesso io con il camper. Proseguendo troverai varie realtà dove puoi sostare brevemente. Pultroppo siamo poco attrezzati, ma continuando verso Leuca le cose cambiano un pò. La strada che poi porta verso Otranto offre dei panorami stupendi e luoghi ancora incontaminati. Una nota di non poco conto: FARE LA LITORANEA DI DOMENICA CON IL CAMPER....MMMMMMHHHH. Per quanto riguarda l'entroterra, "LEI 2003" ti ha già entusiasticamente risposto anche se ha gravemente saltato ALBEROBELLO. A chi piace il carnaio, Riva d'Ugento è il massimo. Io lunedì parto, se vuoi qualche altra dritta fallo mò!! anche sulla mia mail. P.S. visto che scenderai dalla SS407 Basentana visita i sassi di Matera. Ciao Angelo
Viaggio in camper, tra storia e sapori d
Viaggio in camper, tra storia e sapori d
Sicilia in Inverno - Mordi e fuggi
Sicilia in Inverno - Mordi e fuggi
Al Park Movieland con i nipotini
Al Park Movieland con i nipotini
Viaggio in camper nel Monferrato Piemont
Viaggio in camper nel Monferrato Piemont
Vacanze 2022 tra Basilicata, Calabria e
Vacanze 2022 tra Basilicata, Calabria e
Previous Next
19
pipamima
pipamima
22/12/2003 275
Inserito il 25/06/2006 alle: 18:51:59
Grazie a tutti e buoni km (piano xchè il gasolio costa...) Ciao Pietro
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Noleggio-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.