CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Traghetti per la Sardegna estate 2014

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 19
puntura
puntura
08/11/2009 6
Inserito il 21/02/2014 alle: 19:23:34
Qualcuno puo'darmi dei consigli di chi e come prenotare per le vacanze in agosto
Laikone
Laikone
rating

31/03/2004 14184
Inserito il 21/02/2014 alle: 20:57:50
quote:Risposta al messaggio di puntura inserito in data 21/02/2014  19:23:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ecco qua: http://www.goinsardinia.it/ ciaoo www.susezzapasa.it
Blake
Blake
20/06/2013 44
Inserito il 04/03/2014 alle: 12:22:00
concordo , appena prenotato , ottimo prezzo qualità BLAKE STAR & Theia
Alex1972
Alex1972
-
Inserito il 04/03/2014 alle: 12:54:00
quote:Risposta al messaggio di Blake inserito in data 04/03/2014  12:22:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Peccato che non abbiano ancora "svelato" il nome della nave...francamente non capisco tutto questo mistero. Continuano a rimandare la notizia di settimana in settimana.
Laikone
Laikone
rating

31/03/2004 14184
Inserito il 05/03/2014 alle: 11:06:40
quote:Risposta al messaggio di Alex1972 inserito in data 04/03/2014  12:54:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> la rimandano perhè la ompagnia NON ha una nave "sua" come ha la Moby... ma dovrà essere noleggiata e con tuta probabilità la contrattazione non è ancora definita. L'anno scorso era questa: http://it.wikipedia.org/wiki/Kr... Vecchia come Noè, ma noi abbiamo fatto un ottimo viaggio collegati alla 220V compresa nel prezzo. ciao PS: se vi interesse qualche info sulle modalità del viaggio ecc. ecc. chiedete pure, oppure se gradite leggete qua: http://www.susezzapasa.it/sarde... www.susezzapasa.it
Alex1972
Alex1972
-
Inserito il 05/03/2014 alle: 11:23:35
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 05/03/2014  11:06:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Premesso che chi scrive ha già i biglietti in mano, che qualcosa non sia definito è chiaro...ma mi chiedo: come si fa a vendere un servizio per il quale ancora non hai certezze? Ovvero come fai a dire no 220V si 100 COB per tratta se non hai ancora la sicurezza della nave?? Alcune tratte sono già sold out...con quali parametri??

PROMO fino al 31/03/23

Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Il centro benessere è aperto!

PROMO fino al 01/04/23

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Camping Catinaccio Rosengarten
Pozza di Fassa (TN)

winter relax

PROMO fino al 31/03/23

Angolo di Sogno
Liguria
Angolo di Sogno
Diano Marina (IM)

Da noi la primavera arriva prima!

freddi
freddi
05/03/2008 5224
Inserito il 05/03/2014 alle: 12:04:00
ma mi chiedo: come si fa a vendere un servizio per il quale ancora non hai certezze?id="red"> Scusa Alex, come ho già avuto modo di scrivere in altro post: Come si fa a comprarlo ?id="size3"> mi chiedo. Anche io vorrei andare in Sardegna ad agosto, ma preferisco che le cose siano definite in maniera certa prima di spendere 600 euro. Tenete presente che il guasto capitato sulla kryti, potrebbe capitare anche su altra nave, e senza una nave di scorta da poter utilizzare in sostituzione e visto che gli imbarchi sulle altre Compagnie saranno già completi per agosto, c'è il rischio di restare a terra. E' una possibilità remota, ma sempre da considerare nell'acquisto del servizio. Goinsardinia, Che comunque ringrazio per avermi dato la possibilità di andare in Sardegna l'anno scorso con prezzi contenutiid="size3">id="blue">, è pur sempre un'agenzia Viaggi, non una compagnia di navigazione, con una serie di navi a disposizione. Meditate ! saluti Federico
Alex1972
Alex1972
-
Inserito il 05/03/2014 alle: 12:20:42
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 05/03/2014  12:04:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vedi caro Federico, a volte si fanno delle azioni d'impulso o come dicono quelli bravi di pancia. Ho prenotato con largo anticipo perché l'anno scorso sono rimasto a terra; nel senso che per le date a me congeniali (sono un comune mortale e pertanto le ferie me le becco ad Agosto) non vi era più posto. Quest'anno, memore dell'esperienza, mi sono attivato con anticipo fidandomi ciecamente. Alcune tratte sono già sold-out quindi non sono il solo ad aver prenotato. Ciò premesso le mie domande sono lecite. Non trovi?
Laikone
Laikone
rating

31/03/2004 14184
Inserito il 05/03/2014 alle: 17:08:45
quote:Risposta al messaggio di Alex1972 inserito in data 05/03/2014  11:23:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> onestamente non so cosa dirti... a mio avviso hai fatto bene a comprare il biglietto, poi si vedrà. certo è che la spesa rispetto alla concorrenza è relativamente bassa e ciò immagino sia dovuto anche alle tipologià delle navi. La Kriti I era si vecchia, ma io non ho certo bisogno dei bei negozi ecc. ecc. vedrai che in un modo o nell'altro risolveranno inghippo, magari con la stessa Kriti I. www.susezzapasa.it
Alex1972
Alex1972
-
Inserito il 05/03/2014 alle: 17:27:53
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 05/03/2014  17:08:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Laikone, la nave ce l'hanno...ovvio!! Se no su che basi accettano le prenotazioni? Su che basi considerano full una tratta?? Solo non capisco questo alone di mistero...boh si vedrà siamo a Marzo ad arrivare ad Agosto di tempo ce ne!
freddi
freddi
05/03/2008 5224
Inserito il 06/03/2014 alle: 09:37:35
quote:Risposta al messaggio di Alex1972 inserito in data 05/03/2014  12:20:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anch'io lo scorso anno ho dovuto prenotare tardi (mi sembra a metà maggio) per le indecisione degli equipaggi che erano con me, e la nave risultava al completo. Ma poi ho fatto un tentativo chiamando l'area Oasi Gallura e la responsabile ha trovato ben quattro posti camper e nei giorni che volevamo, sia sulla nave A/R che nell'area. Certo che poi avevamo l'obbligo di trascorrere cinque giorni da loro, ma sinceramente dopo essere stati a mollo nelle splendide acque della Maddalena per dieci giorni, ci stavano anche cinque giorni di relax completo, a base di sane grigliate, [:D]... inoltre abbiamo avuto il piacere di conoscere l'Ignazia, che ci ha coccolato alla sua tavola tutte le sere con dei piattini fantastici e la goduria è stata completa [:p] Capirai allora, che l'anno scorso, avendo già completamente pagato in anticipo sia la nostra permanenza sulla Maddalena, che il viaggio compresa l'area sosta, per quattro equipaggi, vedendo le difficoltà iniziali incontrate da Goinsardinia per far partire l'iniziativa, qualche dolore di pancia mi era venuto. Quest'anno, visto che già i costi son lievitati, e visto l'alone di mistero che circonda nuovamente questa iniziativa, preferisco aspettare che la nebbia si diradi. Certo che se riuscissi a fare le ferie come quelle dello scorso anno, ci farei la firma. [:D] Saluti Federico
Alex1972
Alex1972
-
Inserito il 06/03/2014 alle: 12:42:32
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 06/03/2014  09:37:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Solo il pensiero di essere ingabbiato per 5gg in una AA, mi fa passare la voglia di andare in Sardegna...ovviamente non tutti la pensiamo allo stesso modo [:D]
claross
claross
04/10/2013 14
Inserito il 12/04/2014 alle: 12:23:32
Ho provato a prenotare per Agosto sul sito Go in Sardinia: a parte che non mi danno la disponibilità del camping on board per cui ho scritto un e-mail per avere chiarimenti, mi hanno proposto circa 800 € tra andata e ritorno , contro il 1500/2000 € della Moby e della GNV. Sono stato per tantissimi anni in Sardegna , prima con la roulotte e poi con i due camper che ho avuto, ma di farmi taglieggiare in questo modo non ne ho voglia, penso proprio che tornerò in Croazia, oppure nel sud della Francia. Mi dispiace molto, ma se pensano di rilanciare così l'economia italiana, stanno sbagliando tutto. Nei miei viaggi precedenti ho viaggiato con le FFSS,poi con la Tirrenia,con Sardinia,con la LInea dei Golfi (che Moby ha pensato bene di acquisire per alzare a dismisura le tariffe e togliere un concorrente dal mercato!),poi con la Saremar, che adesso è al palo in quanto ha preso una multa da 10,8 ml di € dalla Comunità Europea per aver percepito dalla Regione Sardegna contributi per praticare tariffe competitive: penso proprio che il 25 Maggio non andrò , per la prima volta, a votare per le elezioni europee!! Ciao Claudio[}:)][}:)][}:)][}:)] Claudio
piazzano
piazzano
08/03/2010 4940
Inserito il 12/04/2014 alle: 13:17:50
Devi provare a contattare qualche area convenzionata per avere lo sconto. ... noi con meno di 600 € abbiamo preso andata e ritorno più una settimana di soggiorno ad Alghero. . non male ... Pensate che stamattina mi è venuto tra le mani il biglietto fatto nel 2005 con la linea dei golfi.... partenza il 22/7e rientro il 28 /8 piombino Olbia 2 adulti e 2 bambini camper 6,5 m..... 480€... Non è che avevo pagato poco.....anzi...pago meno quest' anno... paola
claross
claross
04/10/2013 14
Inserito il 12/04/2014 alle: 16:33:02
Grazie Paola, cosa intendi per area convenzionata? Area di sosta? Me ne puoi indicare una per contattarla, se ne conosci? Grazie Per tutti gli utenti, vi copio la risposta del sito Go in Sardinia: per Agosto scordiamoci pure il camper on board tramite loro: "Gentile Sig. Rossignoli, siamo riusciti a noleggiare una nave sola e per le date richieste il cob non è più disponibile. Grazie per averci contattato e cordiali saluti. GoInSardinia Isabel" Saluti a tutti Claudio Claudio
rlui
rlui
04/01/2012 1540
Inserito il 12/04/2014 alle: 20:15:23
Oasi gallura, i Platani e Paradise ad Alghero, campeggio Cugnana che chiede solo 3 notti di permanenza, Torre del porticciolo. cri
piazzano
piazzano
08/03/2010 4940
Inserito il 12/04/2014 alle: 20:53:13
Mi ha preceduto cri nella risposta. ...[:D] paola
CMT 2023, le novità in tema di profilati e motorhome
CMT 2023, le novità in tema di profilati e motorhome
CMT 2023, le novità dei van in video
CMT 2023, le novità dei van in video
Video CamperOnTest: Knaus BoxDrive 600 XL
Video CamperOnTest: Knaus BoxDrive 600 XL
Anteprime primavera 2023: Sunlight
Anteprime primavera 2023: Sunlight
Visti da vicino: i perchè del Frankia F-Line I 790 GD
Visti da vicino: i perchè del Frankia F-Line I 790 GD
Previous Next
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3500
Inserito il 13/04/2014 alle: 21:50:34
non ho voluto rischiare con la Go e ho fatto il giro di tutte le compagnie di navigazione. Adesso non so se sono stato fortunato o se anche le altre compagnie si sono adeguate ma io ho trovato, con partenza da Genova per Porto Torres ( Io parto da Monza percui non devo arrivare a Livorno) andata 2 luglio ritorno 22 luglio viaggio A/R in cabina 2 adulti camper 720cm a 471,56 euro (scontro te..pass.) con GNV. meglio di così[:D][:D]
senna99
senna99
18/06/2011 1447
Inserito il 13/04/2014 alle: 22:10:27
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 13/04/2014  21:50:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao,per me hai trovato un ottimo prezzo. Io avevo fatto delle simulazioni per giugno con Gnv stessa tua tratta,2 persone, camper 7 metri,cabina esterna accesso animali e 1 cane,meno di 660 non ero riuscito a trovare. Alla fine ho risolto con Moby ,Piombino/Olbia a/r in cob 234 + 18 assicurazione sempre per giugno naturalmente. Con telepass mi pare che lo sconto su Gnv sia del 5% ,mentre con tessera plein air dovrebbe essere del 10% ,lo sapevi ? Sempre che tu abbia tale tessera. Saluti [:)][:)]
piazzano
piazzano
08/03/2010 4940
Inserito il 14/04/2014 alle: 08:50:00
Come abbiamo sempre detto. ..se non si parte ad agosto si trovano degli ottimi prezzi anche con le altre compagnie. ...ma ad agosto non ce n'è. ... paola
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Noleggio-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.