CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Tre giorni passati in Molise... stupendo

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
19
liubavand
liubavand
08/06/2006 1869
Rispondi Abuso
Inserito il 02/03/2020 alle: 16:17:51
buongiorno a tutti 
volevo condividere con tutti i 3 giorni passati in Molise con la mia famiglia...abbiamo visto paesaggi stupendi e trovato gente squisita.
Abbiamo visitato le cascate del verde, Pescopennataro, Agnone, Pietrabbondante, Castelpetroso, Sepino, Termoli e la costa dei Trabocchi

qui 

https://drive.google.com/file/d...

il diario con qualche info e foto

con questo mini viaggio confermo il nostro amore per i posti lontano dalla folla (stavolta poi è stato il top!) e confermiamo la tesi che non solo i posti blasonati e superpubblicizzati sono belli
ciaooo
 Mirko

17
Clint
Clint
01/09/2008 12367
Rispondi Abuso
Inserito il 02/03/2020 alle: 16:48:10
In risposta al messaggio di liubavand del 02/03/2020 alle 16:17:51

buongiorno a tutti  volevo condividere con tutti i 3 giorni passati in Molise con la mia famiglia...abbiamo visto paesaggi stupendi e trovato gente squisita. Abbiamo visitato le cascate del verde, Pescopennataro, Agnone,
Pietrabbondante, Castelpetroso, Sepino, Termoli e la costa dei Trabocchi qui  ...  il diario con qualche info e foto con questo mini viaggio confermo il nostro amore per i posti lontano dalla folla (stavolta poi è stato il top!) e confermiamo la tesi che non solo i posti blasonati e superpubblicizzati sono belli ciaooo  Mirko  
...
Grazie per le preziose informazioniyes
Gianluigi
8
Carletto58
Carletto58
01/10/2017 121
Rispondi Abuso
Inserito il 02/03/2020 alle: 17:31:58

buongiorno a tutti  volevo condividere con tutti i 3 giorni passati in Molise con la mia famiglia...abbiamo visto paesaggi stupendi e trovato gente squisita. Abbiamo visitato le cascate del verde, Pescopennataro, Agnone,
Pietrabbondante, Castelpetroso, Sepino, Termoli e la costa dei Trabocchi qui  ...  il diario con qualche info e foto con questo mini viaggio confermo il nostro amore per i posti lontano dalla folla (stavolta poi è stato il top!) e confermiamo la tesi che non solo i posti blasonati e superpubblicizzati sono belli ciaooo  Mirko  
...
Grazie per aver condiviso con noi posti belli e poco frequentati.yes

Viaggiare è fondamentale per avere nuovi stimoli.(Elliot Erwitt)
12
Orso Stanco
Orso Stanco
01/11/2013 388
Rispondi Abuso
Inserito il 02/03/2020 alle: 17:57:38

...
bei posti, bel diario e belle foto, ma sopratutto complimenti alla signorina che non dimentica il suo orsetto.
ovviamente non la sto prendendo in giro! vedi il mio sito

http://orsostanco.altervista.org

19
valter1947
valter1947
27/09/2006 1294
Rispondi Abuso
Inserito il 02/03/2020 alle: 21:09:21
Ciao Mirko e grazie per il bellissimo resoconto, volevo chiederti se hai avuto difficoltà per C/S e soste.
Ciao Valter.
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
14
2assi
2assi
16/05/2011 3540
Rispondi Abuso
Inserito il 02/03/2020 alle: 23:42:33
Il Molise era tra le mie mete da visitare, sicuramente il tuo diario mi farà comodo, grazie mille.
19
liubavand
liubavand
08/06/2006 1869
Rispondi Abuso
Inserito il 03/03/2020 alle: 08:39:07
In risposta al messaggio di valter1947 del 02/03/2020 alle 21:09:21

Ciao Mirko e grazie per il bellissimo resoconto, volevo chiederti se hai avuto difficoltà per C/S e soste.
ma ASSOLUTAMENTE NO!!
puoi fare libera dove vuoi senza alcun minimo problema e trovi CS gratis un pò dappertutto ...noi abbiamo fatto CS a Agnone al parcheggio dell'ospedale (gratis, in pendenza  e a 100 metri dal centro).
girando però ho visto diversi punti sosta e CS gratis   ... ZERO problemi!!

Grazie a tutti!!

Mirko
17
francarmen
francarmen
09/02/2008 2556
Rispondi Abuso
Inserito il 03/03/2020 alle: 14:01:26

...
...spero che hai toccato la Cortina d'Ampezzo dei Romani(spero di ricordare bene ne il conte Max: De Sica e Sordi), Capracotta, e da lì se hai proceduto per Pescopennataro, sarai passato per Prato Gentile e fatto sosta a Rio Verde...che poi hai visto le cascate del Verde...insomma dove nasce il mare!! Così è scritto su un'insegna nei pressi del rio....
francesco
22
B747
B747
22/08/2003 3197
Rispondi Abuso
Inserito il 03/03/2020 alle: 19:47:11
Molto interessante, grazie!
Ciao! Gianluca
Hymer Ayers Rock su Ducato 540 140cv
14
rplacanica
rplacanica
21/10/2011 41
Rispondi Abuso
Inserito il 03/03/2020 alle: 21:42:19
Bellissimo e dedicato a chi dice che il Molise non esiste. 
La basilica di Castelpetroso è conosciuta anche con il nome della basilica delle fiabe (cercate le foto scattate in inverno...)

Roberto
17
francarmen
francarmen
09/02/2008 2556
Rispondi Abuso
Inserito il 04/03/2020 alle: 08:43:16
... e per chi ama i cavalli, nel mese di agosto c'è Staffoli Horse...se non ricordo male si svolge in una grande radura al bivio tra le strade di comunicazione da Capracotta, Vastogirardi e San Pietro Avellana!! Atmosfera in pieno Far West e se si organizzano si radunano molte Harley Devidson...e, sopratutto, in piena estate le serate sono sempre belle fresche!!
francesco
18
simo il 4
simo il 4
rating

21/04/2007 2399
Rispondi Abuso
Inserito il 04/03/2020 alle: 09:50:40
Molto, molto, molto interessante! Grazie!!

Simone
Helix Camper Galibier 620S
14
doppioross
doppioross
06/12/2010 1278
Rispondi Abuso
Inserito il 04/03/2020 alle: 14:58:22
innanzitutto bella testimonianza, vorrei segnalare una manifestazione che si tiene ad agnone nel mese di dicembre, si chiama la ndocciata (torce di fuoco) ed una imperdibile visita alle fonderie marinelli nel medesimo paese. le fonderie si tramandano da molte generazioni e forniscono campane in tutte le più importanti chiese d italia e nel mondo

ciao
francarmen
09/02/2008 2556
Rispondi Abuso
Inserito il 04/03/2020 alle: 16:24:04
In risposta al messaggio di doppioross del 04/03/2020 alle 14:58:22

innanzitutto bella testimonianza, vorrei segnalare una manifestazione che si tiene ad agnone nel mese di dicembre, si chiama la ndocciata (torce di fuoco) ed una imperdibile visita alle fonderie marinelli nel medesimo paese. le fonderie si tramandano da molte generazioni e forniscono campane in tutte le più importanti chiese d italia e nel mondo ciao
Ottima segnalazione e, ahimé da parte mia non averlo fatto...infatti le fonderie Marinelli sono da visitare ed hanno, mi sembra,  l'appellativo di "Pontificie Fonderie Marinelli".
La n'docciata che si tiene l'8 di dicembre, l'Immacolata, e se c'è la neve (come successe di trovarla al risveglio qualche annetto fa ad un raduno di napoletani camperisti...spero di rocordare bene!!) è molto caratteristica...ma se c'è vento, bisogna cautelarsi molto!!
francesco
13
rlui
rlui
04/01/2012 1639
Rispondi Abuso
Inserito il 04/03/2020 alle: 18:30:47

...
Forse la prossima estate visiteremo tale regione, ci piacerebbe sfruttare anche il mare e tal proposito dovremo informarci sull'accesso dei cani, dato che abbiamo con noi la nostra pelosa.
Grazie degli spunti.
cri
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link