CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Normative
Galleria

Gli avvocati di Calosci

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 20
Anto57 - O Nonno
Anto57 - O N...
-
Inserito il 08/09/2007 alle: 16:34:19
Ho proposto a Calosci di fare una causa pilota contro Alassio, Orosei o Numana (quella più semplice) io metto 1000 euro e gradirei che si aprisse qui, con questo 3d una pubblica sottoscrizione per saggiare la via del ricorso al TAR con gli avvocati di Calosci. Chi crede nell'illegittimità delle ordinanze è pregato di dichiarare la sua disponibilità. Per parte mia mi riprometto di attivare pubbliche azioni per ottenere dalle associazioni attive in materia una compartecipazione almeno corrispondente a quella dichiarata qui dai singoli camperisti ed attivare un ricorso al TAR. Il comune di riferimento è Alassio o Orosei che hanno ordinanze espresse di divieto di sosta per camper sul loro territorio. Pertanto se si crede in questa strada l'unica è percorrerla fino in fondo. La mia disponibilità è 1000 euro per il TAR, 1000 euro per il Consiglio di Stato e 1000 euro per un eventuale giudizio di ottemperanza. Bando alle chiacchiere chi ha le palle le tiri fuoi o taccia. Questi tre hanno già operato con il TAR di Firenze per conto di un iscritto UNAMS. Vanno bene Calosci? Posso cominciare a contattarli? GHERA EDOARDO, GHERA FRANCESCO e LEOTTA GIUSEPPE.

Modificato da Anto57 - O Nonno il 08/09/2007 alle 16:40:25
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 08/09/2007 alle: 17:04:29
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno
Ho proposto a Calosci di fare una causa pilota contro Alassio, Orosei o Numana (quella più semplice) io metto 1000 euro e gradirei che si aprisse qui, con questo 3d una pubblica sottoscrizione per saggiare la via del ricorso al TAR con gli avvocati di Calosci. >
> Non ho mai parlato di ricorsi al TAR per Numana... ormai i termini sono scaduti da molti anni! La via che percorrerò sarà (dopo i vostri contributi anticipati): -ricerca della multa anche a Numana; -causa nelle opportune sedi; -ricerca dell'eccezione costituzionale; -ecc, ecc, ecc....
quote: Chi crede nell'illegittimità delle ordinanze è pregato di dichiarare la sua disponibilità. Per parte mia mi riprometto di attivare pubbliche azioni per ottenere dalle associazioni attive in materia una compartecipazione almeno corrispondente a quella dichiarata qui dai singoli camperisti ed attivare un ricorso al TAR. >
> Ma ci sei o ci fai? Un ricorso al TAR a termini scaduti è inammissibile e si perdono i sldi in partenza!!!
quote: Il comune di riferimento è Alassio o Orosei che hanno ordinanze espresse di divieto di sosta per camper sul loro territorio. Pertanto se si crede in questa strada l'unica è percorrerla fino in fondo. La mia disponibilità è 1000 euro per il TAR, 1000 euro per il Consiglio di Stato e 1000 euro per un eventuale giudizio di ottemperanza. >
> Allora tienteli pure questi 100o euro perché ormai i termini per un ricorso al TAR sono scaduti!!!!
quote: Bando alle chiacchiere chi ha le palle le tiri fuoi o taccia. Questi tre hanno già operato con il TAR di Firenze per conto di un iscritto UNAMS. Vanno bene Calosci? Posso cominciare a contattarli? GHERA EDOARDO, GHERA FRANCESCO e LEOTTA GIUSEPPE. >
> Per un ricorso al TAR con termini già scaduti? Lascia perdere!!! E poi ci sono anche quelli di Ancona e Bologna. Quelli che tu citi, per quel che mi riguarda, sono GIUSLAVORISTI e me li tengo cari, anzi li osanno, per quello che so che sanno fare nel campo specifico!!! Davvero grandi. Ma non sono i SOLI su Roma cui ci rivolgiamo per tutte le nostre necessità di LAVORO. Bye. P.S. Ma davvero vuoi sprecare soldi per un ricorso a termini scaduti? Ma quali son i uoi avvocati che ti insegnano qeste cose?
Anto57 - O Nonno
Anto57 - O N...
-
Inserito il 08/09/2007 alle: 20:21:57
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci
Ho proposto a Calosci di fare una causa pilota contro Alassio, Orosei o Numana (quella più semplice) io metto 1000 euro e gradirei che si aprisse qui, con questo 3d una pubblica sottoscrizione per saggiare la via del ricorso al TAR con gli avvocati di Calosci. >
> Non ho mai parlato di ricorsi al TAR per Numana... ormai i termini sono scaduti da molti anni! La via che percorrerò sarà (dopo i vostri contributi anticipati): -ricerca della multa anche a Numanaid="red">; -causa nelle opportune sedi; -ricerca dell'eccezione costituzionale; -ecc, ecc, ecc.... [quote]
>
> Ricerca della Multa ad OROSEI! Ci sto! Avanti gli altri i miei mille euro ci sono! Fatti fare un preventivo di quanto ti chiedono i tuoi avvocati ed andiamo avanti con Orosei. Comunque c'è una copiosa giurisprudenza che ammette la possibilità della decorrenza dei termini del ricorso da quando si viene a conoscenza di un atto non notificato quali le ordinanze a carattere locale. Questo i tuoi valenti avvocati non te lo hanno detto? E comunque ammetti che le ordinanze resta in vigore, quindi sono legittime. Ma poi informati sul ricorso Straordinario al Presidente della Repubblica, si fa proprio quando altri mezzi di tutela non sono percorribili. Informati.

Modificato da Anto57 - O Nonno il 08/09/2007 alle 20:25:26
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 08/09/2007 alle: 21:01:35
Ricerca della Multa ad OROSEI! >
> E che ci vado a fare? (Visto che non mi interessa l mare) Al massimo se e quando sarà vado a Numana che almeno sta sotto casa.
quote: Ci sto! Avanti gli altri i miei mille euro ci sono! Fatti fare un preventivo di quanto ti chiedono i tuoi avvocati ed andiamo avanti con Orosei. >
> Beh, fino ad oggi per un ricorso al TAR mediamente ho speso dai 3 ai 5 mila euro. Qualche volta è finito al Consiglio di Stato e le spese aumentano di conseguenza. Per ricorsi al Giudice di Pace (secco senza ulteriori strascichi) da 300 ai 1500 euro (a seconda del numero di udienze). Alcuni sono finiti in Cassazione e alle spese sopra citate ne ho dovuto spendere altri 2-3 mla euro (a seconda delle udienze) - soldini che ho ripreso al termine della vicenda. Per le cause al Giudice del lavoro (mai meno di 4-7 udienze) circa 3-5 mila euro sempre ripresi. Talvolta, anche in questo caso, si finisce in secondo grado e le spese aumentano in base alle udienze. 1000 euro sono pochi per stare tranquilli!!!!
quote: Comunque c'è una copiosa giurisprudenza che ammette la possibilità della decorrenza dei termini del ricorso da quando si viene a conoscenza di un atto non notificato quali le ordinanze a carattere locale. Questo i tuoi valenti avvocati non te lo hanno detto? >
> No non ne abbiamo parlato mai relativamente alle ordinanze dei Comuni. Relatvamente alle ordinanze e ai decreti ministeriali ci sono termini ben precisi.
quote: E comunque ammetti che le ordinanze resta in vigore, quindi sono legittime. >
> Non inquinare la acque!!! Finche non vengono abbattute tramite ricorsi al TAR (cosa che andava fatta quendo c'era tempo per farlo e ormai è tardi) sono OPERATIVE. Ormai si fanno cadere solo attraverso la dimostrazione indiretta che violando i diritti di persone libere discriminandole diventano illegittime. Probabilmente l'ultima spiaggia è quella di arrivare alla Corte Costituzionale.
quote: Ma poi informati sul ricorso Straordinario al Presidente della Repubblica, si fa proprio quando altri mezzi di tutela non sono percorribili. Informati. >
> Per quello che ne so anche il ricorso al Presidente della Repubblica è possibile entro termini temporali ben precisi. In tutto il tuo discorso una cosa non mi torna: Ma visto che (secondo le tue affermazioni) è ancora possibile ricorrere al TAR perché passare dal doversi prendere una multa? Perché non ricorri al TAR irettamente TU?id="size4"> Io sostengo che il TAR ormai è non "usabile" e che in ogni caso varrebbe per il singolo comune A me interessa una cosa più unversale che sia valida per tutta Italia!!!

Modificato da Prof. Antonio Calosci il 08/09/2007 alle 21:51:42
Anto57 - O Nonno
Anto57 - O N...
-
Inserito il 08/09/2007 alle: 22:00:24
[quote]Originally posted by Anto57 - O Nonno
Io sostengo che il TAR ormai è non "usabile" e che in ogni caso varrebbe per il singolo comune A me interessa una cosa più unversale che sia valida per tutta Italia!!! >
> Senti pippetta, ma se tu becchi una multa, ricorri, il GDP per Orosei ti da ragione, l'ordinanza viene annullata? Perché se non viene automaticamente annullata ma solo disapplicata per il tuo caso, caro pippetta, un altro camperista sta punto e daccapo, Quindi per eliminare quell'ordinanza ci vuole per forza il TAR. O il Ministero ex. art. 37. Comunque io sono d0accordo con te. Ci vuole un caso universale. Non voglio suggerire nulla, caro pippetta, dico solo, suggerisci tu una strada per Orosei o per chi ti pare, ed io metto mille eurozzi. Ma facciamo in modo che la sentenza valga per tutti i camperisti, caro pippetta, non solo per chi ricorrendo la vince e magari il comune non ricorre in Cassazione l'ordinanza o il principio resta. Ciò non risolve il problema. Sei tu, caro pippetta, che dici che ci vogliono buoni avvocati. Quindi proponi un caso per Orosei ed una strategia ed io metto mille euro. Caro pippetta. Orosei è un simbolo AA e divieti. Ce ne sono molti altri in queste condizioni. Ma mi pare che tu ciurli nel manico, giri intorno al problema in modo inconcludente. Allora guarda, ti lascio la scelta del caso e della strategia, io mi occupo di mettere mille euro dei miei e di finanziare il resto con una raccolta fondi da parte di chi può. Dai fai un programma, caro pippetta, se ne sei capace. Aspetto una tua proposta, caro pippetta.

Modificato da Anto57 - O Nonno il 08/09/2007 alle 22:05:04
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 08/09/2007 alle: 22:29:27
[quote]Originally posted by Anto57 - O Nonno
Io sostengo che il TAR ormai è non "usabile" e che in ogni caso varrebbe per il singolo comune A me interessa una cosa più unversale che sia valida per tutta Italia!!! >
> Senti pippetta, ma se tu becchi una multa, ricorri, il GDP per Orosei ti da ragione, l'ordinanza viene annullata? Perché se non viene automaticamente annullata ma solo disapplicata per il tuo caso, caro pippetta, un altro camperista sta punto e daccapo, Quindi per eliminare quell'ordinanza ci vuole per forza il TAR. O il Ministero ex. art. 37. Comunque io sono d0accordo con te. Ci vuole un caso universale. Non voglio suggerire nulla, caro pippetta, dico solo, suggerisci tu una strada per Orosei o per chi ti pare, ed io metto mille eurozzi. Ma facciamo in modo che la sentenza valga per tutti i camperisti, caro pippetta, non solo per chi ricorrendo la vince e magari il comune non ricorre in Cassazione l'ordinanza o il principio resta. Ciò non risolve il problema. Sei tu, caro pippetta, che dici che ci vogliono buoni avvocati. Quindi proponi un caso per Orosei ed una strategia ed io metto mille euro. Caro pippetta. Orosei è un simbolo AA e divieti. Ce ne sono molti altri in queste condizioni. Ma mi pare che tu ciurli nel manico, giri intorno al problema in modo inconcludente. Allora guarda, ti lascio la scelta del caso e della strategia, io mi occupo di mettere mille euro dei miei e di finanziare il resto con una raccolta fondi da parte di chi può. Dai fai un programma, caro pippetta, se ne sei capace. Aspetto una tua proposta, caro pippetta.
>
> Vedo che stai uscendo fuori dai gangeri!!!! Cercherò di farti ocmprendere qualche cosa, ma temo che l'unico mdo per poterlo fare è che quei 1000 euro, insufficient per una causa certaente lunga, tu li investa in un viaggio per Lourdes.... hai visto mai che tu possa essere miracolato? Vedi a me non interessa Orosei, come non mi interessa Numana. A me interessa l'intera Italia. Un ricorso al TAR (che a mio avviso non è più in tempo) vale solo per un comune che appena ha perso la causa è in grado di riemanare un'atra ordinanza praticamente identica alla precedente con poche variazioni e siamo punto a capo. Inoltre cosa proponi ricorsi su ricorsi al TAR per igni ordinanza di ogni comune? No questo non serve a nulla!! Occorre ricorrere nel caso di una multa e fare di tutto perché il Giudice sollevi l'eccezione di costituzionalità. Quando e se la Corte Costituzionale arriverà ad ementtere sentenza che la violazione dei diritti basilari del cittadino sono stati violati allora c arà finalmente una eguaglianza di trattamento uguale in tutta Italia!!! Un po' cone successe per la storia delle patenti ritirate per eccesso di velocità rilevato con con autovelox ma non contestato immediatamente!!! Io fui tra coloro che fecero sollevare l'eccezione di costituzionalità. Ecco quelo che farò non appena prenderò una multa. Ma non me le vado a cercare perché la causa coserà molto, ma molo di più dei 1000 euro che tu metti i gioco. Senti a me la "pipetta" fattela e forse di tranquilizzi e torni a ragionare con calma.
ngeloco
ngeloco
-
Inserito il 08/09/2007 alle: 22:43:25
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci Un po' cone successe per la storia delle patenti ritirate per eccesso di velocità rilevato con con autovelox ma non contestato immediatamente!!! Io fui tra coloro che fecero sollevare l'eccezione di costituzionalità. >
> Professò, non mi pare che esista una sentenza della Corte Costituzionale che ha dichiarato l'illegittimità dell'accertamento con l'autovelox senza contestazione immediata. Cassazione sì, ma Corte Costituzionale non mi pare proprio. Sei proprio sicuro di quello che scrivi, oppure è un'altra di quelle cose che ti sei detto con i tuoi avvocati quella sera al ristorante dopo avere bevuto? ciao, prof.! ---------------------------------------------------------------------- P.S. mi sono fatto una ricerca su internet. Se ti riferisci a questo: [url]

http://www.altalex.com/index.ph...

mi pare che la questione sia stata rigettata dalla Corte Costituzionale. Se invece tri riferisci alla arcinota sentenza della C.Cost. 24 gennaio 2005, n.27, quella della decurtazione die punti, allora questa non riguarda specificamente il problema della contestazione immediata, ma piuttosto quello della responsabilità personale per l'irrogazione della sanzione. Concetto fortemente diverso da quello che affermi tu. Il problema esaminato dalla Corte Costituzionale non è infatti quello della contestazione immediata, ma piuttosto quello del carattere schiettamente personale della sanzione. Ma si va OT, per cui preferisco chiuderla qui.

Modificato da ngeloco il 08/09/2007 alle 22:57:24
Anto57 - O Nonno
Anto57 - O N...
-
Inserito il 08/09/2007 alle: 22:46:54
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci >
> Senti pippetta, ti ho già detto: monta il caso che metto i soldi. Quindi io aspetto. Se non monti il caso resti uno che parla a vanvera. Tutto qui. PS. Visto che pensi che io mi scaldi, ti dico che hai scambiato il termine di pippetta (personaggio delle fiabe di Donna Mariangela, sottintenso immaginario e privo di effetti concludenti, se non raccontare storie ai bambini che frequentano questo forum) con il termine di pippa. Io è da quando avevo 14 anni che ho smesso, ma vedo che tu sei pratico della materia.

Modificato da Anto57 - O Nonno il 08/09/2007 alle 23:07:22
ngeloco
ngeloco
-
Inserito il 08/09/2007 alle: 23:00:00
> Senti pippetta, ti ho già detto: monta il caso che metto i soldi. Quindi io aspetto. Se non monti il caso resti uno che parla a vanvera. Tutto qui.
>
> Aderisco alla sottoscrizione, nell'interesse della categoria. Fatemi sapere quanto occorre versare. ciao.
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 08/09/2007 alle: 23:07:02
quote:Originally posted by ngeloco
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci Un po' cone successe per la storia delle patenti ritirate per eccesso di velocità rilevato con con autovelox ma non contestato immediatamente!!! Io fui tra coloro che fecero sollevare l'eccezione di costituzionalità. >
> Professò, non mi pare che esista una sentenza della Corte Costituzionale che ha dichiarato l'illegittimità dell'accertamento con l'autovelox senza contestazione immediata. Cassazione sì, ma Corte Costituzionale non mi pare proprio. Sei proprio sicuro di quello che scrivi, oppure è un'altra di quelle cose che ti sei detto con i tuoi avvocati quella sera al ristorante dopo avere bevuto? ciao, prof.! ---------------------------------------------------------------------- P.S. mi sono fatto una ricerca su internet. Se ti riferisci a questo: [url]

http://www.altalex.com/index.ph...

mi pare che la questione sia stata rigettata dalla Corte Costituzionale. Se invece tri riferisci alla arcinota sentenza della C.Cost. 24 gennaio 2005, n.27, quella della decurtazione die punti, allora questa non riguarda specificamente il problema della contestazione immediata, ma piuttosto quello della responsabilità personale per l'irrogazione della sanzione. Concetto fortemente diverso da quello che affermi tu. Il problema esaminato dalla Corte Costituzionale non è infatti quello della contestazione immediata, ma piuttosto quello del carattere schiettamente personale della sanzione. Ma si va OT, per cui preferisco chiuderla qui.
>
> Si mio caro! Mi riferisco proprio a quella. Fui tra coloro che ricorsero e il GdP sollevò (insieme a tanti altri GdP) la qestione di costituzionalità per cui, fermo restando vaida la rilevazione, in mancanza di certezza assodata tramite contestazione immediata, non si possono decurtare punti e ritirare patenti al presunto guidatore perchè proprietario dell'autoveicolo!!! Ciao
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 08/09/2007 alle: 23:49:49
> Senti pippetta, ti ho già detto: monta il caso che metto i soldi. Quindi io aspetto. Se non monti il caso resti uno che parla a vanvera. Tutto qui.
>
> Tutto qui. 1000 cucuzze no sono sufficeinti, come gia detto, e dovresti saperlo!
quote: PS. Visto che pensi che io mi scaldi, ti dico che hai scambiato il termine di pippetta (personaggio delle fiabe di Donna Mariangela, sottintenso immaginario e privo di effetti concludenti, se non raccontare storie ai bambini che frequentano questo forum) con il termine di pippa. Io è da quando avevo 14 anni che ho smesso, ma vedo che tu sei pratico della materia. >
> ALLEN WOODY: "La masturbazione è un atto di supremo amore verso la persona che stimo ed amo di più". ALLEN WOODY: "Sono così bravo a fare sesso perché mi sono esercitato tanto da solo". [:D][:D][:D]
Anto57 - O Nonno
Anto57 - O N...
-
Inserito il 09/09/2007 alle: 14:34:25
> Ho aperto un altro 3d. Concordo con la tua impostazione. Trova un caso e dicci quanto costa e mettiamo i soldi.
bruno b
bruno b
-
Inserito il 09/09/2007 alle: 17:20:11
PS. Visto che pensi che io mi scaldi, ti dico che hai scambiato il termine di pippetta (personaggio delle fiabe di Donna Mariangela, sottintenso immaginario e privo di effetti concludenti, se non raccontare storie ai bambini che frequentano questo forum)id="green"> con il termine di pippa. Io è da quando avevo 14 anni che ho smesso, ma vedo che tu sei pratico della materia.Certe battute frutto della tua presunzione potresti anche risparmiartele dando esempio di educazione nei confronti di tutti. In questo modo il tuo atteggiamento a persona (superiore) urta la sensibilità di uno dei tanti bambini che frequentano questo forum. Sicuramente non avrò la tua preparazione in materia ma anche se ti ritieni una specie di padre eterno, certe sortite arroganti se hai un minimo di acume te le potresti risparmiare, e dovresti portare più rispetto per chi frequenta questo forum e discute motivato solo dal suo spirito di libertà e non portandosi sotto il braccio i vari codici che regolamentano la vita di noi cittadini. Limita il tuo confronto /scontro con il prof Calosci senza pensare e credere che chi comunque lo sostiene ne sia condizionato. Sai sovente i bambini sono molto più saggi di chi si crede adulto e IMPARATO. Ps. Stendo un velo pietoso sulla sfida a suon di Euro che hai lanciato che oltre che dare segno di arroganza e di disponibilità di denaro da buttare tanto per scommessa, da segno che forse c'è più infantilismo nel tuo atteggiamento, che non in quello che tu definisci bambini. Essere disposti a buttare via il denaro tanto per dimostrare di avere ragione è una autentica dimostrazione di infantilismo capriccioso. Bruno. id="green">
Anto57 - O Nonno
Anto57 - O N...
-
Inserito il 09/09/2007 alle: 19:38:35
quote:Originally posted by bruno b
PS. Visto che pensi che io mi scaldi, ti dico che hai scambiato il termine di pippetta (personaggio delle fiabe di Donna Mariangela, sottintenso immaginario e privo di effetti concludenti, se non raccontare storie ai bambini che frequentano questo forum)id="green"> con il termine di pippa. Io è da quando avevo 14 anni che ho smesso, ma vedo che tu sei pratico della materia.Certe battute frutto della tua presunzione potresti anche risparmiartele dando esempio di educazione nei confronti di tutti. In questo modo il tuo atteggiamento a persona (superiore) urta la sensibilità di uno dei tanti bambini che frequentano questo forum. Sicuramente non avrò la tua preparazione in materia ma anche se ti ritieni una specie di padre eterno, certe sortite arroganti se hai un minimo di acume te le potresti risparmiare, e dovresti portare più rispetto per chi frequenta questo forum e discute motivato solo dal suo spirito di libertà e non portandosi sotto il braccio i vari codici che regolamentano la vita di noi cittadini. Limita il tuo confronto /scontro con il prof Calosci senza pensare e credere che chi comunque lo sostiene ne sia condizionato. Sai sovente i bambini sono molto più saggi di chi si crede adulto e IMPARATO. Ps. Stendo un velo pietoso sulla sfida a suon di Euro che hai lanciato che oltre che dare segno di arroganza e di disponibilità di denaro da buttare tanto per scommessa, da segno che forse c'è più infantilismo nel tuo atteggiamento, che non in quello che tu definisci bambini. Essere disposti a buttare via il denaro tanto per dimostrare di avere ragione è una autentica dimostrazione di infantilismo capriccioso. Bruno. id="green"> >
> Caro Bruno, rispetto il tuo pensiero che però non condivido. Sugli interventi di Calosci e sulla valenza degli avvocati "che possono tutto" ci sono fiumi di post di Calosci e i suoi avvocati sono i migliori, vincono tutte le cause anche quelle che si pensa perse perché c'è orientamento della Cassazione a senso unico. Io sono disponibile a "vedere" insieme a chi professa quella "religione" che dovrebbe aderire e la disponibilità è comunque limitata a 1000 euro che sono alla portata di tutti e 4000 euro per una causa dei camperisti o si trovano o si tace. Sei poi fuori completamente quando le pippe le attribuisci a me. Io ho solo risposto a Calosci che ha interpretato PIPPETTA come diminutivo di PIPPA. Quindi i tuoi commenti non mi toccano rivolgili a Calosci. E la mia non è arroganza, è ricerca di una verità che Calosci, "con i suoi avvocati" pensa di diffondere qui facendo credere che sia tutto possibile e che i comuni abbiano sempre torto, e che sia solo questione di quali avvocati si scelgono... Ma andiamo siamo seri...

Modificato da Anto57 - O Nonno il 09/09/2007 alle 19:49:28
22
vapoluz
vapoluz
11/02/2003 2002
Inserito il 09/09/2007 alle: 19:41:57
quote:Originally posted by bruno b
PS. Visto che pensi che io mi scaldi, ti dico che hai scambiato il termine di pippetta (personaggio delle fiabe di Donna Mariangela, sottintenso immaginario e privo di effetti concludenti, se non raccontare storie ai bambini che frequentano questo forum)id="green"> con il termine di pippa. Io è da quando avevo 14 anni che ho smesso, ma vedo che tu sei pratico della materia.Certe battute frutto della tua presunzione potresti anche risparmiartele dando esempio di educazione nei confronti di tutti. In questo modo il tuo atteggiamento a persona (superiore) urta la sensibilità di uno dei tanti bambini che frequentano questo forum. Sicuramente non avrò la tua preparazione in materia ma anche se ti ritieni una specie di padre eterno, certe sortite arroganti se hai un minimo di acume te le potresti risparmiare, e dovresti portare più rispetto per chi frequenta questo forum e discute motivato solo dal suo spirito di libertà e non portandosi sotto il braccio i vari codici che regolamentano la vita di noi cittadini. Limita il tuo confronto /scontro con il prof Calosci senza pensare e credere che chi comunque lo sostiene ne sia condizionato. Sai sovente i bambini sono molto più saggi di chi si crede adulto e IMPARATO. Ps. Stendo un velo pietoso sulla sfida a suon di Euro che hai lanciato che oltre che dare segno di arroganza e di disponibilità di denaro da buttare tanto per scommessa, da segno che forse c'è più infantilismo nel tuo atteggiamento, che non in quello che tu definisci bambini. Essere disposti a buttare via il denaro tanto per dimostrare di avere ragione è una autentica dimostrazione di infantilismo capriccioso. Bruno. id="green"> >
> ...quoto...[:D] colpito e affondato, Bruno, anche se non servirà a molto, a una certa età l'educazione o ce l'hai o è troppo tardi..... ciaoid="size2">
Anto57 - O Nonno
Anto57 - O N...
-
Inserito il 09/09/2007 alle: 19:44:00
quote:Originally posted by vapoluz colpito e affondato, Bruno, anche se non servirà a molto, a una certa età l'educazione o ce l'hai o è troppo tardi..... ciao[/size=2] >
> A Bruno ho risposto a parte. Tu parli per esperienza personale?
22
vapoluz
vapoluz
11/02/2003 2002
Inserito il 09/09/2007 alle: 19:47:34
quote:Originally posted by vapoluz colpito e affondato, Bruno, anche se non servirà a molto, a una certa età l'educazione o ce l'hai o è troppo tardi..... ciao[/size=2] >
> A Bruno ho risposto a parte. Tu parli per esperienza personale?
>
> ...[:D][:D]..-
Stella del Mare
Stella del Mare
-
Inserito il 09/09/2007 alle: 22:12:06
Ho proposto a Calosci di fare una causa pilota contro Alassio, Orosei o Numana (quella più semplice) io metto 1000 euro e gradirei che si aprisse qui, con questo 3d una pubblica sottoscrizione per saggiare la via del ricorso al TAR con gli avvocati di Calosci. Chi crede nell'illegittimità delle ordinanze è pregato di dichiarare la sua disponibilità. Per parte mia mi riprometto di attivare pubbliche azioni per ottenere dalle associazioni attive in materia una compartecipazione almeno corrispondente a quella dichiarata qui dai singoli camperisti ed attivare un ricorso al TAR. Il comune di riferimento è Alassio o Orosei che hanno ordinanze espresse di divieto di sosta per camper sul loro territorio. Pertanto se si crede in questa strada l'unica è percorrerla fino in fondo. La mia disponibilità è 1000 euro per il TAR, 1000 euro per il Consiglio di Stato e 1000 euro per un eventuale giudizio di ottemperanza. Bando alle chiacchiere chi ha le palle le tiri fuoi o taccia. Questi tre hanno già operato con il TAR di Firenze per conto di un iscritto UNAMS. Vanno bene Calosci? Posso cominciare a contattarli? GHERA EDOARDO, GHERA FRANCESCO e LEOTTA GIUSEPPE. >
> Abbiamo perso la causa anticipatamente dove c'è il prof. fantasia.
19
lallariri
lallariri
16/02/2006 1603
Inserito il 11/09/2007 alle: 00:23:03
> ......... Io è da quando avevo 14 anni che ho smesso, ma vedo che tu sei pratico della materia.......
>
> io devo ancora smettere ....... è grave??!! MAX
19
Erix Sr
Erix Sr
10/08/2006 1572
Inserito il 11/09/2007 alle: 08:35:33
quote:Originally posted by lallariri
> ......... Io è da quando avevo 14 anni che ho smesso, ma vedo che tu sei pratico della materia.......
>
> io devo ancora smettere ....... è grave??!! MAX
>
> Ed io che volevo iniziare oggi? [:D][:D][:(]
18
Diego58
Diego58
20/06/2007 130
Inserito il 13/09/2007 alle: 18:49:34
Calosci e Ononno, non state sempre a litigare, siete in gamba entrambi, mettete insieme le vostre capacità partendo da un punto in comune, magari facendo entrambi un passo indietro per procedere insieme con qualche compromesso. Così facendo avrete l'appoggio anche economico di molti, me compreso, magari non di 1000 euro, cerchiamo di essere + realistici.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link