CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Trento

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 32
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Rispondi Abuso
Inserito il 20/12/2022 alle: 16:56:10
In risposta al messaggio di Armando del 20/12/2022 alle 11:44:49

Domenica  leggevo su l'Adige dell'arresto di una banda dedita ai furti nelle abitazioni e che faceva campo base nell'area di sosta di via Fersina, in camper. Ecco qui un altro link allo stesso fatto:  
Infatti, la mattina ho visto dei poliziotti li attorno a un camper e a un auto che avevano accanto, hanno portato via un paio di sacchi di roba, e poi se ne sono andati seguiti dal camper e auto. Però il giorno dopo il camper e auto erano di nuovo li, quindi forse poi hanno dato giustificazione sufficente, ma io sono di quelli che... "fatti i caz*i tui e campi cent'anni" e quindi non mi sono interessato della cosa. Anzi, passando un sorriso e un saluto, che dal mio punto di vista non mi avevano fatto nulla.
In ogni caso, difficilmente chi ruba lo fa proprio dove dorme, e quindi ero comunque tranquillo.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Rispondi Abuso
Inserito il 20/12/2022 alle: 16:57:06
In risposta al messaggio di Cavallino74 del 20/12/2022 alle 16:10:44

beh al massimo mi rubavano il completo da corsa che una volta lavato tengo fuori dal Camper... Me lo hanno ciulato una volta in un Camping in Francia...solo che non era ancora lavato...
Si narra , di cassette WC rubate e anche piene, quindi una tuta sudata cosa vuoi che sia! laugh

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

14
Cavallino74
Cavallino74
10/12/2011 943
Rispondi Abuso
Inserito il 20/12/2022 alle: 17:16:55
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 20/12/2022 alle 16:57:06

Si narra , di cassette WC rubate e anche piene, quindi una tuta sudata cosa vuoi che sia!
smileylaugh
14
Cavallino74
Cavallino74
10/12/2011 943
Rispondi Abuso
Inserito il 20/12/2022 alle: 17:19:00
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 20/12/2022 alle 16:56:10

Infatti, la mattina ho visto dei poliziotti li attorno a un camper e a un auto che avevano accanto, hanno portato via un paio di sacchi di roba, e poi se ne sono andati seguiti dal camper e auto. Però il giorno dopo il camper
e auto erano di nuovo li, quindi forse poi hanno dato giustificazione sufficente, ma io sono di quelli che... fatti i caz*i tui e campi cent'anni e quindi non mi sono interessato della cosa. Anzi, passando un sorriso e un saluto, che dal mio punto di vista non mi avevano fatto nulla. In ogni caso, difficilmente chi ruba lo fa proprio dove dorme, e quindi ero comunque tranquillo.
...
Caspita erano giusto dietro a noi...mia moglie scherzando mi ha detto "attento che non ti rubino i tuoi indumenti da corsa"....
Pensa che alla sera girellava la figlia piccola in maglietta A MANICHE CORTE, mentre lui se ne andava a zonzo allegramente in INFRADITO....
Comunque la prossima volta busso...
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Rispondi Abuso
Inserito il 20/12/2022 alle: 17:24:28
In risposta al messaggio di Cavallino74 del 20/12/2022 alle 17:19:00

Caspita erano giusto dietro a noi...mia moglie scherzando mi ha detto attento che non ti rubino i tuoi indumenti da corsa.... Pensa che alla sera girellava la figlia piccola in maglietta A MANICHE CORTE, mentre lui se ne andava a zonzo allegramente in INFRADITO.... Comunque la prossima volta busso...
Si, ho notato l abbigliamento "da spiaggia" dei tizi, e mica era caldo, e giovedi anche nevicato e io uscivo bello imbacuccato!

I freddi piu grandi li ho patiti nei militari a fare le guardie, e ora a aspettare la moglie al difuori dei negozi! Ma in tal caso il turno è piu lungo che quelli di guardia! crying

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

22
Armando
Armando
rating

11/08/2003 7408
Rispondi Abuso
Inserito il 21/12/2022 alle: 00:56:47
Ah ah  io ho fatto 149 guardie, nei VAM, ma anche quando c'era la neve (a Ghedi non a TN ma a volte faceva freddo anche lì) non avevo freddo come domenica che ho accompagnato mia moglie a Mantova a far compere, noi la preferiamo a Brescia per questo.  Io e Jack aspettavamo fuori dai negozi.
Ce n'è  di belli a MN .. e pure di "buoni", ad es. questa antica salumeria in via Orefici 

image(4439).png
_____________ Armando

Modificato da Armando il 21/12/2022 alle 12:54:24
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Rispondi Abuso
Inserito il 21/12/2022 alle: 09:33:21
In risposta al messaggio di Armando del 21/12/2022 alle 00:56:47

Ah ah  io ho fatto 149 guardie, nei VAM, ma anche quando c'era la neve (a Ghedi non a TN ma a volte faceva freddo anche lì) non avevo freddo come domenica che ho accompagnato mia moglie a Mantova a far compere, noi la preferiamo
a Brescia per questo.  Io e Jack aspettavamo fuori dai negozi. Ce n'è  di belli a MN .. e pure di buoni, ad es. questa antica salumeria in via Orefici 
...
Nella vita si ha sempre un "comandante" winklaugh

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

14
Cavallino74
Cavallino74
10/12/2011 943
Rispondi Abuso
Inserito il 21/12/2022 alle: 16:08:43
In risposta al messaggio di Armando del 21/12/2022 alle 00:56:47

Ah ah  io ho fatto 149 guardie, nei VAM, ma anche quando c'era la neve (a Ghedi non a TN ma a volte faceva freddo anche lì) non avevo freddo come domenica che ho accompagnato mia moglie a Mantova a far compere, noi la preferiamo
a Brescia per questo.  Io e Jack aspettavamo fuori dai negozi. Ce n'è  di belli a MN .. e pure di buoni, ad es. questa antica salumeria in via Orefici 
...
Contento che ti piaccia la città, sono di Mantovayes
Io ho avuto il problema contrario:areonautica con addestramento a Taranto (poi vicino a casa con pernotto): sono partito ad Agosto, c'era un caldo che anche le lucertole giravano con lke infradito per non scottarsi.

6
zigogol
zigogol
09/12/2019 287
Rispondi Abuso
Inserito il 21/12/2022 alle: 20:18:47
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 20/12/2022 alle 16:56:10

Infatti, la mattina ho visto dei poliziotti li attorno a un camper e a un auto che avevano accanto, hanno portato via un paio di sacchi di roba, e poi se ne sono andati seguiti dal camper e auto. Però il giorno dopo il camper
e auto erano di nuovo li, quindi forse poi hanno dato giustificazione sufficente, ma io sono di quelli che... fatti i caz*i tui e campi cent'anni e quindi non mi sono interessato della cosa. Anzi, passando un sorriso e un saluto, che dal mio punto di vista non mi avevano fatto nulla. In ogni caso, difficilmente chi ruba lo fa proprio dove dorme, e quindi ero comunque tranquillo.
...
Per caso il camper era un mansardato Kentucky e l'auto una chevrolet nera?

Non importa che camper hai....gira la chiave e vai!!! Massimo
14
Cavallino74
Cavallino74
10/12/2011 943
Rispondi Abuso
Inserito il 21/12/2022 alle: 20:57:27
In risposta al messaggio di zigogol del 21/12/2022 alle 20:18:47

Per caso il camper era un mansardato Kentucky e l'auto una chevrolet nera?  
Del Camper ricordo la motorizzazione Ford. Ma penso che hai ragione. La macchina mi sembrava una modus color ocra 
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Rispondi Abuso
Inserito il 22/12/2022 alle: 00:11:00
In risposta al messaggio di Cavallino74 del 21/12/2022 alle 20:57:27

Del Camper ricordo la motorizzazione Ford. Ma penso che hai ragione. La macchina mi sembrava una modus color ocra 
Confermo sul Ford e sulla Modus, ricordo la cellula del camper con grafiche azzurro carta da zucchero, ma la marca non la ho guardata.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

16
salito
salito
rating

21/03/2009 28528
Rispondi Abuso
Inserito il 22/12/2022 alle: 14:14:34
non c'è che dire va a rina  il mercatino di Trento...
"""""''
TRENTO. Anche i ladri non disdegnano una “visita” ai mercatini. E’ della sera del 19 dicembre un intervento effettuato dai Carabinieri della Sezione Radiomobile del Norm di Trento, in ogni momento del...
."""".
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link