registra su una SD esterna ( di solito non compresa ) ed è alimentata da una batteria ricaricabile mediante presa accendisigari
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 29/10/2016 alle 13:10:10
registra su una SD esterna ( di solito non compresa ) ed è alimentata da una batteria ricaricabile mediante presa accendisigari L''erba cattiva non muore mai, quella buona finisce subito....
👍 Grazie di nuovo.
In risposta al messaggio di enzodc del 29/10/2016 alle 13:57:24
👍 Grazie di nuovo.
Essendo collegata all accendino incomincia a registrare appena metti in moto e si spegne poco dopo che spegni il motore,tutto da solo senza dovere fare nulla. Con una sd da 32gb registra circa 9 ore e poi incomincia a registrare sopra incominciando dai filmati piu vecchi. Quindi le ultime 9 ore le hai sempre. Con una sd piu piccola il tempo registrato è inferiore.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 31/10/2016 alle 21:41:41
Essendo collegata all accendino incomincia a registrare appena metti in moto e si spegne poco dopo che spegni il motore,tutto da solo senza dovere fare nulla. Con una sd da 32gb registra circa 9 ore e poi incomincia a registraresopra incominciando dai filmati piu vecchi. Quindi le ultime 9 ore le hai sempre. Con una sd piu piccola il tempo registrato è inferiore. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Marca e modello? La mettere su tutte le macchine.
In risposta al messaggio di Kinobi del 02/11/2016 alle 13:50:33
Marca e modello? La mettere su tutte le macchine. Grazie, E
Nelle auto ho messo questa perchè ha la piastra adesiva e non la ventosa e quindi sta aderente al parabrezza e si nota poco
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 02/11/2016 alle 23:36:19
Nelle auto ho messo questa perchè ha la piastra adesiva e non la ventosa e quindi sta aderente al parabrezza e si nota poco wl_it_dp_o_pC_nS_ttl?_encoding=UTF8&colid=3TLJFDEA7C9L&coliid=I2JE7GYSUHKU64 Invece nelcamper ho questa che ha anche il gps e quindi segna anche posizione e velocità o meglio ho il modello precedente che ora è stato sostituito da questa Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
per iniziare la prima non mi sembra male co magari una sd da 32 o 64GB dentro....inizierò a lasciare indizi in giro per casa....e chissà se "babbo natale" recepisce il messaggio !!

In risposta al messaggio di IZ4DJI del 02/11/2016 alle 23:36:19
Nelle auto ho messo questa perchè ha la piastra adesiva e non la ventosa e quindi sta aderente al parabrezza e si nota poco wl_it_dp_o_pC_nS_ttl?_encoding=UTF8&colid=3TLJFDEA7C9L&coliid=I2JE7GYSUHKU64 Invece nelcamper ho questa che ha anche il gps e quindi segna anche posizione e velocità o meglio ho il modello precedente che ora è stato sostituito da questa Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
27 euro quella di Amazon?
In risposta al messaggio di nemo family del 03/11/2016 alle 07:19:30
per iniziare la prima non mi sembra male co magari una sd da 32 o 64GB dentro....inizierò a lasciare indizi in giro per casa....e chissà se babbo natale recepisce il messaggio !!
micro SD massimo 32Gb.
In risposta al messaggio di Kinobi del 03/11/2016 alle 13:37:03
27 euro quella di Amazon? La corrente la prendi dall'accendisigaro con il filo tra i piedi o hai fatto un collegamento a modo? Vedi differenza con la Garmin che costa 5 volte tanto? Grazie, E
sia nelle auto che nel camper ho fatto passare il cavo di alimentazione infilandolo nascosto tutto attorno al parabrezza che non si vede nulla. Nelle auto ho usato il cavo a corredo, mentre nel camper ho comperato a parte quello Garmin da 5metri.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 03/11/2016 alle 14:40:09
micro SD massimo 32Gb. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
con 32gb quante ore di registrazione ?
In risposta al messaggio di nemo family del 03/11/2016 alle 15:59:27
con 32gb quante ore di registrazione ?
nella Gramin, con la 32GB registra circa 9 ore, quindi mediamente una intera giornata la fa anche durante i viaggi lunghi. Poi incomincia a sovrascrivere dalle registrazioni piu vecchie.
In risposta al messaggio di franco49tn del 03/11/2016 alle 17:44:18
Le mie sono simili a questa con piastra autoadesiva ed assomigliano tanto a quanto ora si ha su molte vetture sotto lo specchietto. Ovviamente collegamento e cavo invisibile Franco
avevo visto anche quelle per metterle nelle auto, ma costava parecchio. Sicuramente di qualità piu elevata rispetto alla mia cineseria.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 03/11/2016 alle 21:38:56
avevo visto anche quelle per metterle nelle auto, ma costava parecchio. Sicuramente di qualità piu elevata rispetto alla mia cineseria. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Anche io l'ho messa sul camper.
In risposta al messaggio di enricobig del 04/11/2016 alle 09:11:55
Anche io l'ho messa sul camper. Ho scelto però un modello con alimentazione a condensatore e non con batteria LiPo poiché si dice che col caldo potrebbero dare problemi (addirittura scoppiare??) Chiaro che il condensatoreda una autonomia di pochi secondi, tanto è vero che l'ho collegata tramite commutatore ad una alimentazione sotto chiave temporizzata (dalla plafoniera) e, in caso volessi lasciarla accesa anche a motore spento, alla BM Che dire, funziona che è una meraviglia (sgrat....) Ciao Enrico
non avevo neppure idea che esistessero con alimentazione a condensatore

In risposta al messaggio di IZ4DJI del 04/11/2016 alle 11:05:53
non avevo neppure idea che esistessero con alimentazione a condensatore Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
manco io....