CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

umbria

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
14
Bea73
Bea73
09/11/2011 915
Inserito il 17/04/2014 alle: 07:37:26
Ciao, a Pasqua avendo 4 giorni a disposizione abbiamo pensato di andare in Umbria, cosa consigliate di visitare, naturalmente oltre al Assisi e Gubbio, magari qualche meta carina ma non troppo affollata. Grazie [:)] non è importante dove si va l'importante è partire
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 17/04/2014 alle: 08:11:06
Ti sei risposta da sola: (In Umbria) non è importante dove si va l'importante è partire!id="blue"> Buongiorno! pilao ____________________________________ Take nothing but photographs, leave nothing but footprints. Il resto è poetry!
12
diego2012
diego2012
01/08/2013 18
Inserito il 17/04/2014 alle: 09:36:46
essendo umbra posso aiutarti. Non so da dove vieni quindi butto là alcune idee. A tutti consiglio NARNI Sotterranea e la Fortezza di Albornoz, Orvieto, Spello, Trevi, Montone vicino a dove abito io. E poi c'è la Valnerina con Norcia e Cascia e poi c'è ancora tanto. Il lago Trasimeno con i suoi paesi,Monte del Lago, Passignano, Castiglion del Lago....) Città della Pieve, . Se vuoi altre informazioni fatti sentire. Intanto Buona Pasqua, Speriamo che il tempo regga perchè voglio partire anche io.
12
diego2012
diego2012
01/08/2013 18
Inserito il 17/04/2014 alle: 09:37:54
essendo umbra posso aiutarti. Non so da dove vieni quindi butto là alcune idee. A tutti consiglio NARNI Sotterranea e la Fortezza di Albornoz, Orvieto, Spello, Trevi, Montone vicino a dove abito io. E poi c'è la Valnerina con Norcia e Cascia e poi c'è ancora tanto. Il lago Trasimeno con i suoi paesi,Monte del Lago, Passignano, Castiglion del Lago....) Città della Pieve, . Se vuoi altre informazioni fatti sentire. Intanto Buona Pasqua, Speriamo che il tempo regga perchè voglio partire anche io.
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 17/04/2014 alle: 10:15:42
Ti consiglio Vallo di Nera, piccolo borgo con ampio parcheggio adatto ai camper. La domenica di Pasqua, viene offerta ai turisti la colazione con dolci, uova sode, vino ed insaccati.

http://www.borghitalia.it/pg.ba...

Ciao, Raffaella.
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
14
Bea73
Bea73
09/11/2011 915
Inserito il 17/04/2014 alle: 19:04:05
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 17/04/2014  10:15:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>bellissimo il sito che mi hai indicato, grazie[:)] non è importante dove si va l'importante è partire
14
Bea73
Bea73
09/11/2011 915
Inserito il 17/04/2014 alle: 19:07:01
quote:Risposta al messaggio di diego2012 inserito in data 17/04/2014  09:37:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Noi partiamo da Forlì, e ne approfitto x chiederti se in occasione della Pasqua in qualche paese ci sono eventi particolari da vedere, grazie ancora e Buona Pasqua anche a voi...incrociamo le dita x il tempo non è importante dove si va l'importante è partire
18
Angela66
Angela66
03/06/2007 321
Inserito il 17/04/2014 alle: 19:16:56
Ecco quello che ho appena scritto in un altro post: Vicino alla cascata delle Marmore c'è Narni e non potete perdervi la visita a Narni Sotterranea! Vai a vedere il sito e vedrai che bello! Noi ci siamo stati da pochissimo e posso assicurarti che è interessante anche per i bambini e le persone che vi accompagneranno sono dei volontari che hanno scoperto questi tesori da ragazzi e quindi il racconto è ancora più interessante. Se c'è Roberto è anche simpaticissimo. Poi potete andare ad Orvieto che ha un Duomo stupendo e se prendete la stradina di fronte al Duomo (via dei Magoni) entrate nel negozio "Il mago di OZ" e vi sembrerà di entrare in una fiaba, lì è tutto speciale e magico compreso il proprietario, non è necessario comprare qualcosa ma basta avere un po' di voglia di entrare in un mondo fantastico e vedrete! Aggiungo che a Città della Pieve il 20 e il 21 aprile ci sono i "Quadri viventi" una rievocazione della passione:

http://www.cittadellapieve.org/...

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link