quote:Risposta al messaggio di casta087 inserito in data 30/10/2013 21:11:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I CANEDERLI SONO TRENTINI, lì è veneto, è un pò dura trovarli doc...
quote:Risposta al messaggio di casta087 inserito in data 30/10/2013 21:11:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, visto che sei nella zona di Cortina, puoi andare sul passo Falzarego e con la funivia salire sul Lagazuoi da dove hai una bella vista su tutte le montagne circostanti, se fa freddo però rischio neve. Se vuoi una passeggiata breve ma molto bella puoi scendere nell'Agordino, andare a Canale d'Agordo ed entrare nella valle di Gares fino in fondo dove trovi un bel parcheggio, un ristorante che fa buoni canederli e poi salire alle cascate. Sempre nell'Agordino tutti i ristoranti fanno i canederli. Da li poi puoi proseguire per Agordo, Belluno e raggiungere il Vaiont Servo per Amikeco by IPA
quote:Risposta al messaggio di ezio59 inserito in data 30/10/2013 21:34:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> potrebbe essere un'idea da tenere in considerazione, solo che tutti gli impianti che ho visto per questo fine settimana sono chiusi...
quote:Risposta al messaggio di casta087 inserito in data 30/10/2013 19:04:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forno di Zoldo. Ci sono anche delle passeggiate non male. Oppure Alleghe, andando verso la civetta, il massimo sarebbe arrivare al Vazzoler.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di casta087 inserito in data 30/10/2013 19:04:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Per la zona del Vajont devi visitare il cimitero delle vittime e museo a Fortogna,la chiesa ed il museo a Longarone,la diga del Vajont con la guida,il museo ad Erto ed il paese di Casso.Se vuoi visitare Belluno puoi sostare tranquillamente nel P Lambioi (gratuito di notte) e raggiungere il centro storico in pochi minuti con le scale mobili gratuite ciao.