quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 06/02/2012 21:48:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 2 adulti, 2 bambini ed un camper 7 mt. Periodo agosto, purtroppo[V][V]. Ho gia contattato la mobi... Ma 800 euro mi sembrano un po' cari... Fino ad un paio di anni fa ci andavo con 250-300 euro!!
quote:Risposta al messaggio di lupettino inserito in data 06/02/2012 22:21:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fino ad un paio di anni fa con 50 euro facevo il pieno![:0]
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 07/02/2012 10:30:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>adesso le cose sono purtroppo un po' cambiate .[V][V]
quote:Risposta al messaggio di lupettino inserito in data 07/02/2012 10:43:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono già 2 anni che non vado più in Sardegna, e quest'anno sarà il terzo. Con i soli soldi del traghetto ho fatto moltissimi Km e ho visto posti bellissimi. Quest'anno stiamo "organizzando" per andare in Sicilia, 4 settimane in agosto. Ho messo tra "" organizzando perchè pensavamo di andarci anche l'anno scorso e poi ci siamo "persi" in posti bellissimi della Calabria Tirrenica e Ionica. Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 07/02/2012 10:50:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Noi eravamo quattro anni di seguito che andavamo in sardegna , stessa spiaggia stesso mare, ma solo per necessita visto che ho due figli piccoli di 4 e 1 anno e quindi dove butto l'ancora resto purtroppo per tutto il periodo delle ferie, pero l'anno scorso non me la sono sentita di buttare 1100 euro nel traghetto mi sembrava una follia,ora stiamo cercando di trovare la tariffa migliore ma se non si trova nulla .... l'italia e' tanto grande [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di lupettino inserito in data 07/02/2012 10:56:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ora stiamo cercando di trovare la tariffa migliore ma se non si trova nulla ... l'italia e' tanto grande[:D][:D] >> Esattamente esatto![:D][:D][:D] Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di mandrake75 inserito in data 07/02/2012 13:20:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rispetto al passato bisogna lavorarci un po di più ma delle buone offerte si riescono sempre a trovare, certo che in agosto è impossibile.
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 07/02/2012 10:50:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> effettivamente è un paio di anni che sto meglio[:D][:D][:D][:D][:D] vedi di non fare lo spilorcio e vienimi a trovare...se no il gioco delle foto come lo facciamo?[8D][8D][8D] Saluti
quote:Risposta al messaggio di brunettosb678 inserito in data 07/02/2012 23:20:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come scritto nell'altro forum ( sosta ) , girano voci che Saremar l'anno scorso per fare quei prezzi abbia fatto un buco di bilancio non indifferente [B)] Io comunque ho prenotato tramite il sito della Snav Andata Moby 2 adulti 2 bambini camper oltre 7 metri e cabina Ritorno GNV ....idem come sopra ... dal 2 agosto al 24 750 €