In risposta al messaggio di vecchio del 11/01/2019 alle 10:29:01Ciao,
Sono intenzionate ad assicurarmi con Campersereno, e volevo avere delle opinioni da chi ha avuto a che fare con detta assicurazione, sul prezzo, risarcimenti, disbrigo pratiche, richieste o appunti da segnalare nella stipula del contratto. Grazie per le risposte Fabio
In risposta al messaggio di vecchio del 11/01/2019 alle 10:29:01per adesso non posso che parlarne bene in quanto non mi è mai successo niente,circa 6 anni fa fatto polizza il preventivo dava tot. accetto e poi mi viene addebitata cifra inferiore in quanto preventivo fatto su genova da mia figlia.io residente savignone paese 20 Km da genova,mi è sembrato atto di serietà.
Sono intenzionate ad assicurarmi con Campersereno, e volevo avere delle opinioni da chi ha avuto a che fare con detta assicurazione, sul prezzo, risarcimenti, disbrigo pratiche, richieste o appunti da segnalare nella stipula del contratto. Grazie per le risposte Fabio
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Volante 21 del 11/01/2019 alle 18:38:47axa
Che compagnia è campersereno?
In risposta al messaggio di Volante 21 del 11/01/2019 alle 18:38:47Negli anni ha cambiato piu volte la compagnia a cui si appoggia, prima MIlano, poi SAI, poi Allianz, ora è AXA , ma il pacchetto è sempre piu o meno uguale.
Che compagnia è campersereno?
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di ex camionaro del 11/01/2019 alle 16:00:23Beh allora lo faranno anche a me lo sconto , visto che sono di Montoggio?
per adesso non posso che parlarne bene in quanto non mi è mai successo niente,circa 6 anni fa fatto polizza il preventivo dava tot. accetto e poi mi viene addebitata cifra inferiore in quanto preventivo fatto su genova da mia figlia.io residente savignone paese 20 Km da genova,mi è sembrato atto di serietà.
In risposta al messaggio di Lupino71 del 15/04/2019 alle 15:51:35mi pareva strano che non rispondevano ,sul loro sito è scritto che oggi hanno un problema sulle line telefoniche e i telefoni non funzionano ,quindi tutto ok
sono molto presi, in questo periodo sono tutti impazienti di avere una polizza e hanno da fare, anche io ho fatto fatica a parlarci un paio di volte, poi però mi hanno fatto la polizza in perfetta linea con le mie esigenze
In risposta al messaggio di immortale1 del 15/04/2019 alle 19:23:47No, non serve la casco ma bisogna fare il furo e incendio.
mi pareva strano che non rispondevano ,sul loro sito è scritto che oggi hanno un problema sulle line telefoniche e i telefoni non funzionano ,quindi tutto ok avrei due domandine da porvi... 1)ma per avere la coperturaper gli eventi atmosferici tipo grandine ecc che non trovo la voce specifica da spuntare nella richiesta di preventivo è necessario fare la casco con loro? 2) normalmente a quanto ammonta l'aumento che adottano sul rinnovo annuale ? scappo da vittoria perchè ogni anno appioppano 30 euro di aumento e non vorrei che anche con loro poi ci si ritrova nella medesima situazione ...
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 15/04/2019 alle 19:32:16normalmente a quanto ammonta l'aumento che adottano sul rinnovo annuale ? scappo da vittoria perchè negli ultimi due anni hanno appioppato 60 euro di aumento senza alcun motivo e non vorrei che anche con loro poi ci si ritrova nella medesima situazione ...
No, non serve la casco ma bisogna fare il furo e incendio. Io ho eventi naturali (grandine etc...) atti vandalici, soccorso stradale, tutela legale, e furto e incendio, ma niente casco. Per fare la Campersereno bisognaassociarsi al Camper Club Italia, (20 euro) perchè è una convenzione con quel camperclub, ma ci pensano loro a farlo, almeno io che vado li in ufficio e pago in contanti.
In risposta al messaggio di immortale1 del 16/04/2019 alle 09:13:49Da me diminuisce perchè ogni anno abbasso un po il valore del veicolo.
nessuno mi sa indicare se ogni anno l'assicurazione aumenta e di quanto +/- sono gli aumenti ?
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di immortale1 del 16/04/2019 alle 09:13:49L'RCA aumenta in caso di incidente, altrimenti diminuisce di anno in anno.
nessuno mi sa indicare se ogni anno l'assicurazione aumenta e di quanto +/- sono gli aumenti ?