In risposta al messaggio di bastro78 del 09/05/2018 alle 09:33:27pressi aeroporto nulla, a meno di accordi specifici sulla consegna.
Ciao a tutti! Mi chiamo Lucio e sono nuovo nel forum, volevo chiedere un consiglio. A luglio sto organizzando il mio primo viaggio in camper e con un mio amico vorremmo visitare la bellissima Sicilia...dato che non ho uncamper di proprietà, mi consigliate di noleggiarlo direttamente sul posto oppure, visto che partiremmo da Napoli, sarebbe meglio noleggiarlo dalla Campania? Il mio dubbio era se in Sicilia fosse buono il servizio di noleggio camper (ad esempio nei pressi degli aeroporti) e a chi rivolgersi in caso. Grazie mille per l'attenzione!
Sito web
Indicazioni stradali
Indirizzo
: Viale Regione Siciliana, 5661, 90124 Palermo PASito web
Indicazioni stradali
Indirizzo
: Via Amm. Persano, 29, 90142 Palermo PASito web
Indicazioni stradali
Indirizzo
: Via Imperatore Federico, 116, 90143 Palermo PATelefono
:091 542555
In risposta al messaggio di franco1945 del 09/05/2018 alle 10:33:59Ti ringrazio moltissimo per le preziose info! Ne terrò conto! ;)
pressi aeroporto nulla, a meno di accordi specifici sulla consegna. A Palermo città almeno 3 esercizi Mc Truck Noleggi Sito web Indicazioni stradali Indirizzo: Viale Regione Siciliana, 5661, 90124 Palermo PA ****** VemacarSito web Indicazioni stradali Indirizzo: Via Amm. Persano, 29, 90142 Palermo PA ****** Idea Vacanze Di Giuseppe Di Piazza Sito web Indicazioni stradali Indirizzo: Via Imperatore Federico, 116, 90143 Palermo PA Telefono: 091 542555 P.S.: per inciso mi sento di dirti che : a) i voli costano pochissimo ; b) abbiamo decine di autonoleggi compresi i più noti operatori; c) ci sono migliaia di B&B distribuiti in ogni dove e centinaia di agriturismi dai prezzi accomodanti e servizi ottimi.