quote:Originally posted by angeletta> Anch'io ancora non ho fatto un anno, ma come ti capisco[:D][:)][;)] Ciao Shiver[8D]id="size2">id="black">
Da pochi anni andiamo in camper, ma ho amato da subito questo stare sulla strada, ogni volta provo la stessa emozione, credo che è così per tutti noi,e non mi stupirei se un giorno quando non avremo più l'impegno del lavoro e se tutti staranno bene, forse decideremo di trascorrere parecchio tempo in giro per il mondo. Angela >
quote:Originally posted by pramata> azz hai proprio ragione [:)]
...soldi soldi soldi...Ho viaggiato mezzo mondo in bicicletta e non perchè non avessi i soldi per prendere altri mezzi... Lavoro per mia scelta solo d'estate e viaggio d'inverno ed hgli occhi di molti sono ricco perchè faccio ciò... Sono scelte,nient'altro. Cioò che qui in Italia per molti è strano in,ad esempio, America è normale. I soldi non c'entrano anzi,vi assicuro che spendo molto meno in giro per il mondo servito e riverito e togliendomi i miei sfizi che sopravvivere qui in Italia. Io in camper sto bene,sono libero di andare dove voglio e non ho bollette,ici e tutte le menate in quanto alle paranoie se te lo rubano o se vai in un fosso etc....be'a parte il fatto che esistono le assicurazioni e se....esci dalla porta di casa e inciampando sbatti la testa?? La vita va vissuta e solo noi ne siamo gli artefici. >
quote:Originally posted by peppotto> .................quoto, ma come cantava L.Carboni:" I soldi no no no, non danno la felicita', immagina pero', come puo' stare chi non li ha!!??!!"[:D]
quote:Originally posted by pramata> azz hai proprio ragione [:)]
...soldi soldi soldi...Ho viaggiato mezzo mondo in bicicletta e non perchè non avessi i soldi per prendere altri mezzi... Lavoro per mia scelta solo d'estate e viaggio d'inverno ed hgli occhi di molti sono ricco perchè faccio ciò... Sono scelte,nient'altro. Cioò che qui in Italia per molti è strano in,ad esempio, America è normale. I soldi non c'entrano anzi,vi assicuro che spendo molto meno in giro per il mondo servito e riverito e togliendomi i miei sfizi che sopravvivere qui in Italia. Io in camper sto bene,sono libero di andare dove voglio e non ho bollette,ici e tutte le menate in quanto alle paranoie se te lo rubano o se vai in un fosso etc....be'a parte il fatto che esistono le assicurazioni e se....esci dalla porta di casa e inciampando sbatti la testa?? La vita va vissuta e solo noi ne siamo gli artefici. >
>
Clicca qui
Alcuni esempi di camper Americani : Clicca qui Di questo argomento ne abbiamo già parlato : Clicca qui Bye Enricoquote:Originally posted by pramata> Per l'ultima cosa ti quoto in pieno, sicuramente non sei un poveraccio altrimenti vivere su un camper lavorando pochi mesi all'anno non camperesti (a meno che fai un lavoro da "ricco" e guadagni 10.000 € al gg) con gli stipendi ed i costi di oggi e lo stare su di un vr non ti abbatte di molto i costi. Anche se ti invidio un pò, l'altro pò di ammira. Ciao Mezza