CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Normative
Galleria

Il mio ricorso a Marina di Grosseto: Eccolo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2 20 57
19
TheDevil
TheDevil
rating

23/11/2006 4705
Inserito il 11/07/2008 alle: 17:47:45
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno
Questo è il mio..... e ora fuori le differenze!>
>
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci
E non le vedi da solo? Mancanza di semplicità. Mancanza di chiarezza. Hai menato il can per l'aia nei punti 1, 2 e 3.id="red"> Non hai minimamente citato l'art. 185 che è il punto nodale della questione!!!! ..... E vieni a chiedere dove stanno le differenze? Persino io che sono camperista di fronte a simile ricorso lo avrei respinto!!!>
>
Bene dillo a TheDevil, sono le sue parti quelle nella pagina 1, l'art. 185 l'ho messo nella seconda pagina insieme a Dondolini.....>
> E' soltanto mia la responsabilita' di quei tre punti e, in generale, della prima pagina del ricorso presentato da Anto57. .
Anto57 - O Nonno
Anto57 - O N...
-
Inserito il 11/07/2008 alle: 20:32:39
quote:Originally posted by TheDevil
Questo è il mio..... e ora fuori le differenze!>
>
E non le vedi da solo? Mancanza di semplicità. Mancanza di chiarezza. Hai menato il can per l'aia nei punti 1, 2 e 3.id="red"> Non hai minimamente citato l'art. 185 che è il punto nodale della questione!!!! ..... E vieni a chiedere dove stanno le differenze? Persino io che sono camperista di fronte a simile ricorso lo avrei respinto!!!>
>
Bene dillo a TheDevil, sono le sue parti quelle nella pagina 1, l'art. 185 l'ho messo nella seconda pagina insieme a Dondolini.....>
> E' soltanto mia la responsabilita' di quei tre punti e, in generale, della prima pagina del ricorso presentato da Anto57. .
>
> No però io l'ho condivisa, l'ho sottoscritta e l'ho fatta diventare motivo del mio ricorso. Questo solo per dire che il ricorso è fatto "a regola d'arte". E' vero, la seconda pagina è mia. Ma qui come potete vedere ci sono tutte le fisime ministeriali citate come si cita la dottrina nei ricorsi privi di giurisprudenza favorevole. Ergo....
Anto57 - O Nonno
Anto57 - O N...
-
Inserito il 11/07/2008 alle: 20:37:05
quote:Originally posted by matrex
@Anto57: Salve, ho letto il testo del suo ricorso. Anche io ho presentato un ricorso al Prefetto di La Spezia per violazione dell'art.7 (parcheggio destinato ad altre categorie di veicoli - cartello P con integrazione simbolo autovetture). Al momento sto attendendo che si pronunci in merito. Lei, nel topic, dice che il suo ricorso non è stato accolto per ragioni molto semplici e dirompenti. E' possibile chiederle, anche sommariamente, quali sono tali motivazioni di rigetto? Io, anzichè pagare la multa, metodo molto più semplice e sbrigativo vista l'irrisorietà della cifra, ho preferito fare ricorso per un motivo di principio, proprio perchè ero convinto di essere stato vittima di un soppruso (la multa è stata elevata da un ausiliario del traffico). La ringrazio anticipatamente. >
> Le motivazioni del Prefetto in pratica rimandano alla nota del comando di PM e sono anch'esse oggetto di ricorso al Giudice di Pace perché carenti. Non ti posso citare la motivazione dirompente e semplice che manda a puttane il castello "Dondolini" ma ti posso dire che: 1) il comando ha eccepito che il prefetto non può disapplicare l'ordinanza a base del segnale, la quale ordinanza non è stata contestata, nei termini, da nessuno, ed io dovevo, se volevo, contestare a tempo debito l'ordinanza; 2) il comando ritiene che il simbolo si riferisca alle auto per tali intese autovetture e la simbologia è chiara poiché nella stessa serie di segnali c'è il simbolo di autocaravan assente nel segnale composito. Il Prefetto ha detto che le motivazioni del comando erano suffcienti. Ciao.
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 11/07/2008 alle: 21:05:25
quote:Originally posted by licio
Caro Prof.Calosci è la prima volta che scrivo sul Forum di Camperisti, credo che tu sia un pò troppo polemico.Giustamente gli altri ti chiedono di ricercare la risposta del prefetto per copiarsela e portarsela dietro per contestare le multe per parcheggi degli autocaravan.Fai di tutto per ritrovarla. Licio >
> Non è questione di voler essere polemici. Avendo detto che non li ritrovo significa che sono nell'impossibilità di poterli ricopiare. Rammento che in passato li avevo copiati a mano e se qualche anima pia ha tempo da perdere a cercare nel forum farebbe un piacere a tutti. La polemica nasce quando, nonostante abbia detto che non riesco a ritrovarli, si insiste a volerli e in copia originale. Ciao
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Previous Next
Anto57 - O Nonno
Anto57 - O N...
-
Inserito il 11/07/2008 alle: 21:15:21
Caro Prof.Calosci è la prima volta che scrivo sul Forum di Camperisti, credo che tu sia un pò troppo polemico.Giustamente gli altri ti chiedono di ricercare la risposta del prefetto per copiarsela e portarsela dietro per contestare le multe per parcheggi degli autocaravan.Fai di tutto per ritrovarla. Licio >
> Non è questione di voler essere polemici. Avendo detto che non li ritrovo significa che sono nell'impossibilità di poterli ricopiare. Rammento che in passato li avevo copiati a mano e se qualche anima pia ha tempo da perdere a cercare nel forum farebbe un piacere a tutti. La polemica nasce quando, nonostante abbia detto che non riesco a ritrovarli, si insiste a volerli e in copia originale. Ciao
>
> Non è questione di essere polemici, ma per il fatto che tu pubblichi su unams e non si vede un cavolo, e sttribuisci ad altri l'incampacità di vedere ciò che non si vede, perché non sei stato tu capace di far vedere, mentre tutti gli altri pubblicano su imageshack e si vede regolamente tutto, come vedi e come ho fatto io, per me è l'ennesima prova che racconti palle! E te le giri come ti pare. E che intevieni sempre e solo per dire palle! E ora sta tranquillo che da qualche parte posterai un testo che ti sei inventato al momento! Palle! E che palle...!

Modificato da Anto57 - O Nonno il 11/07/2008 alle 21:16:08
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 11/07/2008 alle: 21:40:00
>
> Non è questione di essere polemici, ma per il fatto che tu pubblichi su unams e non si vede un cavolo, e sttribuisci ad altri l'incampacità di vedere ciò che non si vede, perché non sei stato tu capace di far vedere, mentre tutti gli altri pubblicano su imageshack e si vede regolamente tutto, come vedi e come ho fatto io, per me è l'ennesima prova che racconti palle! E te le giri come ti pare. E che intevieni sempre e solo per dire palle! E ora sta tranquillo che da qualche parte posterai un testo che ti sei inventato al momento! Palle! E che palle...!
>
> Papale papale? Ma va a cagare!!!
Anto57 - O Nonno
Anto57 - O N...
-
Inserito il 11/07/2008 alle: 21:57:38
>
>
> Papale papale? Ma va a cagare!!!
>
> Già fatto, mi sono ispirato a te ed è riuscita benissimo! Ti somiglia! Che c'è, oltre ad essere "incredibilie" sei pure sboccato? Stai cadendo di uno stile stile mai avuto? Un professore di Conservatorio di Ancona esponente di UNAMS non ci fa certo una bella figura.
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 11/07/2008 alle: 22:05:58
quote: Papale papale? Ma va a cagare!!! >
> Già fatto, mi sono ispirato a te ed è riuscita benissimo! Ti somiglia! Che c'è, oltre ad essere "incredibilie" sei pure sboccato? Stai cadendo di uno stile stile mai avuto? Un professore di Conservatorio di Ancona esponente di UNAMS non ci fa certo una bella figura.id="size4">
>
> Soprattutto a se si lascia insultare da uno come te che rischia il suicidio ogni volta che tira lo sciacquone!id="size6">

Modificato da Prof. Antonio Calosci il 11/07/2008 alle 22:07:20
Anto57 - O Nonno
Anto57 - O N...
-
Inserito il 11/07/2008 alle: 23:48:33
> Già fatto, mi sono ispirato a te ed è riuscita benissimo! Ti somiglia! Che c'è, oltre ad essere "incredibilie" sei pure sboccato? Stai cadendo di uno stile stile mai avuto? Un professore di Conservatorio di Ancona esponente di UNAMS non ci fa certo una bella figura.id="size4">
>
> Soprattutto a se si lascia insultare da uno come te che rischia il suicidio ogni volta che tira lo sciacquone!id="size6">
>
> E' inutile che alzi la voce, Caro il mio professore di violino di Ancona componente di unams, Finché non pubblichi i documenti e li rendi visibili le tue restano chiacchiere. Non ti credo sulla parola! Non più.
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 12/07/2008 alle: 00:01:34
>
>
> E' inutile che alzi la voce, Caro il mio professore di violino di Ancona componente di unams,
>
> QUESTO È URLARE. Mentre questo è evidenziare!!!!id="size6"> Caro il nostro bancario di Siena che ha perso il ricorso!
quote: Finché non pubblichi i documenti e li rendi visibili le tue restano chiacchiere. Non ti credo sulla parola! Non più. >
> ...e sai chi se ne frega?id="size6"> ...e sai chi se ne frega?id="size5"> ...e sai chi se ne frega?id="size4"> ...e sai chi se ne frega?id="size3"> ...e sai chi se ne frega?id="size2"> ...e sai chi se ne frega?id="size1">

Modificato da Prof. Antonio Calosci il 12/07/2008 alle 00:05:23
18
zamaan
zamaan
20/03/2008 27
Inserito il 12/07/2008 alle: 01:34:20
Saluto tutti, non voglio fare l'avvocato difensore di nessuno, ma penso che sia inutile continuare se non si riesce ad avere un precedente visibile, come già detto da altri ma che ripeto anch'io, in quanto aiuterebbe noi tutti camperisti in questo paese dove non si può più andare avanti con i ns. mezzi. Spero che tu possa trovarlo e dimostrarlo in originale, almeno si finiscono le parole e si passa ai fatti. Penso che tu sappia che il tuo precedente (di cui hai vinto) è "importantissimo" per tutti noi, ringraziandoti anticipatamente Professore, colgo l'occasione per porgerti i miei più sinceri saluti.
ngeloco
ngeloco
-
Inserito il 12/07/2008 alle: 08:07:28
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno E' inutile che alzi la voce, Caro il mio professore di violino di Ancona componente di unams, Finché non pubblichi i documenti e li rendi visibili le tue restano chiacchiere. Non ti credo sulla parola! Non più. >
>
quote:Originally posted by zamaan
Saluto tutti, non voglio fare l'avvocato difensore di nessuno, ma penso che sia inutile continuare se non si riesce ad avere un precedente visibile, come già detto da altri ma che ripeto anch'io, in quanto aiuterebbe noi tutti camperisti in questo paese dove non si può più andare avanti con i ns. mezzi. Spero che tu possa trovarlo e dimostrarlo in originale, almeno si finiscono le parole e si passa ai fatti. Penso che tu sappia che il tuo precedente (di cui hai vinto) è "importantissimo" per tutti noi, ringraziandoti anticipatamente Professore, colgo l'occasione per porgerti i miei più sinceri saluti. >
> E'inutile, nè con le buone maniere, né con le cattive. Il prof. Calosci non può pubblicare nessuna ordinanza perché non ce l'ha. Nella migliore delle ipotesi, perché ha avuto la fortuna di un'archivaizione perché il Prefetto non si è pronunciato. Nella peggiore, perché si è inventato tutto di sana pianta. Ma, in entrambi i casi, la cosa non è di utilità alcuna per i camperisti, i quali non avendo nulla su cui appigliarsi se dovessero ricevere una multa per sosta su area riservata al parcheggio delle autovetture, certo non potranno scrivere nel ricorso: "Ma io c'ho ragione, me l'ha detto il prof. Calosci, che ha vinto, anche se non trova più le carte. Dovete credermi sulla parola". No, così non serve a niente.
Anto57 - O Nonno
Anto57 - O N...
-
Inserito il 12/07/2008 alle: 08:49:05
quote:Originally posted by ngeloco
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno E' inutile che alzi la voce, Caro il mio professore di violino di Ancona componente di unams, Finché non pubblichi i documenti e li rendi visibili le tue restano chiacchiere. Non ti credo sulla parola! Non più. >
>
Saluto tutti, non voglio fare l'avvocato difensore di nessuno, ma penso che sia inutile continuare se non si riesce ad avere un precedente visibile, come già detto da altri ma che ripeto anch'io, in quanto aiuterebbe noi tutti camperisti in questo paese dove non si può più andare avanti con i ns. mezzi. Spero che tu possa trovarlo e dimostrarlo in originale, almeno si finiscono le parole e si passa ai fatti. Penso che tu sappia che il tuo precedente (di cui hai vinto) è "importantissimo" per tutti noi, ringraziandoti anticipatamente Professore, colgo l'occasione per porgerti i miei più sinceri saluti. >
> E'inutile, nè con le buone maniere, né con le cattive. Il prof. Calosci non può pubblicare nessuna ordinanza perché non ce l'ha. Nella migliore delle ipotesi, perché ha avuto la fortuna di un'archivaizione perché il Prefetto non si è pronunciato. Nella peggiore, perché si è inventato tutto di sana pianta. Ma, in entrambi i casi, la cosa non è di utilità alcuna per i camperisti, i quali non avendo nulla su cui appigliarsi se dovessero ricevere una multa per sosta su area riservata al parcheggio delle autovetture, certo non potranno scrivere nel ricorso: "Ma io c'ho ragione, me l'ha detto il prof. Calosci, che ha vinto, anche se non trova più le carte. Dovete credermi sulla parola". No, così non serve a niente.
>
> E spero che Calosci che dice di essere un professore di violino abbia ben compreso la differenza tra l'affermare e poter dimostrare, dopo questi due pacati interventi, e la smetta di comportarsi come un bambino dispettoso che strepita "perché io ce l'ho e tu no"!. O hai le prove o strepiti inutilmente ed io te lo farò sempre notare!
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 12/07/2008 alle: 10:04:06
>
> E'inutile, nè con le buone maniere, né con le cattive. Il prof. Calosci non può pubblicare nessuna ordinanza perché non ce l'ha. Nella migliore delle ipotesi, perché ha avuto la fortuna di un'archivaizione perché il Prefetto non si è pronunciato.
>
> Mi spiace per te ma il Prefetto si è pronunciato.
quote: Nella peggiore, perché si è inventato tutto di sana pianta. >
> Sappiamo che è la tua speranza perché un paio, manco una, depenalizzazione scritta come quella che ho ricevuto annulla completamente ogni tua tesi.
quote: Ma, in entrambi i casi, la cosa non è di utilità alcuna per i camperisti, i quali non avendo nulla su cui appigliarsi se dovessero ricevere una multa per sosta su area riservata al parcheggio delle autovetture, certo non potranno scrivere nel ricorso: "Ma io c'ho ragione, me l'ha detto il prof. Calosci, che ha vinto, anche se non trova più le carte. Dovete credermi sulla parola". No, così non serve a niente. >
> Prima o poi torneranno a galla i miei documenti (tra l'altro non trovo neppure tra le vari cose gli atti di acquisto della casa dove abito!!!) e quando sarò in grado di pubblicarli certamente come accaduto in passato pur di negare l'evidenza direte di non riuscire a scaricare le cose!!!

Modificato da Prof. Antonio Calosci il 12/07/2008 alle 10:09:51
ngeloco
ngeloco
-
Inserito il 12/07/2008 alle: 12:09:52
Attendo in trepidante attesa[:D][:D][:D]. Ma finchè non tiri fuori le carte, c'ho ragione io. Mi farebbe piacere di essere smentito, nell'interesse dei camperisti. Ma con le carte, non con le chiacchiere. Chiacchiere e tabbacchere di legno o Banco e Napoli non le impegna.
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 12/07/2008 alle: 14:09:49
Attendo in trepidante attesa[:D][:D][:D]. Ma finchè non tiri fuori le carte, c'ho ragione io. >
> No. Carte o non carte ciò che ha detto il Prefetto resta.
quote: Mi farebbe piacere di essere smentito, nell'interesse dei camperisti. >
> Ummmm, no credo! Avere le carte potrebbe servirti per studiare il modo di aggirare il nuovo ostacolo che ho creato all'idea dell'obbligatorietà del nascondere i camper lontano dai centri.... Non sono mica sicuro di far bene a metterle in linea una volta ritrovate!!!!
quote: Ma con le carte, non con le chiacchiere. Chiacchiere e tabbacchere di legno o Banco e Napoli non le impegna. >
> Non so ti, ma noi qui non stiamo impegnando nulla!
Anto57 - O Nonno
Anto57 - O N...
-
Inserito il 12/07/2008 alle: 14:24:52
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci Prima o poi torneranno a galla i miei documenti (tra l'altro non trovo neppure tra le vari cose gli atti di acquisto della casa dove abito!!!) e quando sarò in grado di pubblicarli certamente come accaduto in passato pur di negare l'evidenza direte di non riuscire a scaricare le cose!!! id="red">>
> Allora non fai lo scemo! Ti ho già detto mille volte che sei tu l'incapace a pubblicare i documenti. Gli amici del forum se ne possono fare un'idea leggendo questo intervento ove è chiaro che nessuno degli intervenuti ha potuto leggere il documento-calosci ma come vedete questo personaggio incredibile ed indefettibile insiste nell'attribuire ad altri incapacità sue proprie. NON SI LEGGEVA PERCHE' NON SEI STATO CAPACE DI RENDERLO LEGGIBILE. https://www.camperonline.it/for...
19
matrex
matrex
01/09/2006 18
Inserito il 12/07/2008 alle: 14:51:27
quote:Originally posted by matrex
@Anto57: Salve, ho letto il testo del suo ricorso. Anche io ho presentato un ricorso al Prefetto di La Spezia per violazione dell'art.7 (parcheggio destinato ad altre categorie di veicoli - cartello P con integrazione simbolo autovetture). Al momento sto attendendo che si pronunci in merito. Lei, nel topic, dice che il suo ricorso non è stato accolto per ragioni molto semplici e dirompenti. E' possibile chiederle, anche sommariamente, quali sono tali motivazioni di rigetto? Io, anzichè pagare la multa, metodo molto più semplice e sbrigativo vista l'irrisorietà della cifra, ho preferito fare ricorso per un motivo di principio, proprio perchè ero convinto di essere stato vittima di un soppruso (la multa è stata elevata da un ausiliario del traffico). La ringrazio anticipatamente. >
> Le motivazioni del Prefetto in pratica rimandano alla nota del comando di PM e sono anch'esse oggetto di ricorso al Giudice di Pace perché carenti. Non ti posso citare la motivazione dirompente e semplice che manda a puttane il castello "Dondolini" ma ti posso dire che: 1) il comando ha eccepito che il prefetto non può disapplicare l'ordinanza a base del segnale, la quale ordinanza non è stata contestata, nei termini, da nessuno, ed io dovevo, se volevo, contestare a tempo debito l'ordinanza; 2) il comando ritiene che il simbolo si riferisca alle auto per tali intese autovetture e la simbologia è chiara poiché nella stessa serie di segnali c'è il simbolo di autocaravan assente nel segnale composito. Il Prefetto ha detto che le motivazioni del comando erano suffcienti. Ciao.
>
> Innanzitutto, grazie della sua cortese risposta. Mi permetta ancora un'osservazione. Quanto riportato, infatti, non lascerebbe nessun motivo di replica, però, lei nel suo ricorso esplicita anche e, secondo me giustamente, il concetto che l'utente della strada non è tenuto a conoscere il testo dell'ordinanza ma si attiene a quanto riportato nel segnale. Poichè, l'autocaravan appartiene alla categoria M1 ed in quanto tale equiparata ad una autovettura credo di non essere in difetto se sosto in tale parcheggio. Inoltre, se l'intenzione del comando dei vigili era quello di non consentire la sosta dei camper, potevano chiaramente indicare nel cartello "composito" tale limitazione. Se dovessi incontrare un cartello composito con la P ed il simbolo dell'autocaravan sotto, che significa? Che le autovetture non possono parcheggiare e verrebbero multate? Onestamente non l'ho mai visto. Grazie e saluti.
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 12/07/2008 alle: 15:01:18
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci Prima o poi torneranno a galla i miei documenti (tra l'altro non trovo neppure tra le vari cose gli atti di acquisto della casa dove abito!!!) e quando sarò in grado di pubblicarli certamente come accaduto in passato pur di negare l'evidenza direte di non riuscire a scaricare le cose!!! id="red">>
> Allora non fai lo scemo! Ti ho già detto mille volte che sei tu l'incapace a pubblicare i documenti. Gli amici del forum se ne possono fare un'idea leggendo questo intervento ove è chiaro che nessuno degli intervenuti ha potuto leggere il documento-calosci ma come vedete questo personaggio incredibile ed indefettibile insiste nell'attribuire ad altri incapacità sue proprie. NON SI LEGGEVA PERCHE' NON SEI STATO CAPACE DI RENDERLO LEGGIBILE.
>
> Non puoi accusare altri della tua incapacità!!! Cambia computer!, Fai quello che ti pare!!! Anche sul sito che gestisco qualche utente windows non riesce a scaricare alcuni allegati! Che vuoi da me cambia computer, fa qualche corso, studia di più... Ma soprattutto fai quel che ti pare!!! Una sola cosa vorrei raccomandarti: smetti di fare TU ricorsi perché fai solo danno!!! E la cosa per il momento è assolutamente dimostrata!!!!
quote: https://www.camperonline.it/for... >
> Sei cieco? avevo anche scritto: Preciso che terrò tale documento in internet solo per 7 gg.
Anto57 - O Nonno
Anto57 - O N...
-
Inserito il 12/07/2008 alle: 16:12:57
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci https://www.camperonline.it/for... Sei cieco? avevo anche scritto: Preciso che terrò tale documento in internet solo per 7 gg.id="red"> >
> Calosci il cieco, orbo, e ottuso sei tu che non ti rivai nemmeno a leggere il link al posto originario e non vedi pertanto che hai "pubblicato" (secondo te) il documento il giorno 07/11/2006 alle ore 01:19:07 ed io gli ti ho comunicato il giorno stesso 07/11/2006 alle ore 07:27:33 che non leggevo il documento quindi ben entro i 7 giorni che dici così anche: Errante 07/11/2006 : 09:29:30 Marilyn 07/11/2006 : 14:23:16 Nebris 07/11/2006 : 08:49:25. Tutti nei sette giorni non hanno potuto leggere il jpg. L'incapace ed il mentitore ed anche mistificatore dei fatti sei tu tirando fuori questa storia dei 7 giorni che è falsaid="red">. Nei sette giorni E' DIMOSTRATOid="red"> non si apriva nulla a tutti e quattro gli interlocutori di cui sopra (me compreso). Nessuno degli altri intervenuto ha dichiarato di aver letto il jpg! Questi sono fatti; i fatti!id="red">
E sono incontrovertibili.id="red">
Fai più bella figura a dire: scusate mi sono sbagliato... forse il segretario di unams ha cancellato l'immagine visto che avevo utilizzato indebitamente a scopo personale il sito del sindacato! E invece dai... mille scuse che non reggono ai fatti accaduti! E tu così fai anche nella altre questioni. Per questo non ti ritengo attendibile. Giri le frittate, meni il can per l'aia! Cerchi di distrarre chi legge.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Viaggi all'estero
Carta d'identità cartacea non valida dal 3 Ago '26
Dal 3 Agosto 2026 la carta di identità cartacea non è più valida per l'espatrio, serve per...
Emme48
Oggi alle 09:33
Aree di sosta e campeggi
Sosta camper alle terme di Bormio
Buonasera, visto che il camper ha dei problemi e non possiamo muoverci come vorremmo, pens...
manife666
Ieri alle: 22:37
Altro sui camper
Morire in camper
Leggo di un bruttissimo incidente vicino Rieti. Morti i due passeggeri del camper andato c...
Viaggincamper
Ieri alle: 21:28
Viaggi all'estero
Scozia, in senso orario causa incendio
Bentrovati, viaggiatori! Siamo in partenza per la Scozia ma, a causa del grave incendio ch...
Gia3Gio
Ieri alle: 20:15
Aree di sosta e campeggi
Lago di Ledro camping Azzurro e mountain-bike
Ciao,l'ultima settimana d'agosto sono al camping Azzurro a Ledro per 5/6 giorni,voglio far...
Puravidas 1
Ieri alle: 19:23
Accessori
Istallazione Pannelli solari
Buona sera ora sul camper ho istallato un solo pannello con 2 batterie con i busbar,volevo...
Trivan
Ieri alle: 19:04
Accessori
Installazione Atoto A5L 10” su ducato x250 2010
Ciao a tutti, questo è ho montato un po’ di cose…scarico motorizzato con telecamera e il n...
nanni72
Ieri alle: 14:21
Viaggi in Italia
Dalla Valtellina alla Val Brembana
Ciao a tutti! La prossima settimana sarò aTirano e poi vorrei recarmi a Valbondione (Val S...
Antopat
Ieri alle: 11:22
Meccanica
Quale Olio Jumper 2.2hdi 165cv 2179cc
Buongiorno, Stavo curiosando perché dovrò cambiare l'olio, si è accesa la spia. Per il mez...
AntoAdriaHR
Ieri alle: 11:13
Accessori
Climatizzatore inverter EZA Twin Smart Power 2700
Buongiorno. Sarei interessato all’acquisto del clima menzionato nel titolo. Volevo avere d...
Avellino
Ieri alle: 09:19
Accessori
APP JK BMS!! - Avviso Importante (quasi risolto)
Come da titolo, mi rivolgo a tutti i possessori di BMS JK jikong NON AGGIORNATE l'app alla...
Szopen
Ieri alle: 01:24
Viaggi all'estero
Danimarca: pagamento in corone o euro?
Salve a tutti, cerco un informazione in merito ai pagamenti pos. In occasione del viaggio...
Omar73
01/08/26 - 18:48
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link