CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Week end in Puglia e dintorni...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 34
19
ddolca
ddolca
22/03/2006 188
Inserito il 17/10/2006 alle: 20:40:13
ciao micgenc dove come quando... insomma... mi dai qualche info in piu su questo rifugio de... grazie cecilia.
22
micgenc
micgenc
05/01/2003 165
Inserito il 18/10/2006 alle: 19:39:02
Il rifugio De Gasperi è dopo bosco Magnano ( In auto: l'autostrada A3 permette di raggiungere numerosi comuni del Parco, uscendo nel tratto compreso tra i caselli di Lauria e Castrovillari; per coloro che provengono dal versante ionico le strade di accesso sono le SS n. 653 e n. 92.) non c'è molto, se non tanta natura ancora non contaminata un piccolo rifugio e una fontana di acqua purissima. Per i camper, almeno l'anno scorso era così, c'è un grande prato dove si può sostare, nei pressi ci sono dei sentieri che si possono percorrere agilmente. Se hai bambini fermati prima a bosco magnano(nel curvone oltre l'indicazione del ristorante e di una fontana) su al ristorante fanno fare sosta se ti fermi a pranzo se ti fermi telefona prima perchè e sempre pieno, qui ci sono giostrine per i bimbi e scendendo verso la fontana c'è una cascatella graziosa da vedere. Se vuoi altre info fammi sapere, per questa domenica ho qualche dubbio se andarci o meno viste le previsioni.
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 19/10/2006 alle: 12:20:31
[url] http://www.aptbasilicata.it/Sagra-della-Varola.191.0.html Allora, chi viene a Melfi questo Week end? Saluti Giuseppe
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 20/10/2006 alle: 07:27:00
Ciao, in conclusione ki ci sarà a Brindisi di Montagna? DADO

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 20/10/2006 alle: 08:59:56
Io al 99,99999999 % ci sarò. Asta la vista....anzi... Nick+Logo in vista[;)]!!! Saluti Giuseppe

Modificato da nanett0 il 20/10/2006 alle 09:00:49
19
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 22/10/2006 alle: 17:58:32
quote:Originally posted by carnevale
Ciao, in conclusione ki ci sarà a Brindisi di Montagna? DADO >
> Io credo di esserci. Ciao....Pieroid="Times New Roman">id="size4">id="brown">
19
ddolca
ddolca
22/03/2006 188
Inserito il 25/10/2006 alle: 20:10:52
ciao anche noi quasi sicuramente ci saremo insieme ad altri 2 o 3 equipaggi. cecilia.
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 26/10/2006 alle: 23:56:40
Sono un nuovo camperista, il prissimo w.e. farò la prima uscita con pernotto.[:)] Mi prefiggo di partire venerdì pomeriggio destinazione Laghi di Monticchio,per poi andare a Melfi il sabato e domenica mattina conto di essere a Brindisi Montagna. Un saluto a tutti Giulio

Modificato da kalagi il 27/10/2006 alle 00:24:22
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 27/10/2006 alle: 10:57:18
quote:Originally posted by nanett0
Io al 99,99999999 % ci sarò. Asta la vista....anzi... Nick+Logo in vista[;)]!!! Saluti Giuseppe >
> Porc....a della m...ria[V]....per sopraggiunti impegni "figliari", sono costretto a dare forfait per il week end a Brindisi di Montagna![:(!] La cosa che mi dispiace di più non è il dover rimanere a casa, ma che sembrava una ottima occasione per poter finalmente conoscere un pò di "collisti" pugliesi. Vabbè....per questa volta non mi suiciderò [:(], ma spero che si ripresenti presto un altra occasione. Divertitevi e..........pensate anche un pò a me!![:D] Saluti Giuseppe
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 28/10/2006 alle: 13:51:14
siamo in partenza ci vediamo a brindisi di montagna[8D][8D][8D] DADO
19
ddolca
ddolca
22/03/2006 188
Inserito il 31/10/2006 alle: 12:07:20
ciao io scrivo qui xche è inutile aprire altri post , anche noi siamo stati a brindisi di montagna un paesino veramente bello , la manifestazione già la conoscevo, la fanno a melfi ed è piu bella semplicemente perche melfi è una citta ed è più grande,la sistemazione mmm... dico solo menomale che non ha piovuto!!! e la protezione civile incaricata del traffico farebbe bene a fare qualche corso di aggiornamento da bertolazzi eheh :) che disastro !!! non ho cercato camper per camper come ha fatto dado ma qualche giro l'ho fatto ma niente... se x caso hai visto un camper spostarsi domenica mattina causa gente scostumata e cane isterico.. eravamo noi!!! cmq bravi +++ alla proloco e allo spirito di un paesino di poche anime che ha fatto una festa così bella e coinvolgente, ora siamo in partenza per viggianello oggi e rotonda domani nel cuore del pollino trovate piu info su finesettimana.it ho telefonato alle rispettive proloco ed è ok per i camper a viggianello sagra della castagna e a rotonda sagra della zucca con gara di orientamento in centro storico, spettacoli ecc... buoni km a tutti Cecilia.
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 31/10/2006 alle: 15:04:27
Ma per caso era un cagnetto marrone che non cessava mai di abbaiare? E la gente a cui fai riferimento ha anche cenato all'aperto con barbeque stile indiani impazziti?
19
ddolca
ddolca
22/03/2006 188
Inserito il 02/11/2006 alle: 19:37:53
si loro... noi eravamo affianco,cmq siamo appena tornati da un giro sul pollino( san severino lucano- viggianello-rotonda) e lago sirino, posti veramente belli!!! ma da fare magari in primavera faceva troppooo freddo per fare le paseggiate nei tanti sentieri di questa zona cmq rimane un itinerario da fare anche x le diverse manifestazioni che fanno. bye bye Cecilia.
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 02/11/2006 alle: 21:33:38
quote:Originally posted by ddolca
si loro... noi eravamo affianco,cmq siamo appena tornati da un giro sul pollino( san severino lucano- viggianello-rotonda) e lago sirino, posti veramente belli!!! ma da fare magari in primavera faceva troppooo freddo per fare le paseggiate nei tanti sentieri di questa zona cmq rimane un itinerario da fare anche x le diverse manifestazioni che fanno. bye bye Cecilia. >
> Eravamo praticamente attaccati e quel cane pestifero ce l'aveva con il mio rasoio elettrico tanto che ho optato per il rasoio normale per evitare ke qualcuno litigasse... peccato non ci siamo conosciuti x un pelo... DADO
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link