CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Tragedia del ponte a Genova

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
14
2assi
2assi
16/05/2011 3542
Rispondi Abuso
Inserito il 14/08/2018 alle: 14:40:25
Queste sono notizie che non si vorrebbe mai leggere. Mi auguro che non sia coinvolto nessuno di noi. Abito a 100 km da Genova, ma se qualcuno avesse difficoltà a transitare, qualcuno avesse necessità di prendere fiato prima del proseguimento del viaggio,  per quel che posso contattatemi, un posto dove pernottare lo troviamo . (provincia di imperia) Mi dispiace, RIP per le vittime.
10
Motore 71
Motore 71
20/06/2015 1162
Rispondi Abuso
Inserito il 14/08/2018 alle: 16:43:00
Si sono notizie che non si vorrebbero mai leggere, sto guardando i telegiornali con stupore, mi sembra di essere in un incubo per me autista che ho percorso quel ponte molte volte con il camion prima e con l'autobus ora. È una tragedia non solo per la popolazione di Genova ma per tutta Europa pensa che tutto il traffico che passa dall'Italia al sud della Francia e Spagna passava da quel ponte. 
​​​​​
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 14/08/2018 alle: 18:16:47
Con una tragedia immane come questa dove sono morte famiglie intere, uno pensa ai camperisti e l'altro al pesto. Scusatemi ma proprio non vi capiscoangry no
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"
14
2assi
2assi
16/05/2011 3542
Rispondi Abuso
Inserito il 17/08/2018 alle: 00:41:31
In risposta al messaggio di ezio59 del 14/08/2018 alle 18:16:47

Con una tragedia immane come questa dove sono morte famiglie intere, uno pensa ai camperisti e l'altro al pesto. Scusatemi ma proprio non vi capisco 
Ezio, il mio post l,'ho scritto a poche ore daLtriste evento, mi sono messo nei panni di un ipotetico utente di Col in viaggio con la famiglia,  temporale, strade bloccate. Io ho offerto il mio aiuto per l,emergenza. Se ritieni questo atto inutile, pazienza, io non saluto quando incrocio altri camper ma nel momento del bisogno potete contare su me. So di poter contare su molti di voi se mi trovassi in difficoltà. Se la cosa non ti garba, non so cosa farci

ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 17/08/2018 alle: 12:03:59
In risposta al messaggio di 2assi del 17/08/2018 alle 00:41:31

Ezio, il mio post l,'ho scritto a poche ore daLtriste evento, mi sono messo nei panni di un ipotetico utente di Col in viaggio con la famiglia,  temporale, strade bloccate. Io ho offerto il mio aiuto per l,emergenza. Se
ritieni questo atto inutile, pazienza, io non saluto quando incrocio altri camper ma nel momento del bisogno potete contare su me. So di poter contare su molti di voi se mi trovassi in difficoltà. Se la cosa non ti garba, non so cosa farci  
...
Il pesto è sparito, hai letto quella risposta al tuo intervento? Ti do il beneficio della buona volontà che non è mai un atto inutile e casomai era da estendere ad automobilisti, camionisti, motociclisti e a tutti quelli che in quel momento ne avevano bisogno. Relegare l'aiuto ad una sola categoria non mi trova concorde. Ciao
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
14
2assi
2assi
16/05/2011 3542
Rispondi Abuso
Inserito il 17/08/2018 alle: 15:23:09
In risposta al messaggio di ezio59 del 17/08/2018 alle 12:03:59

Il pesto è sparito, hai letto quella risposta al tuo intervento? Ti do il beneficio della buona volontà che non è mai un atto inutile e casomai era da estendere ad automobilisti, camionisti, motociclisti e a tutti quelli che in quel momento ne avevano bisogno. Relegare l'aiuto ad una sola categoria non mi trova concorde. Ciao
Pesto?? ma di quale pesto stai parlando, ho riletto tutto, non sò di cosa stai parlando. Per quanto concerne l'aiuto che potrei dare, hai ragione, in caso di necessità non avrei problemi ad aiutare chiunque, indipendentemente dalla categoria a cui appertenga ma qua, su COL, l'aiuto lo offro ai camperisti. Poi se arriva uno con lo scooter non è che lo mando a spigolare...ciao
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 17/08/2018 alle: 16:48:56
In risposta al messaggio di 2assi del 17/08/2018 alle 15:23:09

Pesto?? ma di quale pesto stai parlando, ho riletto tutto, non sò di cosa stai parlando. Per quanto concerne l'aiuto che potrei dare, hai ragione, in caso di necessità non avrei problemi ad aiutare chiunque, indipendentemente
dalla categoria a cui appertenga ma qua, su COL, l'aiuto lo offro ai camperisti. Poi se arriva uno con lo scooter non è che lo mando a spigolare...ciao
...
Sto parlando della prima risposta al tuo intervento che ora non c'è più ma fino a ieri si vedeva. Chiediti perchè è stata cancellata! Quanto da te scritto andava bene se la tragedia fosse avvenuta in un campeggio. In questo caso i camperisti sono quelli che hanno meno problemi perchè hanno un posto dove mangiare e dormire. Se poi vuoi fare veramente del bene offri il tuo camper ai famigliari delle vittime ed a quelli dei dispersi come ha fatto la Croce Rossa, allora avrai la mia completa solidarietà. 
14
2assi
2assi
16/05/2011 3542
Rispondi Abuso
Inserito il 20/08/2018 alle: 00:38:25
Non so di quale risposta tu stia parlando, non l'ho letta, non sò chi o perchè sia stata cancellata---offro il mio aiuto a chi ne ha bisogno ma nel limite delle mie possibilità, non sono proprietario di uno spiazzo così grande da ospitare auto, camper, moto..Sono un Alpino, sai quegli omini con la penna sul cappello  che vanno anche ad aiutare quando accade una catastrofe? ebbene, presi uno ad uno facciamo poco ma se ognuno fa qualcosa facciamo molto. Comunque io ho offerto qualcosa ed il fatto che fra tanti utenti di COL solo uno mi sta criticando...io due domande al tuo posto me le porrei.
Non ho intenzione di proseguire questa conversazione perchè questo sito lo ritengo una cosa seria e non un luogo dove fare caciara da bar. , ciao buona giornata. 
12
Vitello75
Vitello75
25/08/2013 57
Rispondi Abuso
Inserito il 20/08/2018 alle: 08:22:49
In risposta al messaggio di 2assi del 20/08/2018 alle 00:38:25

Non so di quale risposta tu stia parlando, non l'ho letta, non sò chi o perchè sia stata cancellataoffro il mio aiuto a chi ne ha bisogno ma nel limite delle mie possibilità, non sono proprietario di uno spiazzo così
grande da ospitare auto, camper, moto..Sono un Alpino, sai quegli omini con la penna sul cappello  che vanno anche ad aiutare quando accade una catastrofe? ebbene, presi uno ad uno facciamo poco ma se ognuno fa qualcosa facciamo molto. Comunque io ho offerto qualcosa ed il fatto che fra tanti utenti di COL solo uno mi sta criticando...io due domande al tuo posto me le porrei. Non ho intenzione di proseguire questa conversazione perchè questo sito lo ritengo una cosa seria e non un luogo dove fare caciara da bar. , ciao buona giornata. 
...
Bravo...Bella risposta!
purtroppo come si dice so' tutti froci col ***** degli altri...tutti bravi a criticare e basta.
Vitello
15
pungitopogigio
pungitopogigio
27/06/2010 930
Rispondi Abuso
Inserito il 01/09/2018 alle: 21:38:57
In risposta al messaggio di ezio59 del 17/08/2018 alle 16:48:56

Sto parlando della prima risposta al tuo intervento che ora non c'è più ma fino a ieri si vedeva. Chiediti perchè è stata cancellata! Quanto da te scritto andava bene se la tragedia fosse avvenuta in un campeggio. In
questo caso i camperisti sono quelli che hanno meno problemi perchè hanno un posto dove mangiare e dormire. Se poi vuoi fare veramente del bene offri il tuo camper ai famigliari delle vittime ed a quelli dei dispersi come ha fatto la Croce Rossa, allora avrai la mia completa solidarietà. 
...
Era un bel po' che non entravo qua....
perché non cominci te ad offrire il tuo mezzo, invece di inveire contro
un utente che forse ha scritto di getto , a detta tua degli spropositi?
tanti saluti
LUIGI SANTONI
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 02/09/2018 alle: 11:32:46
In risposta al messaggio di pungitopogigio del 01/09/2018 alle 21:38:57

Era un bel po' che non entravo qua.... perché non cominci te ad offrire il tuo mezzo, invece di inveire contro un utente che forse ha scritto di getto , a detta tua degli spropositi? tanti saluti
Ciao, prima di tutto non ho inveito contro nessuno e questo è ben chiaro in quanto ho scritto! Se non sei convinto rileggi.
Ho solo fatto la considerazione che in una tragedia simile non si può pensare ai soli camperisti. "Spero non sia coinvolto nessuno di noi " può anche significare "non importa per gli altri". Sono concorde con te che ha scritto di getto e difatti la prima risposta che ha avuto e che è stata cancellata, ma che tu forse non hai letto, era di questo tenore " visto quanto è successo e che siamo una grande famiglia approfitto per venire ad acquistare il pesto" . Penso che il tuo intervento come quello di Vitello sia dovuto al solo invito di offrire il camper ai famigliari delle vittime o sbaglio? Era meramente una metafora per dire che solo con un gesto così altruistico e di grande cuore avrebbe avuto la mia solidarietà, sottigliezze che molti capiscono e alcuni no.
Senza alcun rancore Ezio
15
pungitopogigio
pungitopogigio
27/06/2010 930
Rispondi Abuso
Inserito il 02/09/2018 alle: 12:24:08
In risposta al messaggio di ezio59 del 02/09/2018 alle 11:32:46

Ciao, prima di tutto non ho inveito contro nessuno e questo è ben chiaro in quanto ho scritto! Se non sei convinto rileggi. Ho solo fatto la considerazione che in una tragedia simile non si può pensare ai soli camperisti.
Spero non sia coinvolto nessuno di noi può anche significare non importa per gli altri. Sono concorde con te che ha scritto di getto e difatti la prima risposta che ha avuto e che è stata cancellata, ma che tu forse non hai letto, era di questo tenore visto quanto è successo e che siamo una grande famiglia approfitto per venire ad acquistare il pesto . Penso che il tuo intervento come quello di Vitello sia dovuto al solo invito di offrire il camper ai famigliari delle vittime o sbaglio? Era meramente una metafora per dire che solo con un gesto così altruistico e di grande cuore avrebbe avuto la mia solidarietà, sottigliezze che molti capiscono e alcuni no. Senza alcun rancore Ezio
...
Tutto chiaro, ovvio che non ci sia rancore.
È normale scongiurare per ognuno di noi che 
non ci sia nessuno dei forumisti , magari persone 
conosciute in giro o solo qui del forum.
È altresì normale essere affranti da una simile tragedia
provocata probabilmente dall ingordigia umana.
Erano tutte persone giovani ...
LUIGI SANTONI
camperlento
camperlento
-
Rispondi Abuso
Inserito il 03/09/2018 alle: 11:01:15
In risposta al messaggio di 2assi del 20/08/2018 alle 00:38:25

Non so di quale risposta tu stia parlando, non l'ho letta, non sò chi o perchè sia stata cancellataoffro il mio aiuto a chi ne ha bisogno ma nel limite delle mie possibilità, non sono proprietario di uno spiazzo così
grande da ospitare auto, camper, moto..Sono un Alpino, sai quegli omini con la penna sul cappello  che vanno anche ad aiutare quando accade una catastrofe? ebbene, presi uno ad uno facciamo poco ma se ognuno fa qualcosa facciamo molto. Comunque io ho offerto qualcosa ed il fatto che fra tanti utenti di COL solo uno mi sta criticando...io due domande al tuo posto me le porrei. Non ho intenzione di proseguire questa conversazione perchè questo sito lo ritengo una cosa seria e non un luogo dove fare caciara da bar. , ciao buona giornata. 
...
Anche io sono un Alpino, per cui so di cosa stai parlando ed i nostro valore di fratellanza, io penso che nel limite del possibile la tua iniziativa e disponibilità sia lodevole certo essendo un camperista hai rivolto il tuo aiuto a quelli che per tua passione conosci meglio poi come hai detto bene se arriva uno in auto o in scooter o in moto non lo mandi a quel paese, certo che cercare di polemizzare anche verso questa disponibilità mi sembra proprio di cattivo gusto, per cui GRAZIE Alpino
camperlento
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link