Originally posted by Prof. Antonio CalosciE non le vedi da solo? Mancanza di semplicità. Mancanza di chiarezza. Hai menato il can per l'aia nei ." /> Originally posted by Prof. Antonio CalosciE non le vedi da solo? Mancanza di semplicità. Mancanza di chiarezza. Hai menato il can per l'aia nei ." /> Originally posted by Prof. Antonio CalosciE non le vedi da solo? Mancanza di semplicità. Mancanza di chiarezza. Hai menato il can per l'aia nei ." />
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno>
Questo è il mio..... e ora fuori le differenze!>
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci>
E non le vedi da solo? Mancanza di semplicità. Mancanza di chiarezza. Hai menato il can per l'aia nei punti 1, 2 e 3.id="red"> Non hai minimamente citato l'art. 185 che è il punto nodale della questione!!!! ..... E vieni a chiedere dove stanno le differenze? Persino io che sono camperista di fronte a simile ricorso lo avrei respinto!!!>
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> E' soltanto mia la responsabilita' di quei tre punti e, in generale, della prima pagina del ricorso presentato da Anto57.
Bene dillo a TheDevil, sono le sue parti quelle nella pagina 1, l'art. 185 l'ho messo nella seconda pagina insieme a Dondolini.....>
.
quote:Originally posted by TheDevil> No però io l'ho condivisa, l'ho sottoscritta e l'ho fatta diventare motivo del mio ricorso. Questo solo per dire che il ricorso è fatto "a regola d'arte". E' vero, la seconda pagina è mia. Ma qui come potete vedere ci sono tutte le fisime ministeriali citate come si cita la dottrina nei ricorsi privi di giurisprudenza favorevole. Ergo....quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno>
Questo è il mio..... e ora fuori le differenze!>quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci>
E non le vedi da solo? Mancanza di semplicità. Mancanza di chiarezza. Hai menato il can per l'aia nei punti 1, 2 e 3.id="red"> Non hai minimamente citato l'art. 185 che è il punto nodale della questione!!!! ..... E vieni a chiedere dove stanno le differenze? Persino io che sono camperista di fronte a simile ricorso lo avrei respinto!!!>quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> E' soltanto mia la responsabilita' di quei tre punti e, in generale, della prima pagina del ricorso presentato da Anto57.
Bene dillo a TheDevil, sono le sue parti quelle nella pagina 1, l'art. 185 l'ho messo nella seconda pagina insieme a Dondolini.....>.
>
quote:Originally posted by matrex> Le motivazioni del Prefetto in pratica rimandano alla nota del comando di PM e sono anch'esse oggetto di ricorso al Giudice di Pace perché carenti. Non ti posso citare la motivazione dirompente e semplice che manda a puttane il castello "Dondolini" ma ti posso dire che: 1) il comando ha eccepito che il prefetto non può disapplicare l'ordinanza a base del segnale, la quale ordinanza non è stata contestata, nei termini, da nessuno, ed io dovevo, se volevo, contestare a tempo debito l'ordinanza; 2) il comando ritiene che il simbolo si riferisca alle auto per tali intese autovetture e la simbologia è chiara poiché nella stessa serie di segnali c'è il simbolo di autocaravan assente nel segnale composito. Il Prefetto ha detto che le motivazioni del comando erano suffcienti. Ciao.
@Anto57: Salve, ho letto il testo del suo ricorso. Anche io ho presentato un ricorso al Prefetto di La Spezia per violazione dell'art.7 (parcheggio destinato ad altre categorie di veicoli - cartello P con integrazione simbolo autovetture). Al momento sto attendendo che si pronunci in merito. Lei, nel topic, dice che il suo ricorso non è stato accolto per ragioni molto semplici e dirompenti. E' possibile chiederle, anche sommariamente, quali sono tali motivazioni di rigetto? Io, anzichè pagare la multa, metodo molto più semplice e sbrigativo vista l'irrisorietà della cifra, ho preferito fare ricorso per un motivo di principio, proprio perchè ero convinto di essere stato vittima di un soppruso (la multa è stata elevata da un ausiliario del traffico). La ringrazio anticipatamente. >
quote:Originally posted by licio> Non è questione di voler essere polemici. Avendo detto che non li ritrovo significa che sono nell'impossibilità di poterli ricopiare. Rammento che in passato li avevo copiati a mano e se qualche anima pia ha tempo da perdere a cercare nel forum farebbe un piacere a tutti. La polemica nasce quando, nonostante abbia detto che non riesco a ritrovarli, si insiste a volerli e in copia originale. Ciao
Caro Prof.Calosci è la prima volta che scrivo sul Forum di Camperisti, credo che tu sia un pò troppo polemico.Giustamente gli altri ti chiedono di ricercare la risposta del prefetto per copiarsela e portarsela dietro per contestare le multe per parcheggi degli autocaravan.Fai di tutto per ritrovarla. Licio >
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> Non è questione di essere polemici, ma per il fatto che tu pubblichi su unams e non si vede un cavolo, e sttribuisci ad altri l'incampacità di vedere ciò che non si vede, perché non sei stato tu capace di far vedere, mentre tutti gli altri pubblicano su imageshack e si vede regolamente tutto, come vedi e come ho fatto io, per me è l'ennesima prova che racconti palle! E te le giri come ti pare. E che intevieni sempre e solo per dire palle! E ora sta tranquillo che da qualche parte posterai un testo che ti sei inventato al momento! Palle! E che palle...!
quote:Originally posted by licio> Non è questione di voler essere polemici. Avendo detto che non li ritrovo significa che sono nell'impossibilità di poterli ricopiare. Rammento che in passato li avevo copiati a mano e se qualche anima pia ha tempo da perdere a cercare nel forum farebbe un piacere a tutti. La polemica nasce quando, nonostante abbia detto che non riesco a ritrovarli, si insiste a volerli e in copia originale. Ciao
Caro Prof.Calosci è la prima volta che scrivo sul Forum di Camperisti, credo che tu sia un pò troppo polemico.Giustamente gli altri ti chiedono di ricercare la risposta del prefetto per copiarsela e portarsela dietro per contestare le multe per parcheggi degli autocaravan.Fai di tutto per ritrovarla. Licio >
>
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> Papale papale? Ma va a cagare!!!
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> Non è questione di essere polemici, ma per il fatto che tu pubblichi su unams e non si vede un cavolo, e sttribuisci ad altri l'incampacità di vedere ciò che non si vede, perché non sei stato tu capace di far vedere, mentre tutti gli altri pubblicano su imageshack e si vede regolamente tutto, come vedi e come ho fatto io, per me è l'ennesima prova che racconti palle! E te le giri come ti pare. E che intevieni sempre e solo per dire palle! E ora sta tranquillo che da qualche parte posterai un testo che ti sei inventato al momento! Palle! E che palle...!
>
>
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> Già fatto, mi sono ispirato a te ed è riuscita benissimo! Ti somiglia! Che c'è, oltre ad essere "incredibilie" sei pure sboccato? Stai cadendo di uno stile stile mai avuto? Un professore di Conservatorio di Ancona esponente di UNAMS non ci fa certo una bella figura.
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> Papale papale? Ma va a cagare!!!
>
>
>
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> Soprattutto a se si lascia insultare da uno come te che rischia il suicidio ogni volta che tira lo sciacquone!id="size6">
quote: Papale papale? Ma va a cagare!!! >> Già fatto, mi sono ispirato a te ed è riuscita benissimo! Ti somiglia! Che c'è, oltre ad essere "incredibilie" sei pure sboccato? Stai cadendo di uno stile stile mai avuto? Un professore di Conservatorio di Ancona esponente di UNAMS non ci fa certo una bella figura.id="size4">
>
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> E' inutile che alzi la voce, Caro il mio professore di violino di Ancona componente di unams, Finché non pubblichi i documenti e li rendi visibili le tue restano chiacchiere. Non ti credo sulla parola! Non più.
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> Soprattutto a se si lascia insultare da uno come te che rischia il suicidio ogni volta che tira lo sciacquone!id="size6">
quote: Papale papale? Ma va a cagare!!! >> Già fatto, mi sono ispirato a te ed è riuscita benissimo! Ti somiglia! Che c'è, oltre ad essere "incredibilie" sei pure sboccato? Stai cadendo di uno stile stile mai avuto? Un professore di Conservatorio di Ancona esponente di UNAMS non ci fa certo una bella figura.id="size4">
>
>
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> QUESTO È URLARE. Mentre questo è evidenziare!!!!id="size6"> Caro il nostro bancario di Siena che ha perso il ricorso!
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> E' inutile che alzi la voce, Caro il mio professore di violino di Ancona componente di unams,
>
>
>
quote: Finché non pubblichi i documenti e li rendi visibili le tue restano chiacchiere. Non ti credo sulla parola! Non più. >> ...e sai chi se ne frega?id="size6"> ...e sai chi se ne frega?id="size5"> ...e sai chi se ne frega?id="size4"> ...e sai chi se ne frega?id="size3"> ...e sai chi se ne frega?id="size2"> ...e sai chi se ne frega?id="size1">
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno E' inutile che alzi la voce, Caro il mio professore di violino di Ancona componente di unams, Finché non pubblichi i documenti e li rendi visibili le tue restano chiacchiere. Non ti credo sulla parola! Non più. >>
quote:Originally posted by zamaan> E'inutile, nè con le buone maniere, né con le cattive. Il prof. Calosci non può pubblicare nessuna ordinanza perché non ce l'ha. Nella migliore delle ipotesi, perché ha avuto la fortuna di un'archivaizione perché il Prefetto non si è pronunciato. Nella peggiore, perché si è inventato tutto di sana pianta. Ma, in entrambi i casi, la cosa non è di utilità alcuna per i camperisti, i quali non avendo nulla su cui appigliarsi se dovessero ricevere una multa per sosta su area riservata al parcheggio delle autovetture, certo non potranno scrivere nel ricorso: "Ma io c'ho ragione, me l'ha detto il prof. Calosci, che ha vinto, anche se non trova più le carte. Dovete credermi sulla parola". No, così non serve a niente.
Saluto tutti, non voglio fare l'avvocato difensore di nessuno, ma penso che sia inutile continuare se non si riesce ad avere un precedente visibile, come già detto da altri ma che ripeto anch'io, in quanto aiuterebbe noi tutti camperisti in questo paese dove non si può più andare avanti con i ns. mezzi. Spero che tu possa trovarlo e dimostrarlo in originale, almeno si finiscono le parole e si passa ai fatti. Penso che tu sappia che il tuo precedente (di cui hai vinto) è "importantissimo" per tutti noi, ringraziandoti anticipatamente Professore, colgo l'occasione per porgerti i miei più sinceri saluti. >
quote:Originally posted by ngeloco> E spero che Calosci che dice di essere un professore di violino abbia ben compreso la differenza tra l'affermare e poter dimostrare, dopo questi due pacati interventi, e la smetta di comportarsi come un bambino dispettoso che strepita "perché io ce l'ho e tu no"!. O hai le prove o strepiti inutilmente ed io te lo farò sempre notare!
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno E' inutile che alzi la voce, Caro il mio professore di violino di Ancona componente di unams, Finché non pubblichi i documenti e li rendi visibili le tue restano chiacchiere. Non ti credo sulla parola! Non più. >>quote:Originally posted by zamaan> E'inutile, nè con le buone maniere, né con le cattive. Il prof. Calosci non può pubblicare nessuna ordinanza perché non ce l'ha. Nella migliore delle ipotesi, perché ha avuto la fortuna di un'archivaizione perché il Prefetto non si è pronunciato. Nella peggiore, perché si è inventato tutto di sana pianta. Ma, in entrambi i casi, la cosa non è di utilità alcuna per i camperisti, i quali non avendo nulla su cui appigliarsi se dovessero ricevere una multa per sosta su area riservata al parcheggio delle autovetture, certo non potranno scrivere nel ricorso: "Ma io c'ho ragione, me l'ha detto il prof. Calosci, che ha vinto, anche se non trova più le carte. Dovete credermi sulla parola". No, così non serve a niente.
Saluto tutti, non voglio fare l'avvocato difensore di nessuno, ma penso che sia inutile continuare se non si riesce ad avere un precedente visibile, come già detto da altri ma che ripeto anch'io, in quanto aiuterebbe noi tutti camperisti in questo paese dove non si può più andare avanti con i ns. mezzi. Spero che tu possa trovarlo e dimostrarlo in originale, almeno si finiscono le parole e si passa ai fatti. Penso che tu sappia che il tuo precedente (di cui hai vinto) è "importantissimo" per tutti noi, ringraziandoti anticipatamente Professore, colgo l'occasione per porgerti i miei più sinceri saluti. >
>
quote:Originally posted by ngeloco> Mi spiace per te ma il Prefetto si è pronunciato.
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno E' inutile che alzi la voce, Caro il mio professore di violino di Ancona componente di unams, Finché non pubblichi i documenti e li rendi visibili le tue restano chiacchiere. Non ti credo sulla parola! Non più. >>quote:Originally posted by zamaan> E'inutile, nè con le buone maniere, né con le cattive. Il prof. Calosci non può pubblicare nessuna ordinanza perché non ce l'ha. Nella migliore delle ipotesi, perché ha avuto la fortuna di un'archivaizione perché il Prefetto non si è pronunciato.
>
quote: Nella peggiore, perché si è inventato tutto di sana pianta. >> Sappiamo che è la tua speranza perché un paio, manco una, depenalizzazione scritta come quella che ho ricevuto annulla completamente ogni tua tesi.
quote: Ma, in entrambi i casi, la cosa non è di utilità alcuna per i camperisti, i quali non avendo nulla su cui appigliarsi se dovessero ricevere una multa per sosta su area riservata al parcheggio delle autovetture, certo non potranno scrivere nel ricorso: "Ma io c'ho ragione, me l'ha detto il prof. Calosci, che ha vinto, anche se non trova più le carte. Dovete credermi sulla parola". No, così non serve a niente. >> Prima o poi torneranno a galla i miei documenti (tra l'altro non trovo neppure tra le vari cose gli atti di acquisto della casa dove abito!!!) e quando sarò in grado di pubblicarli certamente come accaduto in passato pur di negare l'evidenza direte di non riuscire a scaricare le cose!!!
quote:Originally posted by ngeloco> No. Carte o non carte ciò che ha detto il Prefetto resta.
Attendo in trepidante attesa[:D][:D][:D]. Ma finchè non tiri fuori le carte, c'ho ragione io. >
quote: Mi farebbe piacere di essere smentito, nell'interesse dei camperisti. >> Ummmm, no credo! Avere le carte potrebbe servirti per studiare il modo di aggirare il nuovo ostacolo che ho creato all'idea dell'obbligatorietà del nascondere i camper lontano dai centri.... Non sono mica sicuro di far bene a metterle in linea una volta ritrovate!!!!
quote: Ma con le carte, non con le chiacchiere. Chiacchiere e tabbacchere di legno o Banco e Napoli non le impegna. >> Non so ti, ma noi qui non stiamo impegnando nulla!
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci Prima o poi torneranno a galla i miei documenti (tra l'altro non trovo neppure tra le vari cose gli atti di acquisto della casa dove abito!!!) e quando sarò in grado di pubblicarli certamente come accaduto in passato pur di negare l'evidenza direte di non riuscire a scaricare le cose!!! id="red">>> Allora non fai lo scemo! Ti ho già detto mille volte che sei tu l'incapace a pubblicare i documenti. Gli amici del forum se ne possono fare un'idea leggendo questo intervento ove è chiaro che nessuno degli intervenuti ha potuto leggere il documento-calosci ma come vedete questo personaggio incredibile ed indefettibile insiste nell'attribuire ad altri incapacità sue proprie. NON SI LEGGEVA PERCHE' NON SEI STATO CAPACE DI RENDERLO LEGGIBILE. https://www.camperonline.it/for...
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> Innanzitutto, grazie della sua cortese risposta. Mi permetta ancora un'osservazione. Quanto riportato, infatti, non lascerebbe nessun motivo di replica, però, lei nel suo ricorso esplicita anche e, secondo me giustamente, il concetto che l'utente della strada non è tenuto a conoscere il testo dell'ordinanza ma si attiene a quanto riportato nel segnale. Poichè, l'autocaravan appartiene alla categoria M1 ed in quanto tale equiparata ad una autovettura credo di non essere in difetto se sosto in tale parcheggio. Inoltre, se l'intenzione del comando dei vigili era quello di non consentire la sosta dei camper, potevano chiaramente indicare nel cartello "composito" tale limitazione. Se dovessi incontrare un cartello composito con la P ed il simbolo dell'autocaravan sotto, che significa? Che le autovetture non possono parcheggiare e verrebbero multate? Onestamente non l'ho mai visto. Grazie e saluti.
quote:Originally posted by matrex> Le motivazioni del Prefetto in pratica rimandano alla nota del comando di PM e sono anch'esse oggetto di ricorso al Giudice di Pace perché carenti. Non ti posso citare la motivazione dirompente e semplice che manda a puttane il castello "Dondolini" ma ti posso dire che: 1) il comando ha eccepito che il prefetto non può disapplicare l'ordinanza a base del segnale, la quale ordinanza non è stata contestata, nei termini, da nessuno, ed io dovevo, se volevo, contestare a tempo debito l'ordinanza; 2) il comando ritiene che il simbolo si riferisca alle auto per tali intese autovetture e la simbologia è chiara poiché nella stessa serie di segnali c'è il simbolo di autocaravan assente nel segnale composito. Il Prefetto ha detto che le motivazioni del comando erano suffcienti. Ciao.
@Anto57: Salve, ho letto il testo del suo ricorso. Anche io ho presentato un ricorso al Prefetto di La Spezia per violazione dell'art.7 (parcheggio destinato ad altre categorie di veicoli - cartello P con integrazione simbolo autovetture). Al momento sto attendendo che si pronunci in merito. Lei, nel topic, dice che il suo ricorso non è stato accolto per ragioni molto semplici e dirompenti. E' possibile chiederle, anche sommariamente, quali sono tali motivazioni di rigetto? Io, anzichè pagare la multa, metodo molto più semplice e sbrigativo vista l'irrisorietà della cifra, ho preferito fare ricorso per un motivo di principio, proprio perchè ero convinto di essere stato vittima di un soppruso (la multa è stata elevata da un ausiliario del traffico). La ringrazio anticipatamente. >
>
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> Non puoi accusare altri della tua incapacità!!! Cambia computer!, Fai quello che ti pare!!! Anche sul sito che gestisco qualche utente windows non riesce a scaricare alcuni allegati! Che vuoi da me cambia computer, fa qualche corso, studia di più... Ma soprattutto fai quel che ti pare!!! Una sola cosa vorrei raccomandarti: smetti di fare TU ricorsi perché fai solo danno!!! E la cosa per il momento è assolutamente dimostrata!!!!
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci Prima o poi torneranno a galla i miei documenti (tra l'altro non trovo neppure tra le vari cose gli atti di acquisto della casa dove abito!!!) e quando sarò in grado di pubblicarli certamente come accaduto in passato pur di negare l'evidenza direte di non riuscire a scaricare le cose!!! id="red">>> Allora non fai lo scemo! Ti ho già detto mille volte che sei tu l'incapace a pubblicare i documenti. Gli amici del forum se ne possono fare un'idea leggendo questo intervento ove è chiaro che nessuno degli intervenuti ha potuto leggere il documento-calosci ma come vedete questo personaggio incredibile ed indefettibile insiste nell'attribuire ad altri incapacità sue proprie. NON SI LEGGEVA PERCHE' NON SEI STATO CAPACE DI RENDERLO LEGGIBILE.
>
quote: https://www.camperonline.it/for... >> Sei cieco? avevo anche scritto: Preciso che terrò tale documento in internet solo per 7 gg.
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci https://www.camperonline.it/for... Sei cieco? avevo anche scritto: Preciso che terrò tale documento in internet solo per 7 gg.id="red"> >> Calosci il cieco, orbo, e ottuso sei tu che non ti rivai nemmeno a leggere il link al posto originario e non vedi pertanto che hai "pubblicato" (secondo te) il documento il giorno 07/11/2006 alle ore 01:19:07 ed io gli ti ho comunicato il giorno stesso 07/11/2006 alle ore 07:27:33 che non leggevo il documento quindi ben entro i 7 giorni che dici così anche: Errante 07/11/2006 : 09:29:30 Marilyn 07/11/2006 : 14:23:16 Nebris 07/11/2006 : 08:49:25. Tutti nei sette giorni non hanno potuto leggere il jpg. L'incapace ed il mentitore ed anche mistificatore dei fatti sei tu tirando fuori questa storia dei 7 giorni che è falsaid="red">. Nei sette giorni E' DIMOSTRATOid="red"> non si apriva nulla a tutti e quattro gli interlocutori di cui sopra (me compreso). Nessuno degli altri intervenuto ha dichiarato di aver letto il jpg! Questi sono fatti; i fatti!id="red">