quote:Risposta al messaggio di dafi inserito in data 17/10/2012 13:39:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie dafi per la tua risposta, ma se la cosa ti "agita" non era assolutamente necessario che tu rispondessi e di conseguenza non è educato scrivere male!! Se la cosa ti infastidisce non sono fatti miei... Sono abbastanza grande per sapere cosa fare e dove andare. Sto soltanto cercando consigli su una possibile meta, sagre, feste, rievocazioni storiche e altre cose che sarebbe bello visitare di cui magari non sono a conoscenza. Purtroppo non conosco tutti gli appuntamenti e tutte le feste in giro per l'Italia, perciò cerco notizie in merito. Comunque so benissimo cercarmi da solo posti belli da visitare sia su internet che al di fuori del web, non mi servono i tuoi insegnamenti. Cerco solo consigli da persone che hanno già avuto altre esperienze positive che possono consigliarmi. Per quel che riguarda la mia bimba ritengo che sia io a decidere cos'è bene per lei, naturalmente insieme a mia moglie. Grazie ancora Ciao
http://www.anghiari.it/new/even...
Monicaquote:Risposta al messaggio di Enrico80 inserito in data 18/10/2012 15:08:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io, tempo permettendo, penso di trascorrere il ponte di ognissanti a pincastagnaio per la tradizionale sagra della castagna e, ovviamente, dintorni. venendo da brescia poi attraversi la val d'orcia, una delle zone più belle d'italia. se non ti è mai capitato di visitarla ti assicuro che in quanto a bellezza ed accoglienza non ha rivali. vado spesso da quelle parti, mi trovo fra Roma e Viterbo, ma ti assicuro che ogni volta torno a casa più che soddisfatto. buon viaggio Sandro
quote:Risposta al messaggio di Enrico80 inserito in data 17/10/2012 13:01:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Enrico, anche se siamo nella sezione "Italia" mi permetto di consigliarti un luogo in Francia (se già non lo conosci): [url] http://www.marineland.fr/pagina-_it.php Dovrai farti un 400 Km., ma se il clima è decente, vi divertirete sia voi genitori che la "piccola". All'interno del parking mi pare abbiano allestito una piccola "zona-camper" o in alternativa con 5 minuti di passeggiata puoi raggiungere il camping "La Vieille Ferme" dotato di piscina coperta ed adiacente ad un parco naturale che ha al suo interno: percorsi salute, stagno con le anatre e giochi bimbi. Ciao, Fabio. P.S.: complimenti per la tua risposta, ferma ma pacata (io al tuo posto avrei "sbroccato"). "In questo luogo brulicante di maestri, non sono che un umile discepolo"
http://www.pleinair.it/info/pon...
ci sono molti buoni consigli; ciao Raffaella.quote:Risposta al messaggio di Enrico80 inserito in data 18/10/2012 12:50:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di little dix bay inserito in data 18/10/2012 15:25:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Posto veramente meritevole,soprattutto per i bimbi, ma al momento troppo lontano per due giorni soltanto; purtroppo sabato 3 devo già essere a casa... Grazie per il consiglio little dix bay
quote:Risposta al messaggio di Enrico80 inserito in data 18/10/2012 22:40:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gabri63 inserito in data 19/10/2012 08:38:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao gabri63, se siete venuti a Calvisano a vedere qualche partita di rugby allora sicuramente siete passati davanti casa mia... Comunque per il ponte penserei anch'io di partire il mercoledì sera, anche perchè il sabato entro mezzogiorno devo essere forzatamente a casa[:(] Io e mia moglie stiamo valutando il da farsi, poi, magari ci si sente. Se ti va questo è il mio indirizzo mail: enrico2006@virgilio.it Il mio numero di cell. te lo manderò via mail, se ti va... Ciao!
quote:Risposta al messaggio di natoinluglio inserito in data 19/10/2012 09:02:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao natoinluglio, il lago di Garda merita moltissimo in ogni stagione. Io ce l'ho a circa mezz'ora di strada e spesso ci vado. Se posso consigliarti un'ottima area di sosta guarda su internet il sito trans.it area di sosta a Torbole, c'è tutto e di più.
quote:Risposta al messaggio di Enrico80 inserito in data 19/10/2012 21:26:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>