http://www.tripadvisor.it/Resta...
http://www.tripadvisor.it/Resta...

http://www.socialcamper.net
------------------------------------------------------------------------------------------------------
Non me ne frega niente se anch'io sono sbagliato, spiacere è il mio piacere, io amo essere odiato;
coi furbi e i prepotenti da sempre mi balocco e al fin della licenza
io non perdono e tocco
quote:Risposta al messaggio di gig61 inserito in data 09/10/2013 08:31:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao se non gioca la Fiorentina puoi sostare nei parcheggi nei pressi dello stadio (43.780096,11.283591), certamente troverai qualche altro camper che ci passera' la notte. Il centro non e' vicinissimo ma ci si arriva anche a piedi, comunque la zona e' ben servita dai mezzi pubblici. Ciao Diderot
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 09/10/2013 08:41:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi pice troppo il: NON SI PUO' FARE PIU' COTTA e anche il "filetto ai tanti pepi". Mi è venuta voglia di andarci apposta!
quote:Risposta al messaggio di gig61 inserito in data 09/10/2013 11:24:27 (> . consigliamo ? SIIIII ma sbrigati perchè a fine mese chiude per sempre , o lo vedi adesso o mai più per la sua posizioneVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
clicca QUI
ti si apre la mappa che avevo preparato a suo tempo poi dovrò cancellare il campeggio ma potrei lasciare il percorso pedonale per arrivare al piazzale panoramico dal centro storico
http://www.socialcamper.net
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 09/10/2013 08:41:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> da fiore a scandicci ce possibilità di sostare e magari trattenersi anche per la notte ? Per il ponte di ogni santi vorrei andare un pò a zonzo per firenze e mangiare una buona fiorentina [:D] di cui io mia moglie e mio figlio ne andiamo matti [:p][:p][:p] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 10/10/2013 12:48:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sulla curva un pò di spiazzo c'è ma ti conviene telefonare sia per fissare che per chiedere il parcheggio ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Non me ne frega niente se anch'io sono sbagliato, spiacere è il mio piacere, io amo essere odiato; coi furbi e i prepotenti da sempre mi balocco e al fin della licenza io non perdono e tocco
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 10/10/2013 21:32:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie [;)] ricordo che tanti anni fa, (quando facevo il mestiere) di aver mangiato una buona bistecca all'uscita di monte san savino sull A1[;)] era un ristorante per camionisti... ma non mi ricordo piu come si chiama [:(] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 11/10/2013 06:01:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La bettola del buttero![:D] Buona ma queste sono su altro pianeta ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Non me ne frega niente se anch'io sono sbagliato, spiacere è il mio piacere, io amo essere odiato; coi furbi e i prepotenti da sempre mi balocco e al fin della licenza io non perdono e tocco
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 11/10/2013 08:21:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pensandoci mi e venuto in mente [:D] si chiama le caselle : dalla a1 dir. nord uscita monte san savio, alluscita a sx qualche km ed è sulla sx con un enorma spiazzo davanti per la sosta degli autotreni (era, non lo so se lo e ancora, un ristorante per camionisti) ci fermavamo con il gruppo a mangiare durante la tappa di trasferimento da napoli a san remo per poi proseguire per lourdes il giorno seguente... ma parlo di oltre 20 anni addietro. te lo conosci? ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 11/10/2013 13:26:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No non la concosco, nelle mie innumerevoli sfacchinate Firenze-Roma-Firenze mi fermavo alla Bettola del Buttero, e mi è venuto n mente cheera all'uscita Fabro, comoda perchè subito dopo il casello ------------------------------------------------------------------------------------------------------