quote:Risposta al messaggio di Mirton inserito in data 28/08/2013 13:40:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perdonami anche tu, ma non sono abituata a raccontare balle e comunque eravamo 4 camper, vuoi che fossimo tutti suonati e in quei 10 giorni avessimo bevuto? [:)] Comunque qui chiudo e termino il mio intervento....
quote:Risposta al messaggio di aquila66 inserito in data 30/08/2013 11:01:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il nome del campeggio qual è?
quote:Risposta al messaggio di aquila66 inserito in data 30/08/2013 12:11:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma quale pubblicità? ti ringrazio e ti assicuro che lo proverò
quote:Risposta al messaggio di aquila66 inserito in data 30/08/2013 11:01:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio anch'io: ho preso buona nota !
quote:Risposta al messaggio di aquila66 inserito in data 30/08/2013 11:01:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> venendo da Bari ,subito dopo Rodi.....non so che strada fate ma si trova molto prima di Rodi. Insomma se prendete la superstrada a scorrimento veloce in località San Nazario (praticamente dopo Apricena ed è un punto di riferimento in quanto divide i territori di Apricena, Lesina e viè anche un'area di sosta vicino alla chiesetta) da lì alla prima uscita - San Nicandro - svoltate a SX e proseguite sulla litoranea e arrivate subito a Torre Mileto...dopo c'è Foce Varano e dopo Rodi etc etc etc
quote:Risposta al messaggio di Mirton inserito in data 01/09/2013 18:22:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si, ma è poca cosa ed è molto controllata specie nel periodo estivo...al punto che le auto vanno a passo d'uomo e a volte si crea facilmente una lunga fila che, se si vuole andare oltre (a Foce Varano o Lido del Sole Rodi etc), è meglio evitare e farsi la spuerstrada!
quote:Risposta al messaggio di costantino64 inserito in data 26/08/2013 10:33:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Il mondo è bello anche x queste situazioni....
CLAUDIO