CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

vajont e dintorni

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
14
casta087
casta087
19/11/2011 161
Inserito il 30/10/2013 alle: 19:04:17
ciao a tutti, per il ponte del 1 novembre, partendo venerdì sera per problemi lavorativi, vorrei andare al nord. avevo pensato di andare a vedere la valle del vajont lunedì 4 prima di rientrare. tuttavia da venerdì a lunedì non ho proprio idea di dove andare. avevo pensato a cortina, a ho visto che non ci vogliono, allora? qualcuno ha consigli? oltre al lago di misurina, da vedere sabato mattina, che città potrei raggiungere per la sera per fare un giro in una piazza o simili? a me sarebbe piaciuto anche andare in alta quota ma ho visto che gli impianto sono tutti chiusi... qualcuno ha consigli da darmi? considerando che la domenica sera partirei per avvicinarmi. grazie mille a tutti
18
nicot51
nicot51
14/03/2007 544
Inserito il 30/10/2013 alle: 20:12:31
Vicino alla diga,dove trovi anche da parcheggiare il camper,c'è il paese di Barcis con as sul lago,zona molto bella da visitare anche con la bici. buon fine settimana domenico
15
pane vino
pane vino
21/11/2010 1488
Inserito il 30/10/2013 alle: 20:39:53
TROVI POSTO AL PARCHEGGIO DELLA FIERA DI LONGARONE,IN FONDO VERSO LA CASA DEGLI ALPINI.LA FIERA E'APERTA FINO AL 3-10.ALTRIMENTI IN TUTTA LA ZONA DI ERTO PUOI ANDARE IN LIBERA(IL PARCHEGGIO ALLA DIGA PER CAMPER MI SEMBRA A PAGAMENTO CONTROLLA)ANCHE A CIMOLAIS C'E'UNA AA(CHIEDI IN LOCO)COME TI DICEVO LA ZONA NON PRESENTA PROBLEMI PER LA NOTTE,FONTANELLE NE TROVI.LA AA DI BARCIS E' A PAGAMENTO DIETRO IL CIMITERO,SUL LAGO.NON SAPENDO DA CHE PARTE ARRIVI NON POSSO AMPLIFICARE LA ZONA,SE SERVONO ALTRE NOTIZIE FAI SAPERE.MANDI
14
casta087
casta087
19/11/2011 161
Inserito il 30/10/2013 alle: 21:11:02
ma per il parcheggio sono già organizzato, cercavo consigli per gli altri due giorni da passare in zona tra cortina e belluno, considerando una passione alpinistica forte, senza escursioni troppo dure per la presenza di un bambino, e qualche piazza in qualche città da visitare la sera dopo cena... escludendo impianti di risalita che sono purtroppo chiusi. io pensavo lago di misurina e 3 cime di lavaredo... inolre, in zona trovo da mangiare i canederli? sono una mia passione, visto che vengo dalla zona di pesaro e salgo nelle alpi 1-2 volte l'anno volevo approfittare...
12
penile26
penile26
03/10/2013 844
Inserito il 30/10/2013 alle: 21:27:50
quote:Risposta al messaggio di casta087 inserito in data 30/10/2013  21:11:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> I CANEDERLI SONO TRENTINI, lì è veneto, è un pò dura trovarli doc...
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
ezio59
ezio59
-
Inserito il 30/10/2013 alle: 21:34:34
quote:Risposta al messaggio di casta087 inserito in data 30/10/2013  21:11:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, visto che sei nella zona di Cortina, puoi andare sul passo Falzarego e con la funivia salire sul Lagazuoi da dove hai una bella vista su tutte le montagne circostanti, se fa freddo però rischio neve. Se vuoi una passeggiata breve ma molto bella puoi scendere nell'Agordino, andare a Canale d'Agordo ed entrare nella valle di Gares fino in fondo dove trovi un bel parcheggio, un ristorante che fa buoni canederli e poi salire alle cascate. Sempre nell'Agordino tutti i ristoranti fanno i canederli. Da li poi puoi proseguire per Agordo, Belluno e raggiungere il Vaiont Servo per Amikeco by IPA
14
casta087
casta087
19/11/2011 161
Inserito il 30/10/2013 alle: 21:41:58
quote:Risposta al messaggio di ezio59 inserito in data 30/10/2013  21:34:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> potrebbe essere un'idea da tenere in considerazione, solo che tutti gli impianti che ho visto per questo fine settimana sono chiusi...
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31281
Inserito il 30/10/2013 alle: 22:49:24
quote:Risposta al messaggio di casta087 inserito in data 30/10/2013  19:04:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Forno di Zoldo. Ci sono anche delle passeggiate non male. Oppure Alleghe, andando verso la civetta, il massimo sarebbe arrivare al Vazzoler. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
15
gianpy53
gianpy53
18/01/2010 1994
Inserito il 30/10/2013 alle: 22:59:16
quote:Risposta al messaggio di casta087 inserito in data 30/10/2013  19:04:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Per la zona del Vajont devi visitare il cimitero delle vittime e museo a Fortogna,la chiesa ed il museo a Longarone,la diga del Vajont con la guida,il museo ad Erto ed il paese di Casso.Se vuoi visitare Belluno puoi sostare tranquillamente nel P Lambioi (gratuito di notte) e raggiungere il centro storico in pochi minuti con le scale mobili gratuite ciao.
16
errunc
errunc
11/04/2009 5096
Inserito il 31/10/2013 alle: 13:03:50
confermo quanto detto da gianpy, molto bella Belluno con sosta sotto la città collegato con ascensore gratuito _________________________________ Sergio & family Lituania 2012
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link