CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

traghetto per la sardegna

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
18
pietro66
pietro66
02/10/2007 165
Inserito il 29/07/2012 alle: 12:58:34
Vorrei ritornare in Sardegna,ma i prezzi dei traghetti sono alle stelle.Non ho potuto prenotare prima per causa del lavoro non più sicuro.Ho provato a fare il preventivo online con la Moby,partenza il 6/08/2012 e ritorno il 24/08/2012 in 4 adulti e un camper da 7,15m per un costo di 1.200,00 euro.La Saremar è tutta piena.Qualcuno ha provato a fare i biglietti direttamente al porto di Civitavecchia?E se li ha fatti quanto avete speso?Un saluto a tutti ciao. Pietro
20
corsir
corsir
21/03/2005 445
Inserito il 29/07/2012 alle: 13:28:53
Ciao, per me dovrebbereo chiudere tutte queste compagnie!![:(!][:(!] ormai non c'è più limite alla speculazione; io sono andato per 15 anni in sardegna, ma a queste condizioni credo che non ci andrò più.
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9444
Inserito il 29/07/2012 alle: 21:12:07
Volevo andare anch'io in sardegna,partendo il 20/8 e rientrando il 1/9 600 euro!! La crisi non ha toccato le compagnie,se si pensa che con 280 si va in grecia... Poco male,si va da un altra parte e loro si arrangeranno...
19
cucciolotto
cucciolotto
01/12/2006 1364
Inserito il 30/07/2012 alle: 09:36:49
quote:Risposta al messaggio di pietro66 inserito in data 29/07/2012  12:58:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Prova a telefonare. Io ho fatto una simulazione on line e mi dava disponibile il 6 diurno (con la stessa nave parte anche mia figlia). Oppure ripiega per il 7. Andare a Civitavecchia senza biglietto ti costringe a metterti in lista d'attesa, e non sai se riesci a partire o devi aspettare la corsa successiva, o quella ancora dopo... Ciao Anna
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 30/07/2012 alle: 10:55:55
come ogni Anno ci prendono in giro....aprendo il sito delle compagnie ci sono delle offertissime, spargendo la voce e la pubblicazione nei quotidiani sfavillanti fondopagina con addirittura delle assurde proposte a 1,00 Euro per posto auto e due persone... poi la dura realtà ti getta in faccia cifre da capogiro...come gli assurdi 1.200,00 Euro del amico.... ma allora gli specchietti per le allodole da 1,00 Euro dove sono finiti oppure a chi sono indirizzati...se mai sono esistiti..[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)].. Ceto è che rinunciare alla Sardegna è difficile se non impossibile...ma piano piano ti costringono loro ...quello che non capisco è lo strano fenomeno delle compagnie con navi vuote o semivuote a costi di gestione esorbitanti e non ripagati...con l'assurdità dei prezzi sproporzionati... Io sono Imprenditore turistico e se la stagione và male sono il primo a "calar le braghe"...ed accontentarmi di meno ma almeno pieno...si vede che non è la loro politica [:(!][:(!][:(!][:(!]... meno andremo e più pagheranno i poveri irriducibili...[;)][;)][;)][;)][;)]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
14
roma4
roma4
16/05/2011 50
Inserito il 31/07/2012 alle: 14:09:45
ciao a tutti, noi siamo appena tornati dalla sardegna, con la saremar 2 adulti e 2 bambini (6 e 8 anni) abbiamo pagato 321€ a/r con camper circa 8 mt. non allacciano la corrente per il frigo, che lo si lascia a gas senza che ti dicano nulla, non camping on board ma il viaggio dura 7 ore. Lo rifarei....
allamax
allamax
-
Inserito il 17/08/2012 alle: 12:00:07
id="Verdana">id="navy"> Salve a tutti, è da circa 1 mese che stiamo tentando di prenotare il viaggio A/R per la Sardegna. Molte persone mi hanno parlato delle tariffe della SAREMAR, ma fino ad oggi ci è stato impossibile avere almeno un preventivo di spesa. Come possiamo contattare la SAREMAR visto che al numero (decisamente non VERDE) ci è stato risposto che non si occupano più delle prenotazioni per la SAREMAR? Ci è stato dato un indirizzo mail al quale inviare la richiesta, ma purtroppo non c'è stato un seguito da parte della SAREMAR. Grazie per l'aiuto. allamax
19
francaemett
francaemett
02/06/2006 130
Inserito il 19/08/2012 alle: 09:24:15
Il camper, 2 persone e il cane con la Moby Civitavecchia Olbia, partenza il 21 luglio e rientro il 10 agosto abbiamo speso 370 euro, prenotando alla fine di maggio... Il traghetto era seminvuoto sia all'andata che al ritorno.
13
Diego Rad
Diego Rad
02/05/2012 279
Inserito il 20/08/2012 alle: 09:32:04
Link per tariffe siremar: Olbia - Civitavecchia:

https://www.regione.sardegna.it...

Sito di partenza per i biglietti Sardegna Continente:

http://www.saremar.com/

Comunque sono fermamente convinto che se i prezzi sono troppo alti si va altrove, è il principio del libero mercato, no? [:D] Diego (Iw3ilh).
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 20/08/2012 alle: 15:58:37
il principio è che in agosto ti pelano vivo. Prima e dopo qualcosa di buono si spunta...ma in agosto proprio no.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link