CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Visitare Roma a Pasqua

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
16
Cleto73
Cleto73
01/02/2009 51
Inserito il 17/02/2013 alle: 20:14:39
Ciao a tutti mi sapete dare delle indicazioni dove sostare a Roma?in un area di sosta oppure campeggio comodi per visitare la citta...grazie a tutti per i preziosi consigli ciao e buoni km a tutti...[:D][:D][:D]
16
tico
tico
04/07/2009 1070
Inserito il 17/02/2013 alle: 20:30:13
LGP in v. casilina 700 (cortesi, disponibili, market accessori, alimentari e ristorate pizzeria nelle vicinanze) l'ho trovato ottimo, certo devi poi andare di bus e metro con il biglietto giornaliero non ho idea dell'affollamento per Pasqua, meglio prenotare (Papa nuovo poi [8D]!!)
14
robby2
robby2
10/09/2011 37
Inserito il 18/02/2013 alle: 13:30:41
A Ciampino presso l' Area Sosta Sassone. Sei fuori dal caos di Roma ma in 20 minuti di treno (stazione a 10 metri) sei alla stazione Termini. roby
13
gig61
gig61
02/05/2012 294
Inserito il 18/02/2013 alle: 13:42:51
ad ottobre sono stato al campeggio roma sulla aurelia, bellissimo, tranquillo ben organizzato, l'area per i camper in mezzo al verde, dei bagni spettacolari. Fuori dal camping c'é la fermata del bus che in 5 minuti ti porta al metro,e in un attimo sei in piazza vaticano. Stavamo pensando anche noi di andare per pasqua, visto che il resto della famiglia non ha ancora visitato Roma.
15
nina78
nina78
21/03/2010 53
Inserito il 18/02/2013 alle: 21:31:37
fattibile con bimbo di 5 anni??
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
15
nina78
nina78
21/03/2010 53
Inserito il 18/02/2013 alle: 21:33:39
cosa è piu fattibile con bimbo di 5 anni?
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 19/02/2013 alle: 09:01:00
Puoi consultare il sito di Fabio Copenga

http://www.romaincamper.it/

Qui in particolare, puoi verificare la posizione di TUTTE le possibilità di sosta a Roma: campeggi-aree-parcheggi:

http://www.romaincamper.it/

mappe.html - la panca verde nella mappa corrisponde alle aree di sosta Quella de Il Sassone è decisamente la più tranquilla, verificata di persona, ma non si può definire la più comoda, definizione che può invece essere associata all'LGP (Via Casilina) e al SaliolaParking, entrambe all'interno del Grande Raccordo Anulare. saluti
15
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4517
Inserito il 19/02/2013 alle: 10:48:50
come scritto altrove il camping flaminio fa un offerta a 20 euro scaricabile dal sito che ne fa di gran lunga l'opportunità migliore in questo periodo; è comodo e curato. la saliola è stata chiusa, non so se provvisoriamente o definitivamente; il sito romaincamper in passato mi è sembrato poco aggiornato ed e quindi bene verificare le informazioni; il sassone è fuori roma. Per i bambini innanzitutto prenotare se si vuole andare a musei vaticani, colosseo e galleria borghese sennò la fila li distrugge (anche agli adulti); poi c'è il museo explora che mi dicono molto carino (anche vicino al camping), le visite con attività specifiche al bioparco e poi anche il museo di zoologia e quello della cere, ma questi ultimi 2 non è che siano granchè; credo si divertono più ai fori, colosseo, appia antica, ecc. che ai musei; forse anche la vista della città dal gianicolo o dagli ascensori al milite ignoto e la proiezione 3d al time elevator. buon viaggio
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 19/02/2013 alle: 15:35:16
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 19/02/2013  10:48:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
quote:come scritto altrove il camping flaminio fa un offerta a 20 euro scaricabile dal sito che ne fa di gran lunga l'opportunità migliore in questo periodo; è comodo e curato. la saliola è stata chiusa, non so se provvisoriamente o definitivamente; il sito romaincamper in passato mi è sembrato poco aggiornato ed e quindi bene verificare le informazioni; il sassone è fuori roma.>
> ciao sono Fabio l'admin di romaincamper, già avevo letto che il sito ti sembra poco aggiornato, probabilmente hai ragione (anche se quando posso scrivo persino degli itinerari da seguire che sono stati addirittura scopiazzati da siti ufficiali) comunque sono stato il primo a dare la notizia del sequestro della Saliola. Però scusami sai? dato che mi sforzo di controllare di persona anche delle inesattezze che alcuni gestori infilano nei siti o se in alcuni parcheggi vengono scassinati i campers, avrei bisogno di qualcuno di buona volontà come te che mi inviasse le segnalazioni, quindi se hai notizie fresche o se vedi che il sito non è aggiornato ti prego di segnalarmelo all'idirizzo e-mail del sito ok? , faccio tutto per pura passione ma delle volte non arrivo col tempo. Grazie e buoni km! www.romaincamper.it le soste camper di Roma
15
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4517
Inserito il 19/02/2013 alle: 16:07:00
quote:Risposta al messaggio di copenga inserito in data 19/02/2013  15:35:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> scusami, non volevo certo disprezzare, poche città possono vantare un sito dedicato; qui ho solo scritto che in passato avevo avuto questa impressione; in generale credo che, quando si trova un'indicazione su internet, è sempre meglio chiedere se è esatta su un forum come questo, direi lo stesso delle AA segnalate su COL; questo è quello che ho invitato a fare, per evitare sorprese. comunque ti rinnovo le mie scuse.
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 19/02/2013 alle: 16:24:45
Ohhh dai mi sono spiegato male, non mi servono le scuse che tra l'altro non mi devi, mi serve avere e quindi dare informazioni aggiornate, se ne hai mi fai un piacere ok? Ciao [;)] www.romaincamper.it le soste camper di Roma

Modificato da copenga il 20/02/2013 alle 11:37:13
15
pipistrello1
pipistrello1
02/06/2010 89
Inserito il 20/02/2013 alle: 10:31:01
ciao,io e il mio ecqupaggio siamo stati 15 gg fa.area sosta LGP,15 euro al giorno t. compreso,OTTIMA,hanno anche le varie tipologie di biglietti bus-metro a seconda di quanti gg ti fermi.se fosse la prima volta che vai,devi prenotare tramite e-mail.
16
Cleto73
Cleto73
01/02/2009 51
Inserito il 28/02/2013 alle: 22:04:52
grazie a tutti per i preziosi consigli buoni km a tutti !!!
14
Sparrow66
Sparrow66
16/05/2011 483
Inserito il 01/03/2013 alle: 07:47:57
quote:Risposta al messaggio di Cleto73 inserito in data 17/02/2013  20:14:39 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Ciao Cleto, noi siamo stati a Roma la prima settimana dell'anno, abbiamo sostato nell'area "Il sassone" a Ciampino. I gestori sono davvero gentili e disponibili e l'area confina con la stazioncina dove passa il trenino locale che in 22 minuti ti porta in centro a Roma, passa una volta ogni ora è comodissimo. Se ti va di leggerlo ti allego anche il mio diario con qualche info in più. https://www.camperonline.it/dia... Ciao e buoni km S
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link