In risposta al messaggio di Enzo40 del 28/04/2026 alle 08:49:57in pratica il motorino gira si no ?
Buongiorno a tutti, ieri mattina con mia sorppresa non si mette più in moto il camper, ho pensato alle batterie ma niente, si accende il quadro con tutte le spie normalmente ma ppoi non tenta neanche l'accensione, ho ppensatoal motorino di avviamento ma ancora niente stesso problema, premetto che ho provato anche con un super booster di un meeccanico, e che le batterie lee ho staccate ricaricate a parte con apposito caricabatterie. cosa potrebbe essere? qualcuno mi può aiutare? Grazie. Enzo
In risposta al messaggio di Verdone55 del 28/04/2026 alle 13:35:09Al motorino arriva corrente, all'elettrocalamita arriva solo un imppulso è normale?
Al motorino di avviamento arriva la corrente? Se si e non parte, il primo imputato è lui.
In risposta al messaggio di Enzo40 del 28/04/2026 alle 16:44:45non so nel tuo caso
Al motorino arriva corrente, all'elettrocalamita arriva solo un imppulso è normale?
In risposta al messaggio di Enzo40 del 28/04/2026 alle 08:49:57Il fatto che si accendano le luci del quadro non vuol dire che la batteria è a posto. Anzi, direi che è la maggior indiziata.
Buongiorno a tutti, ieri mattina con mia sorppresa non si mette più in moto il camper, ho pensato alle batterie ma niente, si accende il quadro con tutte le spie normalmente ma ppoi non tenta neanche l'accensione, ho ppensatoal motorino di avviamento ma ancora niente stesso problema, premetto che ho provato anche con un super booster di un meeccanico, e che le batterie lee ho staccate ricaricate a parte con apposito caricabatterie. cosa potrebbe essere? qualcuno mi può aiutare? Grazie. Enzo
http://francescoghinassi.blogsp...