quote:Risposta al messaggio di wolf68 inserito in data 23/09/2013 16:47:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io so che nel parcheggio adiacente alla AA ci si può, o meglio ci si poteva stare ( ci manco da un paio di anni) ma il gestore della AA di sicuro verrà a farti visita dicendoti che non si può, [:D] come ha già fatto con altri! Ma divieti all'epoca non ce n'erano. Due anni fa si poteva sostare direttamante sulla rocca a meno di 100 metri dal centro nel cortile della caserma Piave, ma da ultime notizie sembra che ora sia vietato ( magari un colpo di telefono ai vigili urbani ti leva ogni dubbio ) . Se poi i vigili ti dicono che nella caserma non si può...gli chiedi pure del bus per tornare alla AA.[:D][;)] P.S. non perderti il Pozzo di san patrizio, che è adiacente alla stazione superiore della funicolare[;)]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 23/09/2013 19:30:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Wolf68 su Adria Coral A660 Sp
quote:Risposta al messaggio di Tore99 inserito in data 23/09/2013 20:44:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora intanto controllerò io quando arrivo sabato. Così se trovo il cartello che dici tu, mi metto nel parcheggio adiacente l'AA, visto che devo solo dormire per una notte. Si può sostare per la notte li? Wolf68 su Adria Coral A660 Sp
quote:Risposta al messaggio di enrico66 inserito in data 24/09/2013 09:21:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ha senso perchè non so se farò tappa per la notte a Orvieto o in un altro luogo, dipende da come inizio il giro. QUindi se mi devo fermare ad Orvieto solo per qualche ora, pagare 18 euro per l'AA mi sembra esagerato, non credi? Wolf68 su Adria Coral A660 Sp
quote:Risposta al messaggio di wolf68 inserito in data 24/09/2013 12:47:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
http://pomonte.freshcreator.com/
quote:Risposta al messaggio di willis inserito in data 25/09/2013 13:08:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
http://www.comune.orvieto.tr.it...
Salutiquote:Risposta al messaggio di famigiglio inserito in data 26/09/2013 18:30:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>