CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Vi ho tradito.....vado in appartamento!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 37
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 19/07/2006 alle: 13:22:43
quote:Originally posted by copenga
Io spero che la maggioranza dei possessori ci camper si renda conto delle difficoltà e se ne vada in albergo..... così la restante minoranza si fa le ferie in camper con mooooooooolte più possibilità di trovar posto. Andate in albergo! serviti, riveriti, senza cucinare ne scaricar liquami o cercar fontane... Andate! >
> EGOISTid="size6">id="red"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] ennio(TV)id="orange">
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 19/07/2006 alle: 16:30:10
Fabbio', spero di lasciervene sempre parecchi di posti liberi a Sabaudia o a Torre Flavia... Magari vi penso da Praga o da Lisbona, chissà... Ciao, Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
Errante
Errante
-
Inserito il 19/07/2006 alle: 17:25:43
quote:Originally posted by vertigo
Fabbio', spero di lasciervene sempre parecchi di posti liberi a Sabaudia o a Torre Flavia... Magari vi penso da Praga o da Lisbona, chissà... Ciao, Marioid="Georgia">id="blue">id="size3"> >
> SNOBISTid="red">id="size6">id="Arial"> [:D][:D][:D][:D]

Modificato da Errante il 19/07/2006 alle 17:26:45
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 19/07/2006 alle: 22:00:19
Fabbio', spero di lasciervene sempre parecchi di posti liberi a Sabaudia o a Torre Flavia... Magari vi penso da Praga o da Lisbona, chissà... Ciao, Marioid="Georgia">id="blue">id="size3"> >
> Strontsist!id="red">id="size6"> A Torre flavia non ci vado manco col canne mozze puntato dietro la 5° vertebra! A Sabaudia 12 euro per sostare nel lungomare dei box di Monza da me non li vedranno mai! Hanno chiuso le tratte Italia Grecia ai camperisti, motivi di sicurezza igienica.

Modificato da copenga il 19/07/2006 alle 22:02:51

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 20/07/2006 alle: 09:24:09
vabbè, era una battuta fra amici, a nessun altro avrei dato una risposta così... comunque credo che si sia capito il senso... Un abbbraccio, Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 20/07/2006 alle: 10:02:01
vabbè, era una battuta fra amici, a nessun altro avrei dato una risposta così... comunque credo che si sia capito il senso... Un abbbraccio, Marioid="Georgia">id="blue">id="size3"> >
> Non c'era bisogno di precisarlo! .....tanto sappiamo come sei..... un abbraccione coi braccetti [;)]

Modificato da copenga il 20/07/2006 alle 10:03:56
19
teol
teol
18/02/2006 964
Inserito il 20/07/2006 alle: 10:28:06
Se penso a una vacanza in albergo con un bimbo piccolo mi viene l'angoscia. Penso alle sue nanne al pomeriggio, con i genitori chiusi in camera ad aspettare che si svegli, mentre potrei essere in campeggio al mare sotto la veranda. Penso a tutte le volte che dovrei dirgli "non fare questo", "non toccare li", mentre invece potrebbe correre tutto il giorno come piace a lui. No, no, la vacanza in albergo con un bimnbo piccolo proprio non mi attira per nulla! ciao matteo
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22559
Inserito il 20/07/2006 alle: 11:03:12
in effetti io l' ho provata proprio in quel frangente e ho patito. All' ora dei pranzi entrava in sciopero , all' ora di colazione non si svegliava e cosi' facevamo i turni , poi il pisolino pomeridiano. Ciao Roberto
soiacat
soiacat
-
Inserito il 20/07/2006 alle: 13:07:48
....dipende da come sono abituati i bambini. I miei sono abituati ad orari fissi sia per il dormire che per il mangiare e sono gli stessi orari in cui mangiamo e dormiamo anche noi adulti. Noi cmq andiamo in appartamento in residence allinclusive con mega sala giochi per bambini al chiuso e all'aperto e piscina tutto compreso nel prezzo, quindi quando è brutto (il che in montagna succede spesso) invece di stare chiusi in quattro dentro un camper abbiamo altri ampi spazi da utilizzare. Per me è stato un incubo dover addormentare il più piccolo al pomeriggio in camper quando siamo stati a Peschici in campeggio, in camper c'erano 35 gradi!!! La più grande (3 anni) può capire la situazione e si addormentava anche in veranda, ma il più piccolo 1 anno che è abituato ad addormentarsi da solo nella sua camera al buio era un po più difficile farglielo capire!!! Magari i prossimi anni.... Cmq come si dice dalle ns parti, un po' volgare, ma simpatico: "Quando la fatica supera il gusto, molla la patacca e attaccati al Lambrusco!"
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 20/07/2006 alle: 13:21:05
....e bravo... te attaccate ar lambrusco! [:D][:D][:D]
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22559
Inserito il 20/07/2006 alle: 16:04:08
in effetti quando fuori piove stare in camper o tenda o roulotte e' una sofferenza. Ciao Roberto
19
Bilbo
Bilbo
05/04/2006 1534
Inserito il 20/07/2006 alle: 16:11:50
quote:Originally posted by Roberto66
in effetti quando fuori piove stare in camper o tenda o roulotte e' una sofferenza. Ciao Roberto >
> ogni cosa ha i suoi pro ed i suoi contro. la vacanza in camper non è il "non plus ultra" della vacanza (come sembra far veder qualcuno), com non lo è la vacanza in albergo o appartamento che sia. Tutto dipende dalle circostanze, da dove trascorri le tue ferie, e non ultimo il tempo atmosferico che trovi. col bello ed il caldo è tutto facile, ma in caso di 3 giorni di pioggia continua, magari certe convinzioni (soprattuto se si hanno bambini) cominciano ad incrinarsi.....
bruno b
bruno b
-
Inserito il 20/07/2006 alle: 18:55:29
Con la differenza che se sei in albergo e piove,li sei e li resti,mentre col camper metti in moto e vai a cercarti un posto dove non piove.Altra differenza ,se piove e sei in albergo paghi comunque,mentre col camper se proprio ti stufi puoi tornartene a casa.Il grande vantaggio del cubo bianco sta proprio nel fatto che non hai vincoli,mentre ogni altra situazione ti costringe all'attesa .Se poi ci nascondiamo dietro al problema bambini,forse sarebbe il caso di andare più a fondo delle cose perché i bambini se abituati a vivere in camper non creano problemi(personalmente in un camper di 5.20mt.che ancora posseggo ho portato in giro per anni mia figlia+nipote-i2 e a volte amiche).Ci siamo sempre trovati bene indipendentemente dal problema meteorologico.Il più delle volte siamo noi adulti a vedere in negativo mentre i bambini sanno divertirsi anche in una giornata piovosa.Ciao:Bruno.
Errante
Errante
-
Inserito il 20/07/2006 alle: 19:28:56
Quoto, di nuovo, brunob. Anche a noi a volte il camper ci sembra stretto, abbiamo due bimbi (tutt'altro che tranquilli!!) e non abbiamo volutamente TV a bordo, e quando piove è un problema, ma sopravviviamo alla grande con giochini, canzoni, sculaccioni, frustate [:o)] ecc.!
SMauro
SMauro
-
Inserito il 24/07/2006 alle: 15:13:10
La pioggia è brutta sia in camper che in albergo che in casa. A mio giudizio gioca a vantaggio del camper il fatto di poter cercare il bel tempo ed al limite andarsene senza perdere soldi. Detto questo in ferie ognuno va come gli pare ;-) Ciao, Mauro
19
Lei2003
Lei2003
15/05/2006 2397
Inserito il 24/07/2006 alle: 20:08:42
ma si...come tutte le cose della vita le vacanze in camper hanno i lati positivi e lati negativi. i miei figli hanno sempre fatto vacanze in camper, non sempre è andato tutto liscio ma poi insomma non è un obbligo una fede avere il camper e usarlo per forza sempre..bisogna essere elastici e se non si ha voglia di sopportare i disguidi che in quel momento si pensa ci siano in una vacanza camperista allora evviva la ricerca di altro. l'importante è stare bene in famiglia e fare le vacanze tutti!!!!!! lia
21
buttalo
buttalo
08/04/2004 720
Inserito il 24/07/2006 alle: 23:07:21
[^]Viva le ferie. E che tutti le trascorrano al meglio : cogliamo il famoso attimo!id="green">id="size6"> Cordialmente, Francesco e famiglia.[^]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link