https://batteryempire.it/batter...
In risposta al messaggio di gianninotopo del 29/06/2023 alle 11:17:25Colleghi il cavo di bassa tensione e poi inserisci più è più volte il cavo di rete a 230 V finché riprende la carica.
Salve a tutti ho una bici elettrica pieghevole con batteria del tipo di quella del link. dopo un paio di periodi di inattività, non si carica più che avrei deciso di sostituirla. Consigli su un modello e negozio dove acquistarla? Grazie ...
In risposta al messaggio di simi87 del 29/06/2023 alle 14:30:54L'ho presa col bonus mi sa che era il 2020 deve essere scaduta Adesso verifico ma mi sembra proprio che abbia più di due anni
Ma la batteria ha 2 anni di garanzia puoi farla sostituire.
In risposta al messaggio di Stefino del 29/06/2023 alle 14:49:18Grazie mille Ci provo
Colleghi il cavo di bassa tensione e poi inserisci più è più volte il cavo di rete a 230 V finché riprende la carica. lo colleghi una decina di secondi , scolleghi altri 10 secondi e ricolleghi. Puo dsrsi che con 5-10 minuti di cura resusiti.
In risposta al messaggio di gianninotopo del 30/06/2023 alle 07:07:10Puoi anche far ricellare la tua, cambiandone le caratteristiche e aumentandone la capacità.
Ieri ho fatto un tentativo di resuscitare la batteria oggi ci riprovo ma non mi sembra stia funzionando, Quindi se qualcuno ha consigli per acquistarne una nuova sono graditi Grazie
http://www.jobike.it/forum/
In risposta al messaggio di comesquirol98 del 30/06/2023 alle 08:53:24Grazie!
Puoi anche far ricellare la tua, cambiandone le caratteristiche e aumentandone la capacità. Comunque sia che tu voglia comprarla che ricellarla ti consiglio di aprire un post sul forum di Jobike: sono (siamo ) fantastici, vedrai che ti troveranno tutte le soluzioni possibili qui il link:
In risposta al messaggio di gianninotopo del 30/06/2023 alle 07:07:10Era un tentativo ,morta x morta provare non costa nulla.( si usa molto con i cellulari)
Ieri ho fatto un tentativo di resuscitare la batteria oggi ci riprovo ma non mi sembra stia funzionando, Quindi se qualcuno ha consigli per acquistarne una nuova sono graditi Grazie
In risposta al messaggio di simi87 del 29/06/2023 alle 14:30:54Se non ricordo male, gli accumulatori, godono di un periodo 8nferiore ai due anni di garanzia.
Ma la batteria ha 2 anni di garanzia puoi farla sostituire.
In risposta al messaggio di Matteo978 del 30/06/2023 alle 13:13:06Come si fa?nella parte superiore ci sono quattro viti come questa posso aprirla da lì? adesso vedo se c'è qualche video
Ciao, non è detto che sia morta ... Dentro la batteria c'è un fusible, lo potresti controllare ... A me per esempio, dopo un uscita con parecchia pioggia, la bici non si accendeva più...morta... ma era solo il bms della batteria che era andato in protezione, togliendo la corrente. Saluti