quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 29/03/2012 21:16:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ripeto ognuno fa le scelte in funzione di ciò che maggiormente gli aggrada, o in funzione dei suoi bisogni. Per quanto riguarda me io ho prenotato COB Piombino Olbia Piombino andata 13/7 ritorno 3/9, tre adulti e due bambini camper 7 mt a 439 euro Mentre con GNV pagherei per le stesse date da genova :
Non sono proprio 50 euro.
Ripeto, a me non conviene la tratta Genova, con la differenza ci pago la tratta Milano Piombino e mi faccio 15 gg itinerando
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 30/03/2012 21:44:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma ci credo , ma quando si fanno certi ragionamenti bisogna parlare di norma non di eventi speciali , se vinco una crociera intorno al mondo per me e la mia famiglia per 6 mesi , non posso dire che è piu conveniente, fare una crociera di sei mesi piuttosto che fare 7 giorni in pensione a Rimini , perché io ho pago meno di chi fa quella settimana.
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 30/03/2012 22:21:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so che lavoro tu faccia, ma nella maggior parte delle ditte i piani ferie vengono redatti ad aprile, non tutti possono a febbraio sapere cosa faranno ad agosto , se avranno ancora un lavoro ad agosto, visti i tempi che corrono, non tutti vengono su col , come non tutti magari hanno fatto in tempo a prenotare quella tratta, o semplicemente non combaciava con le loro ferie Sta di fatto che quando vuoi confrontare due tratte lo fai all'attuale , io potrei essere il fratello di un comandante della moby ed aver diritto ad uno sconto del 90% ma non faccio testo . Che fa testo nella scelta tra due tratte è la valutazione di quel momento. io ho pagato 439 euro, ora ho rifatto per curiosità il preventivo pulito viene 720 euro , da genova 1295 euro differenza 575 euro, conviene ancora la piombino olbia rispetto alla genova olbia che te devo di? E se come dicono con la saremar da livorno costerà sui 390 euro la differenza sarà veramente abissale.
quote:Risposta al messaggio di mandrake75 inserito in data 02/04/2012 16:28:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appunto, quanto ci devi stare da loro?? 3gg, una settimana, quindici giorni? "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 04/04/2012 19:09:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo, ieri sera ho letto questo http://www.unionesarda.it/Articoli/Articolo/260628 speriamo che le tariffe siano meglio delle altre compagnie. Cristian http://www.arcatribe.eu/