CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Vacanze sulle Alpi 2017

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
6 20 144
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31535
Rispondi Abuso
Inserito il 23/05/2017 alle: 11:11:42
In risposta al messaggio di Roca del 23/05/2017 alle 10:31:50

Arieccomi l'itinerario stà prendendo forma.... ho aggiunto anche sirmione ora comincio a guardare le aree dove fermarmi. a sirmione ho individuato due possibilità, o il parcheggio a ridosso del centro, oppure l'area sosta
con tutti i servizi che affaccia sul lago a circa 3 km da sirmione ma con pista ciclabile. a tirano comoda area sosta vicino alla stazione del treno. a merano invece, per passare una giornata alle terme, dove mi fermo in sicurezza e magari con servizi ? su google ho visto il parcheggio delle terme o camping merano. quale dei due e migliore ? Grazie   Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico. Roberto mo cambio pure il titolo del post..... ormai i laghi non c'entrano piu un kaiser  
...

Mah, a Merano in piena estate io, che non disdegno la libera, mi sono sempre fermato al camping vicino ai campi da tennis. Quelli sono posti tanto freddi di inverno quanto caldi d'estate, e avere la piscina a portata di mano non è male. Suolo una attenzione, arrivaci al mattino, difficile d'estate trovare posto dopo mezzogiorno.

http://tinyurl.com/od3vvte
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
14
Roca
Roca
05/10/2011 5864
Rispondi Abuso
Inserito il 23/05/2017 alle: 11:20:33
parli del camping merano ? quanto e distante dalle terme ? anche a noi la piscina non dispiacerebbe.


 
Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico.

Roberto

18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31535
Rispondi Abuso
Inserito il 23/05/2017 alle: 11:28:46

Vai a piedi in circa 10 minuti alle terme e in centro.
Nella mappa il cmaping, non segnato, è a nord dell'ippodromo, vicino al tennis

http://tinyurl.com/od3vvte
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson

Modificato da dani1967 il 23/05/2017 alle 11:32:09
14
Roca
Roca
05/10/2011 5864
Rispondi Abuso
Inserito il 23/05/2017 alle: 11:30:30
yes  wink



 
Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico.

Roberto

Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
17
salito
salito
rating

21/03/2009 29018
Rispondi Abuso
Inserito il 23/05/2017 alle: 11:42:43
Il P delle terme e' un silos  sotterraneo  h2metri 
Il camping  sulla mappa sta in basso a sx dove c'e' il quadrattino 
L incrocio di via Matteoti con via Piave via tennis  un incrocio con seMaforo ed uno slargo con ingresso al P del tenniS
14
Roca
Roca
05/10/2011 5864
Rispondi Abuso
Inserito il 23/05/2017 alle: 12:01:44
molto bene wink a questo punto per completare la visita di merano manca un bella birreria dove gustare un ottimo stinco accompagnato da una buona birra.





 
Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico.

Roberto

17
salito
salito
rating

21/03/2009 29018
Rispondi Abuso
Inserito il 23/05/2017 alle: 13:59:15
Il tutto a piedi ..Dalle terme scavalchi il Passirio passando sulla passerella pedonale a dx c'è il Kursaal proseguì due minuti sei sul corso a dx altri due minuti sei davanti alle cinque sale e giardino della Birreria Forst di città
se vuoi andare alla fabbrica con anessa birreria giardino a 5/6 km fuori Merano a Lagundo/Forst con il bus urbano in 10 minuti ci sei, ottima per  pomeriggi, serate con orchrestrine folcloreali/country del mondo tedesco e dell aria fresca del fuori città una mini ottoberfest ...dipende dalla percentuale di tedeschi in ferie..

Modificato da salito il 23/05/2017 alle 14:02:58
14
Roca
Roca
05/10/2011 5864
Rispondi Abuso
Inserito il 23/05/2017 alle: 18:36:55
In risposta al messaggio di salito del 23/05/2017 alle 13:59:15

Il tutto a piedi ..Dalle terme scavalchi il Passirio passando sulla passerella pedonale a dx c'è il Kursaal proseguì due minuti sei sul corso a dx altri due minuti sei davanti alle cinque sale e giardino della Birreria
Forst di città se vuoi andare alla fabbrica con anessa birreria giardino a 5/6 km fuori Merano a Lagundo/Forst con il bus urbano in 10 minuti ci sei, ottima per  pomeriggi, serate con orchrestrine folcloreali/country del mondo tedesco e dell aria fresca del fuori città una mini ottoberfest ...dipende dalla percentuale di tedeschi in ferie..
...

ottimo direi yeswink grazie wink


 
Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico.

Roberto

17
salito
salito
rating

21/03/2009 29018
Rispondi Abuso
Inserito il 23/05/2017 alle: 19:37:22
Per la fabbrica della Forst magari arrivi nella giornata giusta della visita della produzione ...vai sul loro sito..
quest anno si festeggiano i 700 anni della città...ma essa esiste già come castro maiense epoca romana attraversata dalla via claudia augusta che da Altino ex porto vicino Venezia su per la Valsugana val d Adige su fino ad Augusta .altro ramo da Ostiglia su da Verona ecc.ec. Quindi ci saranno varie manifestazioni.

le terme sono sull argine sx sul dx le promenades con il kursaal i paralello il corso co negozi se vai oltre sull altra parallela i Portici se nel centro dello shoping e cavoli tuoi teere a bada le donne della famiglia e carte di credito....

.  Merano 700anni
.

http://www.braugartenforst.com/it/

c'è. Anche il link per la visita della fabbrica ...ma il telefonino nom funziona al meglio
 

Modificato da salito il 23/05/2017 alle 20:28:41
14
Roca
Roca
05/10/2011 5864
Rispondi Abuso
Inserito il 23/05/2017 alle: 22:15:21
In risposta al messaggio di salito del 23/05/2017 alle 19:37:22

Per la fabbrica della Forst magari arrivi nella giornata giusta della visita della produzione ...vai sul loro sito.. quest anno si festeggiano i 700 anni della città...ma essa esiste già come castro maiense epoca romana
attraversata dalla via claudia augusta che da Altino ex porto vicino Venezia su per la Valsugana val d Adige su fino ad Augusta .altro ramo da Ostiglia su da Verona ecc.ec. Quindi ci saranno varie manifestazioni. le terme sono sull argine sx sul dx le promenades con il kursaal i paralello il corso co negozi se vai oltre sull altra parallela i Portici se nel centro dello shoping e cavoli tuoi teere a bada le donne della famiglia e carte di credito.... .  Merano 700anni .c'è. Anche il link per la visita della fabbrica ...ma il telefonino nom funziona al meglio  
...

eccezionale anche questo ! yesyesyes
la sera fino a che ora ci sono gli autobus per tornare a merano ?


 
Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico.

Roberto

14
Roca
Roca
05/10/2011 5864
Rispondi Abuso
Inserito il 25/05/2017 alle: 11:14:43
Secondo voi, partendo intorno alle 8.00 da canazei, e fattibile in giornata? in modo da arrivare quando è ancora giorno a la villa ?
i km non sono molti ma non conosco i tempi di percorrenza e traffico. su al passo pordoi e da includere anche il tempo occorrente per salire al sasso pordoi.
canazei e carino da visitare ? mi fermerei a la villa (area sosta odlina ) e poi la mattina seguente attraverso la valparola salire al falzarego.

https://goo.gl/maps/C3uzcGrqgyp





 
Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico.

Roberto

11
charliedelta
charliedelta
08/09/2014 149
Rispondi Abuso
Inserito il 25/05/2017 alle: 18:26:32
In risposta al messaggio di Roca del 25/05/2017 alle 11:14:43

Secondo voi, partendo intorno alle 8.00 da canazei, e fattibile in giornata? in modo da arrivare quando è ancora giorno a la villa ? i km non sono molti ma non conosco i tempi di percorrenza e traffico. su al passo pordoi
e da includere anche il tempo occorrente per salire al sasso pordoi. canazei e carino da visitare ? mi fermerei a la villa (area sosta odlina ) e poi la mattina seguente attraverso la valparola salire al falzarego.   Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico. Roberto
...

Scusa Roca, non ho capito bene la domanda: vorresti partire da Canazei alle 08:00 del mattino per Passo Pordoi e poi immagino fare un'escursione salendo con la funivia al Sass Pordoi, rientrare al Passo Pordoi e da lì raggiungere La Villa? Solo il viaggio richiederà, con calma, un paio d'ore (salvo code dovute al traffico). Sappi che é più corta la strada che da Passo Pordoi passa per Arabba e da lì sali al Passo Campolongo, scendi a Corvara e infine arrivi a La Villa. Se vuoi fare qualche escursione dal Sass Pordoi informati bene sia in fase di pianificazione che sul posto: le Dolomiti, quando sono affollate di turisti possono dare l'impressione di trovarsi in un ambiente facile e amichevole (quasi come una passeggiata fuori città). Niente di più sbagliato! Sei in alta quota (2950 metri) con tutto ciò che questo comporta, e questo senza voler fare inutile allarmismo. Forse sei un esperto alpinista e quanto ho scritto é perfettamente inutile ma nel dubbio ... una consapevole prudenza é quanto mi sento di consigliarti.

Buone vacanze laugh


 
Charlie
14
Roca
Roca
05/10/2011 5864
Rispondi Abuso
Inserito il 25/05/2017 alle: 19:09:07
In risposta al messaggio di charliedelta del 25/05/2017 alle 18:26:32

Scusa Roca, non ho capito bene la domanda: vorresti partire da Canazei alle 08:00 del mattino per Passo Pordoi e poi immagino fare un'escursione salendo con la funivia al Sass Pordoi, rientrare al Passo Pordoi e da lì raggiungere
La Villa? Solo il viaggio richiederà, con calma, un paio d'ore (salvo code dovute al traffico). Sappi che é più corta la strada che da Passo Pordoi passa per Arabba e da lì sali al Passo Campolongo, scendi a Corvara e infine arrivi a La Villa. Se vuoi fare qualche escursione dal Sass Pordoi informati bene sia in fase di pianificazione che sul posto: le Dolomiti, quando sono affollate di turisti possono dare l'impressione di trovarsi in un ambiente facile e amichevole (quasi come una passeggiata fuori città). Niente di più sbagliato! Sei in alta quota (2950 metri) con tutto ciò che questo comporta, e questo senza voler fare inutile allarmismo. Forse sei un esperto alpinista e quanto ho scritto é perfettamente inutile ma nel dubbio ... una consapevole prudenza é quanto mi sento di consigliarti. Buone vacanze    Charlie
...

effettivamente per arabba la strada e piu corta. ma ho scelto l'altro itinerario per fare i 3/4 del sellaronda . cosi facendo salterei solo il campolongo che tra l'altro e il piu basso.vorrei fare quanto piu passi possibili e credo che il sella e il gardena meritino una visita.
riguardo ai pericoli grazie per il suggerimento wink non siamo grandi camminatori ne alpinisti ... ci limiteremo a salire al sasso per ammirare il panorama, scattare qualche foto, e comunque rimarremo all'interno dei percorsi segnalati o recintati.
qualche dubbio mi viene in merito alla respirazione ad alta quota blush ce da prendere qualche precauzione oppure è una mia pippa mentale. ?



 
Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico.

Roberto

11
charliedelta
charliedelta
08/09/2014 149
Rispondi Abuso
Inserito il 25/05/2017 alle: 19:21:26
In risposta al messaggio di Roca del 25/05/2017 alle 19:09:07

effettivamente per arabba la strada e piu corta. ma ho scelto l'altro itinerario per fare i 3/4 del sellaronda . cosi facendo salterei solo il campolongo che tra l'altro e il piu basso.vorrei fare quanto piu passi possibili
e credo che il sella e il gardena meritino una visita. riguardo ai pericoli grazie per il suggerimento non siamo grandi camminatori ne alpinisti ... ci limiteremo a salire al sasso per ammirare il panorama, scattare qualche foto, e comunque rimarremo all'interno dei percorsi segnalati o recintati. qualche dubbio mi viene in merito alla respirazione ad alta quota ce da prendere qualche precauzione oppure è una mia pippa mentale. ?   Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico. Roberto
...

Se non ci sono problemi medici (tipo insufficienze respiratorie) e non fai sforzi intensi (tipo una salita sotto sforzo)  non avrai nessun problema con la quota, effettivamente per fare "quasi" il SellaRonda il percorso che hai scelto è il migliore. Non per gufare ma se fosse brutto quel giorno a Canazei vi è un centro acquatico 

http://www.dolaondes.it/



mentre a Pozza di Fassa (10 km circa da Canazei)le Terme 

https://www.qcterme.com/it/val-...



divertiti laugh
 
Charlie
14
Roca
Roca
05/10/2011 5864
Rispondi Abuso
Inserito il 25/05/2017 alle: 19:52:26
In risposta al messaggio di charliedelta del 25/05/2017 alle 19:21:26

Se non ci sono problemi medici (tipo insufficienze respiratorie) e non fai sforzi intensi (tipo una salita sotto sforzo)  non avrai nessun problema con la quota, effettivamente per fare quasi il SellaRonda il percorso che
hai scelto è il migliore. Non per gufare ma se fosse brutto quel giorno a Canazei vi è un centro acquatico  mentre a Pozza di Fassa (10 km circa da Canazei)le Terme  divertiti    Charlie
...

grazie charlie wink a buon rendere per le dritte su canazei. yeswink


 
Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico.

Roberto

11
charliedelta
charliedelta
08/09/2014 149
Rispondi Abuso
Inserito il 26/05/2017 alle: 08:13:22
In risposta al messaggio di Roca del 25/05/2017 alle 19:52:26

grazie charlie a buon rendere per le dritte su canazei.   Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico. Roberto

Prego Roca, anzi è un piacere condividere le informazioni tra appassionati.

 Ciao alla prossima occasione  laugh

 
Charlie
14
Roca
Roca
05/10/2011 5864
Rispondi Abuso
Inserito il 26/05/2017 alle: 10:34:08
Amici vedo che a canazei a parte il camping marmolada con tariffe non propio economiche, non ce altro.
stavo pensando al camping soal a pera di fassa. che ne dite ? qualcuno ci è stato ? oppure avete altro da consigliarmi ?




 
Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico.

Roberto

11
charliedelta
charliedelta
08/09/2014 149
Rispondi Abuso
Inserito il 26/05/2017 alle: 11:33:08
In risposta al messaggio di Roca del 26/05/2017 alle 10:34:08

Amici vedo che a canazei a parte il camping marmolada con tariffe non propio economiche, non ce altro. stavo pensando al camping soal a pera di fassa. che ne dite ? qualcuno ci è stato ? oppure avete altro da consigliarmi ?   Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico. Roberto

Ciao Roca, che io sappia ci sono 4 camping in zona: Marmolada a Canazei, Soal a Pera di Fassa, Catinaccio-Rosengarten a Pozza di Fassa e infine il Vidor, sempre a Pozza di Fassa ma a circa un paio di chilometri dal centro e circa 100 metri di dislivello (discesa all'andata e salita al ritorno, nulla di che ma é giusto saperlo). Di questi quattro che io sappia solo il Vidor dispone di un'area di sosta e di un nuovo una ti riguarda le terme del messaggio precedente  (

https://www.qcterme.com/it/val-...

) il Catinaccio-Rosengarten ha una convenzione con loro. Purtroppo non ho provato nessuno di questi campeggi pertanto non posso fornirti ulteriori informazioni.

Ciao laugh
Charlie
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31535
Rispondi Abuso
Inserito il 26/05/2017 alle: 13:30:40
In risposta al messaggio di Roca del 26/05/2017 alle 10:34:08

Amici vedo che a canazei a parte il camping marmolada con tariffe non propio economiche, non ce altro. stavo pensando al camping soal a pera di fassa. che ne dite ? qualcuno ci è stato ? oppure avete altro da consigliarmi ?   Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico. Roberto

Economico e Dolomiti sono contraddizioni in termini, anche per le ziliardate di persone che ci vengono.
Comunque io lo scorso anno sono stato al Miravalle di Campitello di Fassa, a due minuti di bus da Canazei, e mi sono trovato bene. Sia chiaro, si paga, ma mi sono trovato bene, e lo preferisco a quello di Canazei. A mio avviso il Vidor è un pelo lontano rispetto alle principali escursioni, quasi mezzora di bus in più. Non lo conosco come struttura ricettiva, anche se è uno dei più citati del forum.
Quello di Pera e di Canazei sono un pelo più sulla strada.

http://tinyurl.com/od3vvte
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
11
charliedelta
charliedelta
08/09/2014 149
Rispondi Abuso
Inserito il 26/05/2017 alle: 13:57:31
In risposta al messaggio di Roca del 25/05/2017 alle 19:09:07

effettivamente per arabba la strada e piu corta. ma ho scelto l'altro itinerario per fare i 3/4 del sellaronda . cosi facendo salterei solo il campolongo che tra l'altro e il piu basso.vorrei fare quanto piu passi possibili
e credo che il sella e il gardena meritino una visita. riguardo ai pericoli grazie per il suggerimento non siamo grandi camminatori ne alpinisti ... ci limiteremo a salire al sasso per ammirare il panorama, scattare qualche foto, e comunque rimarremo all'interno dei percorsi segnalati o recintati. qualche dubbio mi viene in merito alla respirazione ad alta quota ce da prendere qualche precauzione oppure è una mia pippa mentale. ?   Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico. Roberto
...

Se non ci sono problemi medici (tipo insufficienze respiratorie) e non fai sforzi intensi (tipo una salita sotto sforzo)  non avrai nessun problema con la quota, effettivamente per fare "quasi" il SellaRonda il percorso che hai scelto è il migliore. Non per gufare ma se fosse brutto quel giorno a Canazei vi è un centro acquatico 

http://www.dolaondes.it/



mentre a Pozza di Fassa (10 km circa da Canazei)le Terme 

https://www.qcterme.com/it/val-...



divertiti laugh
 
Charlie
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Sostare a lefkada
Buongiorno qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agost...
ciaospenk
Oggi alle 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Ieri alle: 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Ieri alle: 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Ieri alle: 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
21/06/26 - 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
21/06/26 - 10:55
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link