CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Normative
Galleria

E otto!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
Anto57 - O Nonno
Anto57 - O N...
-
Inserito il 21/01/2008 alle: 00:28:51
Calosci, non ci stai facendo una bella figura. Stai cercando di portare avanti una discussione aprendo nuovi 3d con l'obiettivo di non far entrare nella discussione considerazioni che non ti piacciono. Ti ricordo che siamo in democrazia e che tutti, quindi anche io, hanno il diritto di esprimere le proprie opinioni soprattutto nel contesto di un forum ove si discute di normative. E poi non mi aspetto alcuna risposta da te, me la daresti sbagliata. Per l'ennesima volta posto i motivi per cui ritengo che oltre che inutile questa tua fissa di trovare parallelismi tra la durata della percorrenza su una corsia e la sosta dell'autocaravan sia destituita di fondamento:id="blue">id="size3">
>quote: Allora io mi sposto dalla seconda corsia alla prima ma rallento alla stessa velocita' del veicolo che e' rimasto alla mia sinistra. Dopo quanti metri dal cambio di corsia posso essere considerato un guidatore che prosegue la marcia sulla corsia di destra e posso effettuare il "superamento" (legittimo per la FAQ) del veicolo che sta alla mia sinistra? 500 metri, 1 km., 5 km.? Ci sara' pure un momento a partire dal quale non sono piu' un guidatore che ha cambiato corsia dalla seconda alla prima ma devo essere considerato un guidatore che prosegue la marcia nella corsia di destra.id="size3"> id="quote">
id="quote"> La domanda mi sembra PERTINENTE in quanto esiste davvero una norma che ESPRESSAMENTE VIETA il sorpasso a destra.id="red"> Ora, nel caso della SOSTA...id="red"> Esiste: Art. 157 che dice della sosta: per sosta si intende la sospensione della marcia del veicolo protratta nel tempo, con possibilità di allontanamento da parte del conducente (ovviamente senza IMPORRE tempo massimo per allontanarsi dal mezzo, e in pratica posso sostare senza uscire dal veicolo!!!) id="red"> Poi esiste: Art. 185 che espressamente dice: 1. I veicoli di cui all'art. 54, comma 1, lettera m), ai fini della circolazione stradale in genere ed agli effetti dei divieti e limitazioni previsti negli articoli 6 e 7, sono soggetti alla stessa disciplina prevista per gli altri veicoli. 2. La sosta delle autocaravan, dove consentita, sulla sede stradale non costituisce campeggio, attendamento e simili se l'autoveicolo non poggia sul suolo salvo che con le ruote, non emette deflussi propri, salvo quelli del propulsore meccanico, e non occupa comunque la sede stradale in misura eccedente l'ingombro proprio dell'autoveicolo medesimo. In pratica ci dice che: -il camper ha diritto di SOSTARE come gli altri veicoli; -l'azione del campeggio scatta sotto particolari condizioni. id="red"> Ora, mentre effettivamente, per il sorpasso/superamento esiste la norma che vieta con chiarezza il sorpasso a destra e consente il superamento a destra solo ove effettivamente consentito, nel caso dei camper da NESSUNA PARTE è previsto la possibilità di VIETARE LA SOSTA (con o senza equipaggio) ai sensi dell'art. 157 e dell'art. 185. Quindi, anche in questo caso e con maggiore pertinenza non sussistendo specifici divieti, torno a chiedere: La SOSTA di un VEICOLO (non importa quale) dopo quanto tempo (minuti/ore/giorni/settimane/mesi... si trasforma in CAMPEGGIO?id="red">
id="quote">id="quote"> Le parti in rosso (di Calosci) non sono logicamente correlate. La domanda riferita al campeggio non è pertinente con l'esempio del sorpasso; sono due fattispecie differenti. Nel sorpasso vi può essere un tempo oltre il quale si è ormai alla guida nella corsia raggiunta. Qui la domanda dopo quanto tempo ... è giusta, l'ho già osservato anche io in altro 3d. Ma se l'esempio può andar bene per il sorpasso a destra non va bene per la prosecuzione della sosta in attività di "campeggiare". La sosta dell'autocaravan non è azione di campeggiare ma può costituire o non costituire un attendamento. Per cui il prolungamento della sosta non può trasformarsi in campeggio con il decorrere di un tempo. Non si altera la condizione del mezzo per il decorrere di un tempo. Se la condizione del mezzo varia (es. apro un vetro a compasso) allora la condizione muta: il mezzo passa da mezzo in sosta a mezzo che costituisce un attendamento. Ma l'azione di campeggio la svolge comunque l'equipaggio se compie atti individuati dalla Cassazione come azione di campeggiare e qui non c'è tempo che decorre: se accendo i fornelli campeggio! Se in questo il mezzo è nelle condizioni dell'art. 185 resta in sosta, se non lo è costituisce (vale a dire forma) un attendamento ma l'equipaggio campeggia per il semplice motivo che sta utilizzando il mezzo come dimora. Per cui la domanda di Calosci "La SOSTA di un VEICOLO (non importa quale) dopo quanto tempo (minuti/ore/giorni/settimane/mesi... si trasforma in CAMPEGGIO?" è fuorviante. Non è questo il presupposto dell'azione campeggiare, come non è un presupposto dell'attendamento il prolungamento della sosta dell'autocaravan. La domanda CORRETTA è: QUALI AZIONI commesse dall'equipaggio concretizzano la fattispecie di "campeggiare"? id="red">id="size5"> id="size3">
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 21/01/2008 alle: 00:49:50
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno
Calosci, non ci stai facendo una bella figura. Stai cercando di portare avanti una discussione aprendo nuovi 3d con l'obiettivo di non far entrare nella discussione considerazioni che non ti piacciono. Ti ricordo che siamo in democrazia e che tutti, quindi anche io, hanno il diritto di esprimere le proprie opinioni soprattutto nel contesto di un forum ove si discute di normative. >
> E cosa ci sarebbe di ANTIDEMOCRATICO nel chiedere che a "DOMANDA SI RISPONDA A TONO e non con altre domande?
quote: E poi non mi aspetto alcuna risposta da te, me la daresti sbagliata. >
> Per fortuna che quelle corrette sono le tue!"!!
quote: Per l'ennesima volta posto i motivi per cui ritengo che oltre che inutile questa tua fissa di trovare parallelismi tra la durata della percorrenza su una corsia e la sosta dell'autocaravan sia destituita di fondamento:id="blue">id="size3">
>
> Vedi che non ci arrivi? Non c'erano parallelismi. I Parallellismi li HAI VISTI SOLO TU. Anzi, ho mostrato una FORTE DIVERGENZA!!! Nel caso del sorpasso/superamento ci sono specifici articoli del CdS che specificano sorpasso, superamento e che l superamento DEVE ESSERE ESPRESSAMENTE consentito. Nel caso della SOSTA/CAMPEGGIO non ci sono ARTICOLI DI LEGGE CHE DICONO QUANDO E COME SCATTA fatto salvo l'art. 185 del CdS!!!
quote: (...) Ma se l'esempio può andar bene per il sorpasso a destra non va bene per la prosecuzione della sosta in attività di "campeggiare". La sosta dell'autocaravan non è azione di campeggiare ma può costituire o non costituire un attendamento. Per cui il prolungamento della sosta non può trasformarsi in campeggio con il decorrere di un tempo. Non si altera la condizione del mezzo per il decorrere di un tempo. Se la condizione del mezzo varia (es. apro un vetro a compasso) allora la condizione muta: il mezzo passa da mezzo in sosta a mezzo che costituisce un attendamento. Ma l'azione di campeggio la svolge comunque l'equipaggio se compie atti individuati dalla Cassazione come azione di campeggiare e qui non c'è tempo che decorre: se accendo i fornelli campeggio! Se in questo il mezzo è nelle condizioni dell'art. 185 resta in sosta, se non lo è costituisce (vale a dire forma) un attendamento ma l'equipaggio campeggia per il semplice motivo che sta utilizzando il mezzo come dimora. Per cui la domanda di Calosci "La SOSTA di un VEICOLO (non importa quale) dopo quanto tempo (minuti/ore/giorni/settimane/mesi... si trasforma in CAMPEGGIO?" è fuorviante. Non è questo il presupposto dell'azione campeggiare, come non è un presupposto dell'attendamento il prolungamento della sosta dell'autocaravan. La domanda CORRETTA è: QUALI AZIONI commesse dall'equipaggio concretizzano la fattispecie di "campeggiare"? id="red">id="size5"> [/size=3] >
> Visto che hai FINALMENTE COMPRESO che era l caso di aprire un nuovo 3D suo questa domanda ti rispondo a tono. RISPOSTA a "CORRETTAid="red">" domanda: Presto detto. Aprire tendalini, mettere cunei sotto le ruote, tirare fuori sedie e tavoli, (per la tua gioia) accendere generatori...id="red"> Il resto è normale vita nella automobile/camper (ENTRAMBI categoria M1). Sai anche in automobile SENZA OSCURANTI è vietato amoreggiare, ma se usi oscuranti non è più atto osceno in luogo pubblico!!!! (anche questo lo disse la Cassazione SMENTENDO una sua precedente sentenza)... Nessuna legge (tranne a NUMANA che deve essere appartenente ad un altro stato) vieta di mettere tende oscuranti in auto o in camper!!!! (notare auto/camper). Quindi se in auto con oscuranti ci dormo e ci mangio, anche in camper posso dormirci e mangiarci. Finché nessuno mi "becca" in flagranza di reato il reato non sussiste... ammesso che dormire/mangiare in camper/automobile sia un reato!!! Certo se lo faccio con VISIBILITÀ verso l'esterno in auto/camper qualche SPROVVEDUTO potrebbe... ma verrebbe sanzionato solo l'equipaggio del camper dimostrando che in realtà NON È CAMPEGGIO (altrimenti sarebbe sanzionato anche l'equipaggio delle autovetture). Ma se dormo in auto su un sedile reclinato o sul bagagliaio di una Station Wagon reclinando i sedili posteriori tenendo acceso il webasto dell'autovettura... di certo NON CAMPEGGIO. Parimenti se reclino la dinette e dormo dentro un sacco a pelo non facio campeggio!!! D'altronde se gli oscuranti sono chiusi se SCOPO in auto posso anche farlo in camper!!!, se mangio in auto posso farlo anche in camper e se dormo in auto posso farlo anche in camper!!! Ti prevengo.. certamente dirai che in auto non posso andare al bagno, ma col pullmino del gruppo musicale posso anche fare la doccia!!! E anche in questo caso NON È CAMPEGGIO!!! Come vedi l'univa vera azione che fa scattare la situazione del campeggio è la violazione dell'Art. 185. Il resto sono solo ATTI PERSECUTORI!!! E con questo ti ho risposto a tono e senza censurare nessuno. Certo che per farti capire che era necessari aprire un altro 3D apposito ce ne è voluto!!!! Spero ora che lasci che altri rispondano alla MIA DOMANDA che non è né CORRETTA né ERRATA, ma SOLO MIA!!! Se vuoi fallo anche tu, ma rispondendo A TONO. Grazie

Modificato da Prof. Antonio Calosci il 21/01/2008 alle 02:28:12
Anto57 - O Nonno
Anto57 - O N...
-
Inserito il 21/01/2008 alle: 08:02:23
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci
Calosci, non ci stai facendo una bella figura. Stai cercando di portare avanti una discussione aprendo nuovi 3d con l'obiettivo di non far entrare nella discussione considerazioni che non ti piacciono. Ti ricordo che siamo in democrazia e che tutti, quindi anche io, hanno il diritto di esprimere le proprie opinioni soprattutto nel contesto di un forum ove si discute di normative. >
> E cosa ci sarebbe di ANTIDEMOCRATICO nel chiedere che a "DOMANDA SI RISPONDA A TONO e non con altre domande?
quote: E poi non mi aspetto alcuna risposta da te, me la daresti sbagliata. >
> Per fortuna che quelle corrette sono le tue!"!!
quote: Per l'ennesima volta posto i motivi per cui ritengo che oltre che inutile questa tua fissa di trovare parallelismi tra la durata della percorrenza su una corsia e la sosta dell'autocaravan sia destituita di fondamento:id="blue">
id="size3">
>
> Vedi che non ci arrivi? Non c'erano parallelismi. I Parallellismi li HAI VISTI SOLO TU. Anzi, ho mostrato una FORTE DIVERGENZA!!! Nel caso del sorpasso/superamento ci sono specifici articoli del CdS che specificano sorpasso, superamento e che l superamento DEVE ESSERE ESPRESSAMENTE consentito. Nel caso della SOSTA/CAMPEGGIO non ci sono ARTICOLI DI LEGGE CHE DICONO QUANDO E COME SCATTA fatto salvo l'art. 185 del CdS!!!
quote: (...) Ma se l'esempio può andar bene per il sorpasso a destra non va bene per la prosecuzione della sosta in attività di "campeggiare". La sosta dell'autocaravan non è azione di campeggiare ma può costituire o non costituire un attendamento. Per cui il prolungamento della sosta non può trasformarsi in campeggio con il decorrere di un tempo. Non si altera la condizione del mezzo per il decorrere di un tempo. Se la condizione del mezzo varia (es. apro un vetro a compasso) allora la condizione muta: il mezzo passa da mezzo in sosta a mezzo che costituisce un attendamento. Ma l'azione di campeggio la svolge comunque l'equipaggio se compie atti individuati dalla Cassazione come azione di campeggiare e qui non c'è tempo che decorre: se accendo i fornelli campeggio! Se in questo il mezzo è nelle condizioni dell'art. 185 resta in sosta, se non lo è costituisce (vale a dire forma) un attendamento ma l'equipaggio campeggia per il semplice motivo che sta utilizzando il mezzo come dimora. Per cui la domanda di Calosci "La SOSTA di un VEICOLO (non importa quale) dopo quanto tempo (minuti/ore/giorni/settimane/mesi... si trasforma in CAMPEGGIO?" è fuorviante. Non è questo il presupposto dell'azione campeggiare, come non è un presupposto dell'attendamento il prolungamento della sosta dell'autocaravan. La domanda CORRETTA è: QUALI AZIONI commesse dall'equipaggio concretizzano la fattispecie di "campeggiare"? id="red">id="size5"> [/size=3] >
> Visto che hai FINALMENTE COMPRESO che era l caso di aprire un nuovo 3D suo questa domanda ti rispondo a tono. RISPOSTA a "CORRETTAid="red">" domanda: Presto detto. Aprire tendalini, mettere cunei sotto le ruote, tirare fuori sedie e tavoli, (per la tua gioia) accendere generatori...id="red"> Il resto è normale vita nella automobile/camper (ENTRAMBI categoria M1). Sai anche in automobile SENZA OSCURANTI è vietato amoreggiare, ma se usi oscuranti non è più atto osceno in luogo pubblico!!!! (anche questo lo disse la Cassazione SMENTENDO una sua precedente sentenza)... Nessuna legge (tranne a NUMANA che deve essere appartenente ad un altro stato) vieta di mettere tende oscuranti in auto o in camperid="red">!!!! (notare auto/camper). (1) Quindi se in auto con oscuranti ci dormo e ci mangio, anche in camper posso dormirci e mangiarci. (2)id="red"> Finché nessuno mi "becca" in flagranza di reato il reato non sussiste... ammesso che dormire/mangiare in camper/automobile sia un reato!!!id="maroon"> (3) Certo se lo faccio con VISIBILITÀ verso l'esterno in auto/camper qualche SPROVVEDUTO potrebbe... ma verrebbe sanzionato solo l'equipaggio del camper dimostrando che in realtà NON È CAMPEGGIO (altrimenti sarebbe sanzionato anche l'equipaggio delle autovetture). (4)id="blue"> Ma se dormo in auto su un sedile reclinato o sul bagagliaio di una Station Wagon reclinando i sedili posteriori tenendo acceso il webasto dell'autovettura... di certo NON CAMPEGGIO.(5)id="purple"> Parimenti se reclino la dinette e dormo dentro un sacco a pelo non facio campeggio!!! (6)id="red"> D'altronde se gli oscuranti sono chiusi se SCOPO in auto posso anche farlo in camper!!!, se mangio in auto posso farlo anche in camper e se dormo in auto posso farlo anche in camper!!!(7)id="brown"> Ti prevengo.. certamente dirai che in auto non posso andare al bagno, ma col pullmino del gruppo musicale posso anche fare la doccia!!! E anche in questo caso NON È CAMPEGGIO!!! (8) Come vedi l'univa vera azione che fa scattare la situazione del campeggio è la violazione dell'Art. 185. (9) Il resto sono solo ATTI PERSECUTORI!!! E con questo ti ho risposto a tono e senza censurare nessuno. Certo che per farti capire che era necessari aprire un altro 3D apposito ce ne è voluto!!!! Spero ora che lasci che altri rispondano alla MIA DOMANDA che non è né CORRETTA né ERRATA, ma SOLO MIA!!! Se vuoi fallo anche tu, ma rispondendo A TONO. Grazie
>> (1)id="red"> Nessuna norma vieta ad un comune di disciplinare l'atto di apporre oscuranti per agevolare la vigilanza. Su un mezzo come il camper quest'atto può essere inteso finalizzato all'abitare il mezzo. Azione che costituisce campeggio per la Cassazione. (2)id="red"> Questa è una tua conclusione. Per la Cassazione adibire qualsiasi veicolo ad alloggio è campeggio. A Venezia hanno addirittura vietato di mangiare panini per strada. (3)id="brown"> E ci mancherebbe altro, ma qui ammetti che le azioni realizzini la fattispecie del campeggiare. (4) Anche qui ammetti che le azioni realizzano la fattispecie di campeggio. Bravo. Sei in passo avanti. (5) La Cassazione la pensa diversamente da te. Se fai quelle cose hai adibito il veicolo a tuo alloggio. Quindi Campeggi. (6) Vedi punto 5. Faci campeggio! (7) Conclusione cui giungi tu. Se dormi se adibisci il mezzo ad alloggio fai campeggio. sia in auto sia in camper. (8) Se usi il pulmino per soggiornare, adibendolo ad alloggio fai campeggio. La Cassazione non distingue tra mezzi ed il giudice può apprezzare i singoli casi. Ritengo che se ti fai la doccia e basta troverai qualche giudice che ti dia ragione ma se metti gli oscuranti e te lo prepari per la notte, es a Numana, e ti multassero per divieto di campeggio la vedo dura per te. (9) Questa è la conclusione cui tu vuoi giungere fin dall'inizio dimostrando che non avendo avuto risposte alla tua falsa domanda si deve per forza giungere a questa conclusione. Ma non è così.
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 21/01/2008 alle: 08:40:49
(1)id="red"> Nessuna norma vieta ad un comune di disciplinare l'atto di apporre oscuranti per agevolare la vigilanza. Su un mezzo come il camper quest'atto può essere inteso finalizzato all'abitare il mezzo. Azione che costituisce campeggio per la Cassazione. >
> In pratica sarebbe come se io non potessi abbassare le serrande a casa mia u su una baracchetta LEGALMENTE costruita su un mio terreno!!! Oppure sarebbe come se un automobilista non potesse proteggere la propria autovettura dei raggi solari oscurando con apposite tende i vetri. In ogni caso È norma vessatoria perché fa un PROCESSO ALLE INTENZIONI!!!!
quote:(2)id="red"> Questa è una tua conclusione. Per la Cassazione adibire qualsiasi veicolo ad alloggio è campeggio. A Venezia hanno addirittura vietato di mangiare panini per strada. >
> MA che strana cosa... fino ad oggi gli unici che hanno preso un paio di contravvenzioni sono quelli che hanno fatto simili incredibili reati in camper. Nessuno è stato mai multato per aver dormito/mangiato in automobile. Persino sulla riviera ligure dove molta gente che non possiede il camper ha scelto di dormire in macchina!!!! Gli unici allontanati furono quelli che scelsero di dormire in spiaggia (vera azione di campeggio)!!! La notizia fu data da parecchi giornali e fu dibattuta anche su questo forum.
quote:(3)id="brown"> E ci mancherebbe altro, ma qui ammetti che le azioni realizzini la fattispecie del campeggiare. >
> Non ho ammesso proprio nulla!!! Leggi bene cosa ho scritto: quello "AMMESSO" era ovviamente una AMMESSO MA NON CONCESSO!!!
quote: (4) Anche qui ammetti che le azioni realizzano la fattispecie di campeggio. Bravo. Sei in passo avanti. >
> Smettila di leggere cose che non stanno né in cielo né in terra!!! Anche qui ho usato quel "potrebbe con i puntini" il che significa che QUALCHE SPROVVEDUTO potrebbe scambiare la cosa per l'atto del campeggiare, MA NON È COME TU CONTINUI A SOSTENERE!!!!
quote: (5) La Cassazione la pensa diversamente da te. Se fai quelle cose hai adibito il veicolo a tuo alloggio. Quindi Campeggi. >
> Già, ma si è espressa solo per MULTE sollevate ai camper!!! Quindi, come già altre volte detto, CHI SE NE FREGA. Quando e se prenderò una multa per CAMPEGGIO ABUSIVO farò le mie mosse con i miei avvocati e certamente arriverò anche io in Cassazione. Rammentati che più di una volta la Cassazione ha smentito se stessa!!!! E questo perché se rispetto l'art. 185 non faccio campeggio!!!
quote: (6) Vedi punto 5. Faci campeggio! >
> Vedi sopra punto 5.
quote: (7) Conclusione cui giungi tu. Se dormi se adibisci il mezzo ad alloggio fai campeggio. sia in auto sia in camper. >
> Quindi non avrei neppure la possibilità, durante un viaggio in automobile, di dormire per 5/6 ore per riprendermi dalla fatica di un viaggio? Interessante posizione la tua, davvero!!! Se tutti la pensassero come te sai di quanto aumenterebbe il numero di morti sulle strade?
quote: (8) Se usi il pulmino per soggiornare, adibendolo ad alloggio fai campeggio. La Cassazione non distingue tra mezzi ed il giudice può apprezzare i singoli casi. Ritengo che se ti fai la doccia e basta troverai qualche giudice che ti dia ragione ma se metti gli oscuranti e te lo prepari per la notte, es a Numana, e ti multassero per divieto di campeggio la vedo dura per te. >
> SOGGIORNARE? E chi soggiorna!!! IO SOSTO. Voce del verbo SOSTARE!!! E se SOSTO non esiste regola che mi vieti di fare quello che mi pare dentro il Pullman!!! Certamente la Cassazione ha emesso un paio di sentenze del genere ERRANDO a causa di una impostazione quasi sicuramente errata!!! Era talmente in torto marcio che per MASCHERARE un atto vessatorio nei confronti dei camper ha tentato la strada della generalizzazione. Di fatto gli unici ad essere sempre multati sono i camper!!!
quote: (9) Questa è la conclusione cui tu vuoi giungere fin dall'inizio dimostrando che non avendo avuto risposte alla tua falsa domanda si deve per forza giungere a questa conclusione. Ma non è così. >
> Alla quale TU non vuoi assolutamente adattarti. Guarda che nessuno ti obbliga a parcheggiarti in pieno centro a Bologna!!! Tutti ti lasciamo libero di andare dove vuoi e, anzi, in molti ti ringraziamo per averci lasciato il posto libero!!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link