In risposta al messaggio di Angelo del 15/10/2016 alle 17:02:18
Salve. Sto acquistando un camper immatricolabile sia in versione patente B che patente C. Come posso guardando il libretto di circolazione capire se è immatricolato per la patente B o per la C ? grazie.
Se e' veicolo nuovo senza targa e' pure ancora senza libretto
In risposta al messaggio di Angelo del 15/10/2016 alle 17:02:18
Salve. Sto acquistando un camper immatricolabile sia in versione patente B che patente C. Come posso guardando il libretto di circolazione capire se è immatricolato per la patente B o per la C ? grazie.
Suppongo si stia parlando di un usato, quindi di un mezzo gia immatricolato.

In risposta al messaggio di IZ4DJI del 15/10/2016 alle 21:02:59
Suppongo si stia parlando di un usato, quindi di un mezzo gia immatricolato. Guarda la pagina 2 del libretto, alla voce (F.2) deve esserci scritto 3500 o eventualmente un valore inferiore. non guardare la voce (F.3) perchèquello è il valore del camper piu eventuale rimorchio che puo trainare, come vedi nel mio caso 5500kg perchè 3500kg + rimorchio di 2000kg (riportato poi in (O.1). Se ti interessa, controlla anche i posti omologati, a volte ci sono camper che nella versione da 42q hanno 4 posti mentre in quella da 35q hanno solo tre o due posti omologati. I posti sono indicati in (S.1) come vedi nel mio caso sono 3 (ma noi siamo in due e quindi non mi cambia nulla). Se invece è nuovo, c'è scritto sul contratto di acquisto, e se non ci fosse fallo scrivere chiaro e tondo, e fai scrivere anche i posti omologati, a scanso di sorprese, e nel caso ti ci appigli per non ritirarlo e riavere la caparra. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
ti ringrazio infinitamente.
In risposta al messaggio di Angelo del 16/10/2016 alle 18:09:46
ti ringrazio infinitamente. Grazie ancora
Ti ringrazio infinitamente
In risposta al messaggio di Angelo del 16/10/2016 alle 18:09:46
ti ringrazio infinitamente. Grazie ancora
Di nulla, e buon acquisto