http://milano.fanpage.it/meteo-...
https://www.ilmeteo.it/giornale...
In risposta al messaggio di GmbK927 del 04/07/2017 alle 12:52:06Com'è che quando si parla di Sicilia c'è sempre qualcuno che spar
Ciao. Hai fatto i calcoli con il caldo. Strutture con scarsa protezione dal sole. Livio
In risposta al messaggio di ronza75 del 04/07/2017 alle 21:35:44anche a me manca poco! venerdì 14 luglio si parte!! purtroppo per me i giorni saranno solo 15
10 gg mancano solo 10 gg eppoi passerò in terra sicula ben 25 giorni non vedo l'ora e spero nel caldo tanto caldo perché quando tornerò in Valle d'Aosta sarà già ora di maglia e stufa
In risposta al messaggio di franco1945 del 09/07/2017 alle 10:24:26Infatti il traffico di Palermo e TERRRRIFFFICANTE,.
ti sei dimenticata del TTRRRAFFFICO !
In risposta al messaggio di globetrotter del 09/07/2017 alle 14:48:05Tranquillo Amedeo. Noi sabato si parte evviva nn vediamo l'ora speriamo solo che almeno fino ai primi di agosto non ci sia una ressa.
Infatti il traffico di Palermo e TERRRRIFFFICANTE,. purtroppo dovrò aspettare ancora un po (22 Agosto) prima di trovarmi piacevolmente imbottigliato nelle vie della città che non finisce mai di stupirti. P.S. Patrick ( RONZA) per favore lascia un po di caldo anche per me e Mariuccia. Non portarlo tutto in VDA.
In risposta al messaggio di paperotta59 del 03/07/2017 alle 18:12:22Cara Paperotta,
salve fra giorni partiremo per la sicilia ma le notizie sugli incendi ci fanno un pò pensare, è vero che nessuno può prevederli ma per lo meno sapere da qualcuno del posto come è veramente la situazione non sarebbe male perchè come sempre o ti allarmano o dicono poco. grazie i miei viaggi: sogni realizzati!
In risposta al messaggio di franco1945 del 13/07/2017 alle 09:36:40il "dato di fatto" è un "dato di ignoranza e protervia" per fare lo scoop certi pseudo giornalisti venderebbero la madre ai pirati. Dire evacuato un villagio turistico a 20 km da san vito NON FA NOTIZIA, allora buttiamo i km cyhe quello che rsta crea più allarmismo.
per ricostruire dobbiamo dire che l'intervento di paperotta parlava di dubbi e perplessità alla situazione del 3 luglio non avendo alcun potere di previsione, e le risposte, tra cui la mia, ovviamente si riferivano a quantoconsolidato 10 giorni addietro. 10 giorni sono un tempo sufficiente a rifare l'universo e in termini metereologici un infinito. voglio sottolineare invece la disinformazione che viene a mani piene distribuita da idioti con un microfono davanti il muso paragiornalisti RAI per primi. ho più volte sentito da costoro dire evacuato villaggio a san vito lo capo. il villaggio è un agglomerato di bungalow turistico residenziali CALAMPISO molto distante dal villaggio di san vito lo capo. qualsiasi ******o che si rispetti prima di parlare si guardi una carta geografica. la situazione geografica reale è questa e tutti possono capire che date le distanze i villeggianti di san Vito lo Capo NON HANNO MAI CORSO PERICOLO ALCUNO. gli idioti con microfono RAI er compagnia bella hanno creato artatamente una situazione di panico ingiustificato. :