quote:Risposta al messaggio di viva3 inserito in data 30/06/2012 17:40:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, alle terme Antica Querciolaia di Rapolano terme c'è una bella area attrezzata, ma non c'è ombra. Ciao Giovanna.
quote:Risposta al messaggio di viva3 inserito in data 29/06/2012 16:47:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi senza figli per un mese...e sto girovagando nel web per trovare un posto dove andare, in camper ovviamente, il prossimo week end, per rilassarsi un pochino, magari facendo anche un bel giro in bici...consigli?? Gianna
quote:Risposta al messaggio di Contemax inserito in data 02/07/2012 19:50:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Senza figli per UN MESEE??[?][?][?] Dove dove dimmi che ci lascio anche i miei![:D][:p][:p]
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di viva3 inserito in data 02/07/2012 22:35:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I santi nonni se le sono portate via in Sardegna, sono già tre anni che abbiamo questa fortuna... Noi siamo di Firenze...da non fare tantissimi chilometri...poi vediamo... Gianna
http://kiala.altervista.org quote:Risposta al messaggio di viva3 inserito in data 04/07/2012 16:37:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Finalmente abbiamo deciso, andiamo alle Grotte del Vento in Garfagnana...si unisce qualcuno?? Gianna
quote:Risposta al messaggio di doppioross inserito in data 29/06/2012 18:12:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao doppioross un'informazione ma hai dormito nell'area di sosta di villetta barrea o a civitella alfedena , ho letto che cè possibilita' di sosta anche al passo godi , se sei stato in queste localita' mi puo dare consigli e informazione , quale il piu carino e i prezzi delle soste ciao e grazie in anticipo [:)][:)][:)] Barbara
quote:Risposta al messaggio di viva3 inserito in data 29/06/2012 16:47:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potrei fare anch'io la stessa domanda di viva3 ma partendo da Milano. Ciao Antonella