quote:Risposta al messaggio di ukio inserito in data 28/01/2014 18:30:29 (>Tranquillo che se vai al Parco Termale del Garda a Colà di Lazise (VR) i bambini sono ben accetti e sosti nella vicina area attrezzata a pagamentoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.villadeicedri.com
e non avrai problemi anche alle terme a S.Lucia di Pescantina (VR) dove le varie piscine sono sia al coperto che all'esterno,qui sosti tranquillamente nel loro grande P gratuito e illuminato per infowww.aquardens.it
ciao.quote:Risposta al messaggio di ukio inserito in data 30/01/2014 09:48:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Alle terme Aquardens i bimbi si divertono un mondo, e ce ne sono davvero tanti, segno che sono i benvenuti (e io pago)[:D][:D][:D] Sei di reggio città o provincia?? Io di Campegine... Andre', Arlene, Thomas e Camilla su Poessl 2 win Viaggiare ti lascia senza parole, poi ti trasforma in un narratore....cit.
quote:Risposta al messaggio di ukio inserito in data 30/01/2014 09:48:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Accidenti mi sono dimenticato di dirti che se vai alle terme di portare i braccioli per i piccoli in quanto l'ultima volta ne erano sprovvisti....[;)][;)][;)] Andre', Arlene, Thomas e Camilla su Poessl 2 win Viaggiare ti lascia senza parole, poi ti trasforma in un narratore....cit.
http://www.acquaworld.it/
sabato in questo parco e la domenica in qualche museo di Milano, come quello della Scienza e della Tecnica o quello di Storia Naturale.